Sorelle Martin - OF

Satiro66

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
119
Punti
43
Posizione
Eindhoven
Ho iscrizione al profilo OF della piccola, ma una domanda ... ma voi mi sapete spiegare perchè in tutte le sue foto deve avere i piedi sporchi ?
Ma allucinante, non lo riesco a capire, sempre la pianta dei piedi sporca, ma veramente a qualcuno può piacere questo dettaglio ?, Boh
Pare sia un plus per i feticisti dei piedi......se sporchi e puzzolenti godono come ricci.....:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Per me pagare onlyfan è già una follia di suo. Per queste poi è veramente una cosa senza senso alcuno. In ogni caso ieri su Instagram hanno messo i video di serata a troieggiare con tutte e tre le sorelle. Veramente tanta roba… comunque secondo me sono solo profumiere del cazzo… tutte infighettate, vestite e tirate da paura ma non avranno combinato niente perché convinte di avercela solo loro
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
939
Punteggio reazione
3,186
Punti
99
Age
33
se vi eccitano ragazze del genere che nel cervello tengono criceti che non si muovono. siete messi male.
Disse il ragazzo che si è registrato su phica per vedere contenuto spinto (magari of pagati da altri) … bro vai in biblioteca e cercatene qualcuna lì ahha non ha senso che stai qua 😂
 

savio

"Level 1"
Messaggi
444
Punteggio reazione
205
Punti
49
Per esempio non ho fatto a tempo a vedere la storia, ma che cazzata è non mettere.un nome pubblico letto su og perché non sai se minorenne?
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
La grande ha messo OF Gratis per un mese, ovviamente non si vede un bel nulla
Lascia ( lasciate ) perdere il suo onlyfans free.. oltre a non vedere nulla diventa uno stress quando poi vai ad aprire il tuo account.
Sfrutta l'aumenta di iscritti a cui può scrivere in DM che si abbonano perchè "tanto è gratis", per mandare 6/7 DM al giorno, tutti uguali, ridicoli e irritanti nel testo sapendo che il contenuto non sarà mai quello!!
TRADOTTO :
Ci si trova per la durata della promo a cancellare i DM (ad ogni ora del giorno e della notte) che manda il bot così da evitare che la segnalazione di "messaggi non letti" non ci faccia perderne altri che si potrebbero contenere roba interessante
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
939
Punteggio reazione
3,186
Punti
99
Age
33
Lascia ( lasciate ) perdere il suo onlyfans free.. oltre a non vedere nulla diventa uno stress quando poi vai ad aprire il tuo account.
Sfrutta l'aumenta di iscritti a cui può scrivere in DM che si abbonano perchè "tanto è gratis", per mandare 6/7 DM al giorno, tutti uguali, ridicoli e irritanti nel testo sapendo che il contenuto non sarà mai quello!!
TRADOTTO :
Ci si trova per la durata della promo a cancellare i DM (ad ogni ora del giorno e della notte) che manda il bot così da evitare che la segnalazione di "messaggi non letti" non ci faccia perderne altri che si potrebbero contenere roba interessante
Confermo in pieno! io mi ero abbonato ma dopo qualche giorno ho dovuto bloccarla. Era più stressante di mia madre haha
 

Top Bottom