Con me chattano tranquillamente, stanno ai corteggiamenti, poi quando si tratta di andare al sodo scompare tutto, qualcuna a malapena ricambia i saluti e qualcuna mi ha anche eliminato dai social 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
una tipa allegra direiIl problema è che la lurida fra poco si sposa di nuovo con un altro, ma stavolta pare (e dico pare) che non abbia intenzione di tradirlo con me
Per usare un eufemismouna tipa allegra direi
Avrà intenzione di tradirlo con qualcun altroIl problema è che la lurida fra poco si sposa di nuovo con un altro, ma stavolta pare (e dico pare) che non abbia intenzione di tradirlo con me
Tra il dire e il fare...Con me chattano tranquillamente, stanno ai corteggiamenti, poi quando si tratta di andare al sodo scompare tutto, qualcuna a malapena ricambia i saluti e qualcuna mi ha anche eliminato dai social![]()
e non hai foto delle tue vecchie conquiste? ahahahaNe ho scopate talmente tante fidanzate da non fidarmi mai delle donne! Nemmeno della mia![]()
Può darsi, ma ha sempre avuto una fissa per me, quindi mi sembra stranoAvrà intenzione di tradirlo con qualcun altro
spera che tua moglie non ti tradisca con i ragazzi del market ajajajaIn gioventù, lavorando in un supermercato, ho scopato molte donne sposate, le vedevi proprio vogliose, belle esperienze, ora che sono sposato io chissà![]()
Infattispera che tua moglie non ti tradisca con i ragazzi del market ajajaja
ma ti approcciavano loro?In gioventù, lavorando in un supermercato, ho scopato molte donne sposate, le vedevi proprio vogliose, belle esperienze, ora che sono sposato io chissà![]()
Dipende, spesso le cercavo o mi cercavano su Facebook, è una volta iniziato a chattare era fattama ti approcciavano loro?
però a volte se le cerchi tu alcune si fermano solo ai complimenti e si sentono soddisfatte solo per sentirsi ancora attraenti. diverso se ti cercano loroDipende, spesso le cercavo o mi cercavano su Facebook, è una volta iniziato a chattare era fatta
Infatti ciò che capita spesso a me, godono ad essere corteggiate, però poi più di tanto non osano ste pu...aneperò a volte se le cerchi tu alcune si fermano solo ai complimenti e si sentono soddisfatte solo per sentirsi ancora attraenti. diverso se ti cercano loro
La ragazzina nel frattempo è diventata una donna comunque
Minchia che zoccola ma senza analisi^Ai tempi dell'università avevo un'amica con cui scopavo nel fine settimana, quando il suo ragazzo tornava al paese. Ci conoscevamo da un po', lei era tranquilla e prendeva la pillola, mi faceva venire dentro tutto le volte. Non facevamo nulla di straordinario ma è rimasta una delle ragazze con cui ho ricordi più nitidi, c'è poco che superi schizzare in fica ad una ragazza fidanzata. Ricordo ogni sborrata.
Eravamo semplicemente degli scemi incoscienti.Minchia che zoccola ma senza analisi^
Bhe si certo dici che poi lo ha lasciato il cornuto?Eravamo semplicemente degli scemi incoscienti.