Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Sì solo curiosità, non intendevo per la pubblicazione, più che altro aver la lucidità di mettersi a riprendere 😅
Ma pensate di reincontrarlo o è stato solo per questa volta?
Perchè nel caso di futuri incontri con tutte le dovute precauzioni sanitarie si può fare senza preservativo se la tua compagna preferisce...
Sì, non è facile esser lucidi, ma ci sono riuscito abbastanza.
Sul reincontrarlo, vedremo. Non è certo il tipo che piace a lei, tutt'altro. Vale per il momento si è tolta lo sfizio di fare una cosa davvero trasgressiva. Per il futuro andrà quindi ben motivata.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
4,368
Punti
134
Sì, non è facile esser lucidi, ma ci sono riuscito abbastanza.
Sul reincontrarlo, vedremo. Non è certo il tipo che piace a lei, tutt'altro. Vale per il momento si è tolta lo sfizio di fare una cosa davvero trasgressiva. Per il futuro andrà quindi ben motivata.

Avevo letto che li preferisce giovani e prestanti quindi come ha fatto ad accettare lui? 😅
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
1,877
Punti
113
Age
45
Poi lui la fa girare sulla schiena. A quel punto ho pensato che venisse fuori un po' di pudore o timidezza: una cosa è farsi manipolare stando a pecorina, posizione ideale per la trasgressione, perché non vedi niente, puoi solo sentire e dietro potrebbe esserci chiunque; altra cosa è stare faccia a faccia con uno sconosciuto e poter vedere contemporaneamente anche il tuo uomo. Potrebbe bloccarsi. Invece Vale non si blocca. Tutt'altro.
Apre le gambe senza che nessuno forzi il movimento. L'altro, che ancora non ha indossato il preservativo, comincia a sfregarle il clitoride con il cazzo. Lei ansima.

Visualizza allegato 21185262

Poi le fa sentire la cappella sulle labbra della fica. Lei emette un lungo suono di godimento.

Visualizza allegato 21185264

Lui si sente incoraggiato e glielo infila dentro. Ancora una volta senza preservativo. Ancora una volta senza nessuna protesta da parte di lei. Lo so che a lei il preservativo non piace e che vuole essere penetrata a pelle. Ma non si può. Gli do il preservativo e gli dico di indossarlo, intanto guardo la fica e vedo che ce l'ha ancora dentro. Non riesco a non essere eccitato....

Visualizza allegato 21185267
A cosce aperte con il cazzo dentro è deliziosa.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,827
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Ragazzi, in questi giorni non abbiamo molto tempo per scrivere, facciamo quel che possiamo.
Voi state aspettando di sapere cosa è successo quando lui finisce la doccia, ok. Beh lui esce, la trova sul letto così come l’avete vista. Si siede accanto a lei. Vale a quel punto scivola giù con la testa sul letto. Lui la squadra su e giù, scuote la testa dicendo: sei meravigliosa. La bacia sul collo, sul petto, le infila le mani sotto il vestito, sollevandolo. Lì scopro che in qualche momento della serata che io non so Vale ha perso gli slip. Lo scopre anche lui e strabuzza gli occhi poi la mano si posa sulla fica…

Visualizza allegato 21168234 Visualizza allegato 21168235
Wo ragazzi!!
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
4,368
Punti
134
Tu non hai studiato!
Rimandato in Valentinologia. Torna indietro di 10 pagine, sarai interrogato nei prossimi giorni!

Eh lo so 😅 ammetto di seguirvi a spizzichi e bocconi e la memoria e' quella che e' 😅 ma mi hanno incuriosito molto queste ultime foto, son molto eccitanti
Cerchero' le info...
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Sganciato l'attrezzo dalla fica, il tipo non infila ancora il preservativo e resta lì, tra le gambe di Vale a guardarla ed accarezzarla, scoprendole il seno.

IMG_7543.jpeg IMG_7513.jpeg

Poi, dopo qualche secondo, si butta in avanti e si adagia su di lei, petto contro petto. Penso che sia il momento più difficile per Vale, va bene il sesso, ma il contatto ravvicinato con il viso no, quell'uomo sicuramente non le piace. Inoltre, una delle cose che ha sicuramente escluso prima di andare all'appuntamento è stata la possibilità di baciarlo. Non lo farebbe mai.

Mi avvicino di lato e vedo che lui invece ci sta provando. Le sfiora le labbra, poi apre la bocca e le morde il mento. Lei non si sottrae.

IMG_7528.jpeg

Sono lì un po' sorpreso che lei non giri la testa da un'altra parte. Gliel'ho visto fare altre volte, durante scambi di coppia in cui non gradiva essere baciata dal lui. Invece no, sta lì, quasi in attesa che lui osi di più. E poi arriva il momento più incredibile. Lui tira fuori la lingua e fa per mettergliela in bocca. Adesso lei rifiuta, penso. E invece anche lei tira fuori la sua. Le due lingue si toccano e si strusciano. Lei ci sta, si stanno baciando....
La mia Vale è davvero una bella zoccola, non c’è altro da dire!

IMG_7526.jpeg

P.S. mi rendo conto che le immagini sono pesantemente censurate, ma non potevo fare di meglio. E poi penso che in questo frangente la cosa più eccitante sia la situazione, non la scena visiva.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,827
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Sganciato l'attrezzo dalla fica, il tipo non infila ancora il preservativo e resta lì, tra le gambe di Vale a guardarla ed accarezzarla, scoprendole il seno.

Visualizza allegato 21190786 Visualizza allegato 21190787

Poi, dopo qualche secondo, si butta in avanti e si adagia su di lei, petto contro petto. Penso che sia il momento più difficile per Vale, va bene il sesso, ma il contatto ravvicinato con il viso no, quell'uomo sicuramente non le piace. Inoltre, una delle cose che ha sicuramente escluso prima di andare all'appuntamento è stata la possibilità di baciarlo. Non lo farebbe mai.

Mi avvicino di lato e vedo che lui invece ci sta provando. Le sfiora le labbra, poi apre la bocca e le morde il mento. Lei non si sottrae.

Visualizza allegato 21190789

Sono lì un po' sorpreso che lei non giri la testa da un'altra parte. Gliel'ho visto fare altre volte, durante scambi di coppia in cui non gradiva essere baciata dal lui. Invece no, sta lì, quasi in attesa che lui osi di più. E poi arriva il momento più incredibile. Lui tira fuori la lingua e fa per mettergliela in bocca. Adesso lei rifiuta, penso. E invece anche lei tira fuori la sua. Le due lingue si toccano e si strusciano. Lei ci sta, si stanno baciando....
La mia Vale è davvero una bella zoccola, non c’è altro da dire!

Visualizza allegato 21190792

P.S. mi rendo conto che le immagini sono pesantemente censurate, ma non potevo fare di meglio. E poi penso che in questo frangente la cosa più eccitante sia la situazione, non la scena visiva.
Non ti preoccupare per le immagini sei un grande hai reso l’idea perfettamente anzi…!!! Vale stupenda mmm oltre ogni limite!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Ciao, sono Vale.
Ultimamente scrivo poco, ma vi leggo sempre, sta piacendo anche a me questo racconto! E' come riviverlo e mi eccita tanto quanto voi...
Sono curioso di conoscere le motivazioni di questo bacio ... ma non ti voglio far spoilerare gli avvenimenti successivi.
Non ci sono motivazioni, è andata così. Diciamo che non è una cosa per me abituale, ma in questo questo caso mi sono lasciata andare completamente!!! Ho fatto bene?😉😈
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,265
Punteggio reazione
7,749
Punti
139
Ciao, sono Vale.
Ultimamente scrivo poco, ma vi leggo sempre, sta piacendo anche a me questo racconto! E' come riviverlo e mi eccita tanto quanto voi...

Non ci sono motivazioni, è andata così. Diciamo che non è una cosa per me abituale, ma in questo questo caso mi sono lasciata andare completamente!!! Ho fatto bene?😉😈
L’importante è che sia piaciuto a te e che ti sia sentita te stessa al 100%.
Tutto il resto sono giudizi che lasciano il tempo che trovano….
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
Ciao, sono Vale.
Ultimamente scrivo poco, ma vi leggo sempre, sta piacendo anche a me questo racconto! E' come riviverlo e mi eccita tanto quanto voi...

Non ci sono motivazioni, è andata così. Diciamo che non è una cosa per me abituale, ma in questo questo caso mi sono lasciata andare completamente!!! Ho fatto bene?😉😈
Hai fatto quello che ti sei sentita di fare e che il tuo compagno ha accettato. Quello che mi incuriosisce conoscere sono i tuoi pensieri da quando hai scelto l'abbigliamento fino al termine dell'esperienza.
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
692
Punteggio reazione
362
Punti
68
Sganciato l'attrezzo dalla fica, il tipo non infila ancora il preservativo e resta lì, tra le gambe di Vale a guardarla ed accarezzarla, scoprendole il seno.

Visualizza allegato 21190786 Visualizza allegato 21190787

Poi, dopo qualche secondo, si butta in avanti e si adagia su di lei, petto contro petto. Penso che sia il momento più difficile per Vale, va bene il sesso, ma il contatto ravvicinato con il viso no, quell'uomo sicuramente non le piace. Inoltre, una delle cose che ha sicuramente escluso prima di andare all'appuntamento è stata la possibilità di baciarlo. Non lo farebbe mai.

Mi avvicino di lato e vedo che lui invece ci sta provando. Le sfiora le labbra, poi apre la bocca e le morde il mento. Lei non si sottrae.

Visualizza allegato 21190789

Sono lì un po' sorpreso che lei non giri la testa da un'altra parte. Gliel'ho visto fare altre volte, durante scambi di coppia in cui non gradiva essere baciata dal lui. Invece no, sta lì, quasi in attesa che lui osi di più. E poi arriva il momento più incredibile. Lui tira fuori la lingua e fa per mettergliela in bocca. Adesso lei rifiuta, penso. E invece anche lei tira fuori la sua. Le due lingue si toccano e si strusciano. Lei ci sta, si stanno baciando....
La mia Vale è davvero una bella zoccola, non c’è altro da dire!

Visualizza allegato 21190792

P.S. mi rendo conto che le immagini sono pesantemente censurate, ma non potevo fare di meglio. E poi penso che in questo frangente la cosa più eccitante sia la situazione, non la scena visiva.
Che situazione intrigante!!!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
A questo punto lui indossa finalmente il preservativo, le solleva le gambe e la penetra.

IMG_7582.jpeg

Ancora non ci credo che sto assistendo a questa scena, la mia Vale chiavata da uno sconosciuto. E lei sembra starci. Mi avvicino per sentire come va, per cogliere qualche eventuale segnale di fastidio e interrompere tutto, come eravamo d’accordo: amore, se la cosa non mi va, te lo faccio capire, tu intervieni. Niente. Anche vista da vicino la sensazione è di totale godimento. Lei si stringe le tette e si morde la lingua.

IMG_7575.jpeg

Mi allontano, per vedere la scena come in un film. Lui se la chiava di brutto. Mi ignorano.

IMG_7569.jpeg

Vado a guardarmi la scena da dietro, per godermi la fica penetrata a stantuffo. È meraviglioso!

IMG_7570.jpeg
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
A questo punto lui indossa finalmente il preservativo, le solleva le gambe e la penetra.

Visualizza allegato 21192172

Ancora non ci credo che sto assistendo a questa scena, la mia Vale chiavata da uno sconosciuto. E lei sembra starci. Mi avvicino per sentire come va, per cogliere qualche eventuale segnale di fastidio e interrompere tutto, come eravamo d’accordo: amore, se la cosa non mi va, te lo faccio capire, tu intervieni. Niente. Anche vista da vicino la sensazione è di totale godimento. Lei si stringe le tette e si morde la lingua.

Visualizza allegato 21192173

Mi allontano, per vedere la scena come in un film. Lui se la chiava di brutto. Mi ignorano.

Visualizza allegato 21192174

Vado a guardarmi la scena da dietro, per godermi la fica penetrata a stantuffo. È meraviglioso!

Visualizza allegato 21192175
Penso che a quel tipo difficilmente capiteranno altre situazioni con gnocche come la tua bellissima donna.
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
A questo punto lui indossa finalmente il preservativo, le solleva le gambe e la penetra.

Visualizza allegato 21192172

Ancora non ci credo che sto assistendo a questa scena, la mia Vale chiavata da uno sconosciuto. E lei sembra starci. Mi avvicino per sentire come va, per cogliere qualche eventuale segnale di fastidio e interrompere tutto, come eravamo d’accordo: amore, se la cosa non mi va, te lo faccio capire, tu intervieni. Niente. Anche vista da vicino la sensazione è di totale godimento. Lei si stringe le tette e si morde la lingua.

Visualizza allegato 21192173

Mi allontano, per vedere la scena come in un film. Lui se la chiava di brutto. Mi ignorano.

Visualizza allegato 21192174

Vado a guardarmi la scena da dietro, per godermi la fica penetrata a stantuffo. È meraviglioso!

Visualizza allegato 21192175
Osservando le foto ed ascoltando l'audio ... è il paradiso terrestre.
 

alexander@

"Level 1"
Messaggi
442
Punteggio reazione
187
Punti
48
A questo punto lui indossa finalmente il preservativo, le solleva le gambe e la penetra.

Visualizza allegato 21192172

Ancora non ci credo che sto assistendo a questa scena, la mia Vale chiavata da uno sconosciuto. E lei sembra starci. Mi avvicino per sentire come va, per cogliere qualche eventuale segnale di fastidio e interrompere tutto, come eravamo d’accordo: amore, se la cosa non mi va, te lo faccio capire, tu intervieni. Niente. Anche vista da vicino la sensazione è di totale godimento. Lei si stringe le tette e si morde la lingua.

Visualizza allegato 21192173

Mi allontano, per vedere la scena come in un film. Lui se la chiava di brutto. Mi ignorano.

Visualizza allegato 21192174

Vado a guardarmi la scena da dietro, per godermi la fica penetrata a stantuffo. È meraviglioso!

Visualizza allegato 21192175
Apoteosi 🤤
 

Top Bottom