Sfizy & Dyd

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Gli aggettivi per descrivere la bellezza di sfizy li ho finiti...è la perfezione fatta a donna...sembra studiata in laboratorio...quanto si divertirebbe con i miei 24 cm...dyd quando ci regali dei nuovi video?mi fanno impazzire i vostri video...
 

boblow

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,787
Punteggio reazione
93
Punti
0
Gli aggettivi per descrivere la bellezza di sfizy li ho finiti...è la perfezione fatta a donna...sembra studiata in laboratorio...quanto si divertirebbe con i miei 24 cm...dyd quando ci regali dei nuovi video?mi fanno impazzire i vostri video...

deciditi o 28 o 24 ... o ti si è ritirato l'arnese ?:rotfl::rotfl::rotfl:
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Mamma mia........per dirla come si dice dalla mie parti "rivo dopo i foi"!!!! Mi ero perso tutto questo ben di Dio!!!!!!!!! Ma complimenti vivissimi! Che gran fica Sfizy e Dyd molto simpatico!!!!!! bravi!!!!
 

campobs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
428
Punteggio reazione
1
Punti
19

quanto vorrei essere vostro amico dal vivo ...... fratello hai itra lle mani una lamborghini unica nel suo genere sappi farla girare giusta complimenti e complimenti per le foto hd un abbraccio troppo forte siete davvero fantastici
 

cpvanessa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
49
Punti
0
Ogni volta che postate qui, è una gioia per tutti i maschi, bellissimi, continuate cosi
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Motel vicino a Milano??...mi sa che la so...;)

Amico? Hai usato il plurale "amici" indi o erano due addirittura oppure c'era anche una donzella...e siccome...vabbè non posso dirlo in pubblico :D

:heart:
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,268
Punteggio reazione
1,670
Punti
118
Una nottata folle in compagnia di Amici! (che preferiscono -legittimamentissimamente :D - non comparire)
Riprendendo il messaggio precedente... ecco lo SCALPORE! :D
A Voi...
+
é un motel vicino a Milano. :)
+
Allora faccio due conti... se io stavo scattando io le foto...
Aspe, cioè... quindi...
mmmmmmm....
Niente non ricordo. :D
=
non ho parole solo tanta invidia per i presenti e :madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::sbaaavv::sbaaavv::sbaaavv::sbaaavv:
 

desmoboy

"Level 1"
Messaggi
297
Punteggio reazione
50
Punti
39

Le foto sono stupende, il soggetto rende sempre il tuo lavoro facile. L'ultima foto la ricordo, era stata già pubblicata anni fa. Sono un vostro fan di vecchia data.

Potresti raccontare come andò la serata?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom