Sesso con donneOver 60

OP
spruzzaki8

spruzzaki8

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
114
Punti
49
bisognerebbe capire dove "pescare"...
ogni tanto può capitare di beccare qualcuna che "faceva il mestiere".
Ho una mia amica, classe 1960 che in confidenza, mi diceva che molti anni fa esercitava
Quasi per scherzo, le avevo chiesto se si ricordava ancora, come si facessero i bocchini, ed è finita che la vado a trovare regolarmente a casa, pagandole il disturbo.

Così lei si sente ancora desiderata e io mi faccio fare dei bocchini "old school" che in giro per Torino, manco a parlarne.
 

UrsusTo

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
42
Punti
24
Age
38
ogni tanto può capitare di beccare qualcuna che "faceva il mestiere".
Ho una mia amica, classe 1960 che in confidenza, mi diceva che molti anni fa esercitava
Quasi per scherzo, le avevo chiesto se si ricordava ancora, come si facessero i bocchini, ed è finita che la vado a trovare regolarmente a casa, pagandole il disturbo.

Così lei si sente ancora desiderata e io mi faccio fare dei bocchini "old school" che in giro per Torino, manco a parlarne.
ma lei accetterebbe anche di ricevere altri?
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
352
Punteggio reazione
387
Punti
74
ogni tanto può capitare di beccare qualcuna che "faceva il mestiere".
Ho una mia amica, classe 1960 che in confidenza, mi diceva che molti anni fa esercitava
Quasi per scherzo, le avevo chiesto se si ricordava ancora, come si facessero i bocchini, ed è finita che la vado a trovare regolarmente a casa, pagandole il disturbo.

Così lei si sente ancora desiderata e io mi faccio fare dei bocchini "old school" che in giro per Torino, manco a parlarne.
Si fa venire in bocca e sul viso?
 
OP
spruzzaki8

spruzzaki8

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
114
Punti
49
ho spalmato la crema solare in piscina alla mamma di mia morosa l'estate scorsa e mi è venuto duro ma non ha visto
Ti sei perso un'occasione mica da poco!
Se notava "casualmente" l'erezione che ti aveva provocato con la sua richiesta, non poteva ignorare il fatto che ti piaceva.
Da lì, magari qualcosa poteva succedere.
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
550
Punteggio reazione
724
Punti
94
Age
43
Chi non ha sognato, almeno una volta, di scoparsi la prof
Io sto lavorando una ex prof delle medie, di circa 60 anni. Sono indeciso. Ha ancora un fisico decente, ma non vorrei avere brutte sorprese. Non sono mai stato con una di quell'età. Però l'idea di farmi una mia prof mi arrapa da pazzi...
Chi non ha sognato, almeno una volta, di scoparsi la prof
 

Top Bottom