Sesso con donneOver 60

metafisico

Banned
"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
10,913
Punti
99
Age
32
in effetti, alcune hanno una pelle quasi "setosa" poi sanno di sapone da bucato.
Già solo questo è abbastanza per sborrare.
Si , poi questa era sportivissima , pensa che faceva spinning 4mattine a settimana , ma quello che mi faceva andare letteralmente fuori di testa erano i suoi capezzoli , scuri lunghissimi e carnoso ma soprattutto sensibili come due clitoridi
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
493
Punti
69
Rispondo volentieri a questo thread per una situazione bellissima che mi riguarda nel reale, quest'anno compio 50 anni e circa 20 anni fa ebbi una storia con una donna di 11 anni più grande di me, frequentazione durata qualche mese e molto intensa, lei non alta ma bella da restarci secchi, un corpo da paginone centrale di playboy, magra con culo bellissimo e sesta di reggiseno, un monumento alle tette ed alla femminilità, ero talmente arrapato quando facevo l'amore con lei che schizzavo come un idrante e la trombavo 3 volte ogni santa sera. Poi la cosa finì, lei aveva figli già grandini, io ancora "pischello" e con la voglia di farmi una vita con una mia coetanea; beh, vi posso dire che tra me e lei è rimasto sempre un richiamo di sangue....letteralmente; in questi 20 anni nei miei periodi da single (e non solo) quelle 2/3 volte all'anno la devo vedere e quando capita trombiamo ancora come all'epoca, abbiamo letteralmente bisogno di quel sesso dopo un po' che non ci vediamo. Quest'anno compie 61 anni ed è bella adesso come venti anni fa, solo qualche ruga sul suo viso stupendo la tradisce un po'; questa è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno nel reale (ovviamente) ma è qualcosa che mi accompagna da una vita oramai....da qualche anno data l'anagrafe sonon diventato più resistente a venire ma con lei devo starci attento, mi fa tornare adolescente e devo sempre contenermi e prendermela comoda, rischio ogni momento di venirle in bocca, tra le tette enormi quando mi tira spagnole o dentro, ringrazio il dio in cui non credo per avermela fatta conoscere e che l'attrazione continui ad essere reciproca, è come se l'amassi non essendo mai riuscito ad amarla completamente
 
Ultima modifica:
O

Old Fashioned

Guest
la fica di una 60enne è il più dolce dei porti sicuri in cui fare approdare la tua sborra. Credimi.
Post automatically merged:

Anche a Roma nulla da fare
Ma non ho capito, pensi che la maturona ti citofoni e ti chieda di scendere a trombare?
Dire che nella capitale d'Italia, 6 milioni di abitanti, non ci siano mature da trombare è un'eresia. Basta andare in un qualsiasi locale "giusto" per trombare un qualsiasi giorno della settimana.
 

mrmcphisto

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
476
Punti
68
la fica di una 60enne è il più dolce dei porti sicuri in cui fare approdare la tua sborra. Credimi.
Post automatically merged:


Ma non ho capito, pensi che la maturona ti citofoni e ti chieda di scendere a trombare?
Dire che nella capitale d'Italia, 6 milioni di abitanti, non ci siano mature da trombare è un'eresia. Basta andare in un qualsiasi locale "giusto" per trombare un qualsiasi giorno della settimana.
ragazzo, se sei single si, magari è facile così... ma per chi non lo è :)
 

Top Bottom