Sondaggio: Quanto siamo cuckold

Avete mai pensato alla vostra partner trombata da altri? (in un numero ricorrente di volte)


  • Total voters
    536

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Esattamente. Sarebbe più eccitante in assoluto vederla succhiare un altro cazzo e al culmine bere tutto in nettare, avida come lo fa lei quando lo fa a me, che lo pulisce, si lecca le labbra, mi guarda e dice:" buona!"
o quando se lo prende in figa o culo a pecorina e ti guarda con quel viso da troia tutta infuocata e mi dice.......mmmmmm mi sta spaccando tutta che cazzone mmmmmm
 

steve al

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
236
Punti
48
Posizione
roma
Ogni uomo è un pò cuck a modo suo, ma non tutti hanno il coraggio di esporsi o ammetterlo. Io ho scoperto quanto possa essere eccitante per caso con una mia ex ai tempi dell'università...stavamo benissimo insieme, ma ci sono scelte di vita da fare e lei aveva vinto una borsa di studio per fare un master a Berlino e quindi trasferirsi per un paio di anni.
Inizialmente ci abbiamo provato a farla funzionare, andavo nei week end, ma troppo distante e costoso farlo di continuo e quindi la cosa si è dissolta in modo naturale...ci sentivamo spesso al telefono di notte, una volta lei mi chiede se in tutto quel tempo mi ero vista con qualcuna e sono stato sincero. Si, mi ero "visto" con una. Si, abbiamo fatto sesso.
Lei ha iniziato a voler sapere tutto, ogni dettaglio, ho capito che si stava eccitando particolarmente e così mi ha confidato che pure lei ha "visto" qualcuno, anzi più di uno...risultato : improvvisamente anche io eccitato e raccontandoci le cose ci siamo masturbati godendo come pazzi. Da li non abbiamo più smesso (per un paio di mesi poi abbiamo interrotto tutto) e ho accettato in modo sereno questa naturale perversione in generale :)
non sono d’accordo, nel mio caso, proverei fastidio, mentre mi eccita l’idea di violare e dominare una donna di un altro. Tra me e me mi son sempre definito egoista e bastardo.
 

Bipbip88

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
3
anche noi sempre con sconosciuti e evitiamo anche di incontrarli una seconda volta, si deve essere liveri di fare quello che si vuole, gia alla secondo incontro la gente pretende...una botta e ..addio! lo consiglio, poi magari ci sono situazioni particolare tipo qualceh pomp o segaa al capo che è bene fare regolarmnte ;)
Tua moglie spompina il suo capo?🤤
 

Bipbip88

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
3
con una mia ex mi faceva le corna, quando me l'ha confessato invece di incazzarmi la cosa mi ha eccitato così poi mentre mi segava mi raccontava di come mi aveva fatto le corna e io godevo moltissimo... con un'altra invece abbiamo fatto scambio di coppia e vederla scopata dall'altro era una cosa veramente eccitante..
Anche a me è capitato con una mia ex,mi ha confessato di aver scopato con un suo collega e per mesi mi sono segato su una loro foto insieme😄
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
342
Punti
63
Age
44
La penso come te, nel profondo credo sarebbe eccitante per tutti o quasi
Tranne che per i casi di gelosia patologica, che danno di matto per un vestito troppo scollato ad esempio... Esclusi questi casi umani, persone tossiche per la donna peraltro, penso che tutti proverebbero godimento a condividere momenti di puro sesso con la moglie ed altre persone, anche magari limitandosi al guardone, ma comunque condividendo il momento intimo di sesso
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Tranne che per i casi di gelosia patologica, che danno di matto per un vestito troppo scollato ad esempio... Esclusi questi casi umani, persone tossiche per la donna peraltro, penso che tutti proverebbero godimento a condividere momenti di puro sesso con la moglie ed altre persone, anche magari limitandosi al guardone, ma comunque condividendo il momento intimo di sesso
Vivremmo nel paradiso terrestre se tutti sapessimo giocare con il sesso senza tabù!
Il problema vero è che la gelosia patologica, sia maschile che femminile, abbonda eccome!
E di persone tossiche ce ne sono fin troppe! 😳🙄😡
 

Pisellin_o

"Level 3"
Messaggi
73
Punteggio reazione
400
Punti
59
Ciao a tutti...Io erano anni che avevo questa fantasia di fare scopare la mia compagna con altri uomini...Le mie passate relazioni ne ho sempre parlato ma respinto a priori...Con l'attuale compagna nonché moglie sono ormai due anni che quando ha voglia si organizza e si vede con un ragazzo conosciuto lavorativamente oppure un suo ex... Entrambi ben messi a pene...Penso che li attira proprio quelli più dotati...Purtroppo non ho mai assisto...Ma quando torna mi faccio raccontare nei minimi particolari di come lo ha preso... Molto eccitante questa cosa...Almeno per noi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Ciao a tutti...Io erano anni che avevo questa fantasia di fare scopare la mia compagna con altri uomini...Le mie passate relazioni ne ho sempre parlato ma respinto a priori...Con l'attuale compagna nonché moglie sono ormai due anni che quando ha voglia si organizza e si vede con un ragazzo conosciuto lavorativamente oppure un suo ex... Entrambi ben messi a pene...Penso che li attira proprio quelli più dotati...Purtroppo non ho mai assisto...Ma quando torna mi faccio raccontare nei minimi particolari di come lo ha preso... Molto eccitante questa cosa...Almeno per noi
L'importante è che in questa vostra storia siete soddisfatti entrambi: tua moglie che si gode i suoi extra coniugali con il suo ex e il suo collega...
e tu che ti fai scorpacciate di racconti di quanto si è divertita lei!
Un compromesso che se accettato da entrambi, nessuno può contestare! 😃😜
Una curiosità: ma è tua moglie che non vuole che tu assista? 🤔 O sei tu che preferisci non vederla scopare, per non far accendere quel pizzico di gelosia latente? 🤔
 

Pisellin_o

"Level 3"
Messaggi
73
Punteggio reazione
400
Punti
59
No no mia moglie ha pure detto ad entrambi... SAREBBE BELLO CHE MIO MARITO VEDESSE COME MI SCOPI BENE... Hanno storto il viso... Purtroppo è dipeso da loro...Beh non saprei averli davanti agli occhi come mi sentirei...Forse è meglio che mi racconta 😁 ...Ti dico la verità il suo collega sa che io so tutto il suo ex no...Ma ha detto che si sentirebbe in soggezione con me....Cioè io leggo pure quello che gli scrivono...le foto 🤣 ... L' unica cosa che gli ho detto di non fare...Prenderlo nel culetto... Però mi ha fregato...Era talmente eccitata che gli ha dato anche quello più di qualche volta...Aveva timore che mi incazzassi ma se piace a lei a me va benissimo.
Post automatically merged:
 

pack56

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
31
Ho votato sì e in alcune mie relazioni/frequentazioni abbiamo sperimentato, sia da una parte che dall'altra.
Poi la mia ex compagna ha deciso di farlo alle mie spalle e la cosa mi ha fatto incazzare abbastanza.
Di per se però è stato abbastanza eccitante all'epoca
 

Pisellin_o

"Level 3"
Messaggi
73
Punteggio reazione
400
Punti
59
No no mia moglie ha pure detto ad entrambi... SAREBBE BELLO CHE MIO MARITO VEDESSE COME MI SCOPI BENE... Hanno storto il viso... Purtroppo è dipeso da loro...Beh non saprei averli davanti agli occhi come mi sentirei...Forse è meglio che mi racconta 😁 ...Ti dico la verità il suo collega sa che io so tutto il suo ex no...Ma ha detto che si sentirebbe in soggezione con me....Cioè io leggo pure quello che gli scrivono...le foto 🤣 ... L' unica cosa che gli ho detto di non fare...Prenderlo nel culetto... Però mi ha fregato...Era talmente eccitata che gli ha dato anche quello più di qualche volta...Aveva timore che mi incazzassi ma se piace a lei a me va benissimo.
Post automatically merged:
Buonasera community è inciampa nuovamente sul pisello grosso e duro del suo collega...Nel culo...Oggi pomeriggio si sono visti con la scusa che alla befana serve una bella mazza della scopa ahahahahah... Lei figurati non se lo è fatto ripetere due volte...Per battuta gli ho detto prima di andare "attenzione che questa mazza non cade nel didietro"...Mi ha risposto pure "mah chissà"....Non gli è bastata bocca e figa...ME LA STA SFONDANDO 🤦🏻‍♂️...Con sborrata nel culo...Mi ha detto tutto...Non potete capire andava in bagno ancora gli usciva un bel quantitativo di sborra.
 

salelavita

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
89
Punti
33
Come mai è così stigmatizzata come perversione? Siamo noi stessi che per primi non riusciamo ad accettarla pienamente?
esperienza mia, io sono fortemente cuckold abbiamo giocato con coppie e vedere lei con un altro uomo è da paura. La mia conclusione non è che siamo in tanti, anzi pochissimi, solo chi ha un rapporto libero con il sesso e con se stesso ed ha un buon rapporto con la compagna arriva a questo... gli altri hanno troppe insicurezze per arrivarci e le donne troppi pudori per ammetterlo sia di averlo fatto che di volerlo fare... potrei stare a parlarne per ore
 

Zigzag8586

"Level 3"
Messaggi
19
Punteggio reazione
360
Punti
54
Age
31
Io vorrei davvero tanto provare questa esperienza. Ne ho parlato spesso con la mia lei che, però, non vuole. Mi ascolta, finge durante i rapporti e mentre è eccitata che questa cosa le piaccia, però non lo vuole fare. Capii che mi piacerebbe moltissimi anni fa quando per gioco, mentre eravamo in acqua al mare, guardandomi uscí dall'acqua infilandosi il costume tutto nel culo per provocarmi. Provai un misto di gelosia ed eccitazione e piano piano tra massaggi in spiaggia dove si vedeva l'ano di lei, il topless ecc, il tutto si è tramutato nella volontà di vederla scopata. Più volte, parlandone, le ho detto che qualora avesse bisogno di cazzo non deve fare altro che dirmelo e provvediamo, ma purtroppo non questa cosa pare non le interessi per niente. Il mio cazzo è piuttosto grosso e la soddisfa molto.. che il problema sia che non ne sente il bisogno a causa di ciò? Chissà
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,403
Punti
113
Io vorrei davvero tanto provare questa esperienza. Ne ho parlato spesso con la mia lei che, però, non vuole. Mi ascolta, finge durante i rapporti e mentre è eccitata che questa cosa le piaccia, però non lo vuole fare. Capii che mi piacerebbe moltissimi anni fa quando per gioco, mentre eravamo in acqua al mare, guardandomi uscí dall'acqua infilandosi il costume tutto nel culo per provocarmi. Provai un misto di gelosia ed eccitazione e piano piano tra massaggi in spiaggia dove si vedeva l'ano di lei, il topless ecc, il tutto si è tramutato nella volontà di vederla scopata. Più volte, parlandone, le ho detto che qualora avesse bisogno di cazzo non deve fare altro che dirmelo e provvediamo, ma purtroppo non questa cosa pare non le interessi per niente. Il mio cazzo è piuttosto grosso e la soddisfa molto.. che il problema sia che non ne sente il bisogno a causa di ciò? Chissà
Perfettamente nella tua stessa situazione! Vorrei vedere mia moglie con un altro, quando scopiamo accompagna questa mia fantasia ma poi finisce tutto lì. Forse perché è ampiamente soddisfatta dal mio cazzo.
 

GiroVagando

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
65
Punti
18
esperienza mia, io sono fortemente cuckold abbiamo giocato con coppie e vedere lei con un altro uomo è da paura. La mia conclusione non è che siamo in tanti, anzi pochissimi, solo chi ha un rapporto libero con il sesso e con se stesso ed ha un buon rapporto con la compagna arriva a questo... gli altri hanno troppe insicurezze per arrivarci e le donne troppi pudori per ammetterlo sia di averlo fatto che di volerlo fare... potrei stare a parlarne per ore
Certo non deve essere semplice passare dalla fantasia alla realtà ma sicuramente condivido con te che entrare in questo modo come coppia e viverlo senza che il legame di coppia venga scombussolato...vuol dire davvero che la coppia è salda e vive la sessualità in maniera libera.
Ma, come dicevo, passare dalla fantasia alla realtà non è mica semplice...la paura che qualcosa si incrini o quantomeno che possa poi scattare la "gelosia" e pensare di aver fatto una cazzata..ci sta
 

Top Bottom