Facci anche vedere dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mi accodo! Anche per la mia è cosìMamma mia anche la mia, le poche volte che mette i leggins mi fa impazzire sto duro tutto il tempo… Impossibile non guardarle il culo
FantasticoAnche se nessuno sta più partecipando alla discussione provo a continuare...
Ennesimi momenti super hot! Sabato sera siamo andati ad una festa con amici. In totale saremmo stati una decina, pochissime donne (compagne di altri amici)...
Le ho fatto mettere una gonna cortissima di jeans che mette spesso, ma anzichè mettersi i soliti pantaloncini sotto (è davvero corta) le ho detto di mettersi solo il perizoma. Durante la serata ci sono stati momenti di ballo molto sensuali, che spesso ho ammirato da fuori dicendole di divertirsi pure e far morire qualcuno...
Al ritorno a casa ovviamente era molto vogliosa e abbiamo scopato alla grande. Questa volta anzichè parlare io durante il sesso l'ho spinta a farlo lei. Ho iniziato chiedendole quanti sguardi avesse avuto sul suo culo, la risposta ovviamente è stata "tutti"e mentre ansimava continuava a ripetere "tutti, mi guardavano tutti". L'ho spinta un po' di più e mi ha raccontato nello specifico che mentre ballava sentiva la gonna che si alzava un pochino, e dopo un po' di volte che l'ha tirata giu se ne è fregata e anzi si è girata di spalle a due nostri amici che si sono goduti lo spettacolo del culo che spuntava.
In quel momento preso dall'eccitazione avrei voluto che qualcuno le palpasse il culo, non gliel'ho chiesto, chissà che non sia successo...
siamo tornati sull'argomento! mi ha raccontato che un ragazzo non l'ha palpata ma le ha messo la mano su un fianco, quasi sul culochissà quante palpate ha ricevuto alla festa senza che te lo abbia riferito.![]()
... Sarebbe simpaticissimo che la stessa foto la mostrasse ora a noi!!!Io invece (onestamente) quest'estate gli ho fatto eliminare un foto dal suo profilo Facebook.
cioè?Capita spesso. Specialmente quando indossa gonna di pelle
da 'prendere in camporellaGiro in collina a ottobre che tesoro la mia cucciolotta…
Non riesco più a camminare dopo mi spompa…da 'prendere in camporella
peccato che in collina nessuno possa ammirarlaGiro in collina a ottobre che tesoro la mia cucciolotta…