- Punteggio reazione
- 280
- Punti
- 69
Peccato non ci siano più le validazioni :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Effettivamente, ha un senso postare qui solo se validato metro alla mano, sennò ci sono i thread appositi.Peccato non ci siano più le validazioni :/
Si fa così fatica a comprendere il tema del thread??Per voi
Se ho sbagliato qualcosa scusate sono nel forum da poco vedo di toglierlaSi fa così fatica a comprendere il tema del thread??
credo che dovresti rifarla con un metro, unrighello vicinoSe ho sbagliato qualcosa scusate sono nel forum da poco vedo di toglierla
Va bene scusate ancoracredo che dovresti rifarla con un metro, unrighello vicino
Tranquillo nessun problema, però è giusto seguire il tema del thread altrimenti perde il senso…aspettiamo l’aggiornamento con metroVa bene scusate ancora
Arriverà grazie mille per la comprensioneTranquillo nessun problema, però è giusto seguire il tema del thread altrimenti perde il senso…aspettiamo l’aggiornamento con metro![]()
Gran cazzone la mia signora lo approva e lo proverebbe subitoNon l'ho mai misurato, ma ecco il mio
I miei più sinceri complimenti!Ecco il mio
Forse l'unico che non si è fatto un cesareo al pube per infilare il metro quache cm più dentroBuongiorno, non del tutto alla massima erezione
Il cesareo mi ha fatto ridere... e poi vorrei vedere il post: "sondaggio di chi lo usa con frequenza non solo per pisciare" con prove e misurazioniForse l'unico che non si è fatto un cesareo al pube per infilare il metro quache cm più dentro
[automerge]1631110369[/automerge]
Giusto per coerenza: "Posiziona il righello su un lato del tuo pene, appoggiandolo sulla pancia ma senza esercitare troppa pressione. Molti metodi raccomandano una leggera pressione per essere in grado di prendere tutta la lunghezza, ma tieni presente che ciò che vuoi misurare in questo momento è la lunghezza utile del pene, cioè la porzione che puoi usare per la penetrazione."
fonte: https://www.dipeneinmeglio.com/come-misurare-il-pene/
ergo il 90% delle foto e misurazioni precedenti sono falsate, poichè i 2cm rubati non potete usarli, amenochè non avete i coglioni nel buco del culo ahahahah