Sesso con la fidanzata del mio migliore amico

thebigpig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
28
Punti
38
Ieri sera,lui non poteva guidare perchè ubriaco e mi ha chiesto se potevo riaccompagnare anche la sua fidanzata,io ovviamente ho accettato.
Non sò esattamente cosa sia preso a lei,forse l'alcool o forse altro,ma ha iniziato a toccarmi mentre guidavo,ho resistito per qualche minuto,ma poi,ho ceduto,ho parcheggiato e abbiamo fatto sesso fino alle 6 del mattino.
Ora mi sento un pò strano,in colpa fino a un certo punto,ci tenevo a condividerla questa storia con voi,magari ditemi qualcosa,accetto tutto....
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
beh,che dire,averne amici come te,buoni,leali,sinceri e fedeli... :mazzata:
da noi è un delitto scoparsi persino eventuali ex di lunga data,è una cosa che non ponderiamo,abbiamo una sorta di codice d'onore che fa si che le amicizie che ho durino da oltre 25 anni...chi sta o è stata in passato con me non viene praticamente considerata appetibile da nessuno del mio gruppo, è come se non esistesse per gli altri..e la stessa cosa faccio nei confronti delle loro fidanzate o ex...amicizia ma niente di più..
scoparsi le fidanzate invece è proprio fantascienza,non esiste proprio,è roba da chi non ha una coscienza,da chi è sleale e fortemente infame
ah,preciso subito una cosa,a me fottesega di che tipo di rapporti avete coi vostri "amici", perché se agli amici fate ste infamate qua mi azzardo a dire che voi amici non ne avete proprio...e anche se voi le fate a loro per eventuali ripicche non è che è una giustificazione ,semplicemente siete scesi ad una bassezza morale unica...
detto questo ,complimenti pure a lei,una vera troia in tutto e per tutto,la peggior razza di "femmina" che si possa incontrare nella vita...
peggio di queste forse solo quelle che si scopano i fratelli dei fidanzati...
se mi capitasse di "subire" una cosa del genere penso diventerei una belva,roba da finire in galera per lesioni gravi sia a lui che a lei..
dulcis in fundo,è proprio roba che non tollero minimamente
 

spybeach

"Level 1"
Messaggi
254
Punteggio reazione
126
Punti
49
sarò all'antica e sicuramente, per quel che leggo, vado controcorrente, per me la ragazza di un amico è come se avesse un pisello di venti centimetri tra le gambe, per cui è inchiavabile. La lealtà prima di tutto. Secondo me, dovresti parlare col tuo ex-amico e raccontargli ciò che è successo, sicuramente perderai un'amicizia, ma almeno gli renderai un piccolo favore, cioè quello di sapere con chi ha che fare.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
sarò all'antica e sicuramente, per quel che leggo, vado controcorrente, per me la ragazza di un amico è come se avesse un pisello di venti centimetri tra le gambe, per cui è inchiavabile. La lealtà prima di tutto. Secondo me, dovresti parlare col tuo ex-amico e raccontargli ciò che è successo, sicuramente perderai un'amicizia, ma almeno gli renderai un piccolo favore, cioè quello di sapere con chi ha che fare.

Non sei all'antica, sei semplicemente corretto.
Purtroppo viviamo in un mondo dove la mancanza di figa è talmente alta da far dimenticare che, poche volte, ci sono cose più importanti di un buco da riempire.
Io la penso come te.
 
L

LoneWolf78

Guest
beh, come ho detto in un altra discussione in un caso è stato lui che mi ha detto che lei voleva scopare con me dicendomi "meglio tu che uno raccattato in un bar"
in un altro caso lei si divertiva e pure lui la cornificava allegramente, a quel punto se una coppia è infedele di natura non mi tiro certo indietro
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
beh, come ho detto in un altra discussione in un caso è stato lui che mi ha detto che lei voleva scopare con me dicendomi "meglio tu che uno raccattato in un bar"
in un altro caso lei si divertiva e pure lui la cornificava allegramente, a quel punto se una coppia è infedele di natura non mi tiro certo indietro

Beh, un po' di differenza c'è qui eh
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
sarò all'antica e sicuramente, per quel che leggo, vado controcorrente, per me la ragazza di un amico è come se avesse un pisello di venti centimetri tra le gambe, per cui è inchiavabile. La lealtà prima di tutto. Secondo me, dovresti parlare col tuo ex-amico e raccontargli ciò che è successo, sicuramente perderai un'amicizia, ma almeno gli renderai un piccolo favore, cioè quello di sapere con chi ha che fare.

Non sei all'antica, sei semplicemente corretto.
Purtroppo viviamo in un mondo dove la mancanza di figa è talmente alta da far dimenticare che, poche volte, ci sono cose più importanti di un buco da riempire.
Io la penso come te.

mi spiace ragà,qui c'è una sentenza definitiva :cervo::cervo::cervo:
parola sua:

se è vero hai fatto bene...lascia perdere chi dice il contrario che mentre lo dice gli stanno trombando la ragazza

quindi ,in particolare rivolgendomi al mio socio Rud,mi spiace amico,a quanto pare sei cornuto 🤭
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
quindi ,in particolare rivolgendomi al mio socio Rud,mi spiace amico,a quanto pare sei cornuto 🤭

Beh,
fermo restando che l'impossibile non esiste, è la classica affermazione di coloro a cui è stata trombata almeno una donna da terzi.

Stessa tipologia dell'affermazione che dice che avere una fidanzata è costoso come andare a troie.
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Ditemi voi,fino a che punto potevo resistere....Sarò debole,ma a un certo punto parto

Visualizza allegato 3978334

fregacazzi,poteva esser pure Adriana Lima...il mio pensiero sempre quello è...
io li ho amici che sono stati fidanzati con belle ragazze e io stesso in fatto di gusti sono abbastanza raffinato nelle mie seppur poche conquiste...
questo non mi ha di certo autorizzato a trombare le fidanzate dei miei amici e loro non si sono certo trombati la mia...
se poi qui dentro c'è gente che non conosce il significato di amicizia,be ribadisco il mio fregacazzi...
io gli amici me li tengo stretti e non li pugnalo alle spalle,poco ma sicuro
 
OP
T

thebigpig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
28
Punti
38
fregacazzi,poteva esser pure Adriana Lima...il mio pensiero sempre quello è...
io li ho amici che sono stati fidanzati con belle ragazze e io stesso in fatto di gusti sono abbastanza raffinato nelle mie seppur poche conquiste...
questo non mi ha di certo autorizzato a trombare le fidanzate dei miei amici e loro non si sono certo trombati la mia...
se poi qui dentro c'è gente che non conosce il significato di amicizia,be ribadisco il mio fregacazzi...
io gli amici me li tengo stretti e non li pugnalo alle spalle,poco ma sicuro

Aspetta,posso capire che tu non ci provi con loro,io nemmeno ci ho provato con lei,ma dire che se veramente la ragazza del tuo migliore amico fosse adriana lima e fosse lei a provarci con te e per provarci intendo che inizia a metterti le mani sul cazzo senza problemi....Allora dici cazzate,perchè fidati se fosse adriana lima,non ci penseresti molto...Le cose sono 2
O non ti è mai capitata una situazione del genere
O stai dicendo cavolate
 

Top Bottom