- Punteggio reazione
- 19,153
- Punti
- 119
A stento 11 cm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
il mio da moscio, specialmente nell'ultimo periodo, a momenti manco si vede
dovuto a?? noia?il mio da moscio, specialmente nell'ultimo periodo, a momenti manco si vede
bhe sinceramente non so a cosa sia dovuto ma non credo che in base alla noia diminuisca di cm
[automerge]1642514117[/automerge]
dovuto a?? noia?
Concordo con teChe bello sto post, finalmente escono fuori le dimensioni reali. Parecchi 14/15 cm, e pochissimi oltre i 17, com'è che invece in un altra discussione che si chiama "gara cazzi" escono fuori tutte delle bestie da 18 in su?Tutti piselli fake!comunque il mio è di 15,4 di lunghezza e circa 12 e qualcosa di circonferenza, dipende da quanto sono eccitato
Bravo. Io sono sempre sincero.Che bello sto post, finalmente escono fuori le dimensioni reali. Parecchi 14/15 cm, e pochissimi oltre i 17, com'è che invece in un altra discussione che si chiama "gara cazzi" escono fuori tutte delle bestie da 18 in su?Tutti piselli fake!comunque il mio è di 15,4 di lunghezza e circa 12 e qualcosa di circonferenza, dipende da quanto sono eccitato
Quanto è di circonferenza? Nella media come lunghezza, ma come circonferenza secondo me sei sopra, lo vedo bello spesso.. Secondo me sei sui 14 di circonferenzaCiao, visto il successo del sondaggio sulle lunghezze https://www.phica.eu/forums/threads/sondaggio-lunghezza.16566097/ e visti gli scetticismi di alcuni utenti sulle misure più "esose"vi proporrei un nuovo sondaggio, questa volta validato con foto e metro.
unica regola: tenere il pisello a 90° rispetto al corpo e appoggiarci il metro SOPRA (altrimenti giocando con le prospettive si arriva facilmente a misure stratosferiche) senza spingere sulla base.
Inizio io, la mia massima misura è stata 15cm o poco più, in questa certificata sono sui 14,2cm. Giudizi ben accetti.
peccato non hai messo il cm sopraBuongiorno
Abbiamo il vincitore assoluto. Credo proprio che nessuno ti possa battere.. 23cm reali senza trucchetti.. Complimenti! Hai problemi con le ragazze? O apprezzano con la bava alla bocca?eccolo con cm sopra
dipende se sono giovanissime si qualche problema altrimenti lo apprezzano tantissimoAbbiamo il vincitore assoluto. Credo proprio che nessuno ti possa battere.. 23cm reali senza trucchetti.. Complimenti! Hai problemi con le ragazze? O apprezzano con la bava alla bocca?
Quanto misura di circonferenza invece? Ad occhio sembri avere un diametro almeno di 4,5cmdipende se sono giovanissime si qualche problema altrimenti lo apprezzano tantissimo
bravo vedo che hai buon occhi da vero intenditore 4.7Quanto misura di circonferenza invece? Ad occhio sembri avere un diametro almeno di 4,5cm
Ahaha, dalle mani e dalle dita non è difficile fare previsione, considerando che la lunghezza di un pollice medio di un uomo è di 5,5-6 cm circa, si può riuscire a fare una previsione, mm più mm menobravo vedo che hai buon occhi da vero intenditore 4.7
ti piacerebbe impugnarlo?Ahaha, dalle mani e dalle dita non è difficile fare previsione, considerando che la lunghezza di un pollice medio di un uomo è di 5,5-6 cm circa, si può riuscire a fare una previsione, mm più mm meno
No, non sono bisex, ho attrazione solo per la figa!Però i grossi calibri sono piacevoli da guardare, mi suscitano invidia.. Magari avessi io un pene da 20cmx4,5 a salire di diametro, mi darebbe quel boost in più di autostima ed ego per scopare di piùti piacerebbe impugnarlo?
essere etero non ti esime da provare a impugnarlo almenoNo, non sono bisex, ho attrazione solo per la figa!Però i grossi calibri sono piacevoli da guardare, mi suscitano invidia.. Magari avessi io un pene da 20cmx4,5 a salire di diametro, mi darebbe quel boost in più di autostima ed ego per scopare di più
Beh però se provasse desiderio di impugnare il pene di un altro uomo non sarebbe etero.essere etero non ti esime da provare a impugnarlo almeno
toccarlo non è succhiarlo o prenderlo, poi noi uomini siamo tutti un pochino bsx anche se tanti non vogliono ammetterloBeh però se provasse desiderio di impugnare il pene di un altro uomo non sarebbe etero.