Ho scelto di partecipare a questa conversazione perchè ho bisogno di un consiglio, una parola da chi è in questo mondo e chi è riuscito a praticare questa fantasia.
Perchè il mondo cuckold mi attira da quando sono fidanzato quindi ben oltre 12 anni. Sposato da 5, durante il fidanzamento confessai alla mia attuale moglie di propendere per questa fantasia. All'inizio rimase spiazzata e forse un po' delusa, dopo poi abbiamo inserito nei rapporti questa fantasia (esempio:mi chiama cornuto, col il nome di un altro, inseriamo qualcuno durante i rapporti ecc ecc), finito il rapporto mi dice che non lo farebbe ecc ecc. perchè per lei è contronatura.
Abbiamo un'ottima intesa e quasi al 99% dei nostri rapporti inseriamo questa fantasia(spesso al punto di concludere subito e ricominciare

ma non sono precoce e che poi non ci sarebbe nulla di male) ma non va oltre. Consigli?A chi è già capitato?E' chiaro che sarebbe un sogno, un sogno bellissimo. Ci sono tante sfaccettature, tanti sessuologi che ne parlano, la intendono come pratica bdsm, spesso il cukcold è bisessuale insomma per me nulla di tutto ciò. Non so se sono il classico cuckold ma io adorerei guardarla mentre è con un altro e masturbarmi. L'idea di partecipare non la prendo in considerazione. Qualcuno si trova nei miei stessi panni?