[Nude] Sorinaxofficial

eleonor2

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
4
Age
39
attenti che scamma su OF.. per le live anche se siete gia subbati chiede 10$ e poi vende contenuti che non sono quelli che hai chiesto.. tipo chiedi 1 cosa te ne da un'altra poi chiede scusa ma mia te li rida i soldi.. attenzione
 

Ck092

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
22
attenti che scamma su OF.. per le live anche se siete gia subbati chiede 10$ e poi vende contenuti che non sono quelli che hai chiesto.. tipo chiedi 1 cosa te ne da un'altra poi chiede scusa ma mia te li rida i soldi.. attenzione
strano, a me non ha mai scammato....
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
367
Punti
89
attenti che scamma su OF.. per le live anche se siete gia subbati chiede 10$ e poi vende contenuti che non sono quelli che hai chiesto.. tipo chiedi 1 cosa te ne da un'altra poi chiede scusa ma mia te li rida i soldi.. attenzione
Per le live è vero che chiede 10$ per entrarci, ma fino alla settimana scorsa aveva l'abbonamento gratis (ieri era a 3,5$) e pagare quella cifra per vedersi uno show di coppia completo (pur con tanti limiti essendo lei e il suo compagno non proprio bravi nelle riprese) non mi sembra una scammata.....per quanto riguarda l'acquisto di contenuti su richiesta non saprei, già vende a prezzi alti quelli non su richiesta, figurati quelli personalizzati e non sarei sorpreso se non fa nemmeno quello che uno chiede
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
192
Punteggio reazione
158
Punti
43
attenti che scamma su OF.. per le live anche se siete gia subbati chiede 10$ e poi vende contenuti che non sono quelli che hai chiesto.. tipo chiedi 1 cosa te ne da un'altra poi chiede scusa ma mia te li rida i soldi.. attenzione
Per le live di sorina e compagne, si e' sempre pagata la quota di entrata, anche se hai abbonamento, e fino a poco tempo fa chi pagava la quota di entrata riceveva la live gratis nei messaggi dopo qualche giorno. Ultimamente sia lei che altre (tipo serena00) non fanno piu cosi: anche se hai pagato la quota di entrata non ti mandano piu la live gratis, te la mandano a pagamento ma "scontata" rispetto a chi non ha pagato l'entrata.
In una live di gruppo di qualche mese fa hanno detto che hanno deciso cosi' perche' "il video in chat ve lo potete riguardare molte volte e quindi non e' giusto che sia regalato gratis".

Invece per i contenuti personalizzati/ a richiesta, non conosco il tuo caso nello specifico ne come fanno da sorina, ma sappi che purtroppo e' la normalita' sia per l'Italia ed anche per molte americane. Quando ci sono di mezzo le agenzie va cosi... Se chiedi un contenuto personalizzato, il "filippino" agenziota dall'altra parte non ti dira' mai che non puo' dartelo subito... Anzi al contrario ti dira' "sisi chiedi pure che te lo mando", perche' e' interessato ad incassare il prima possibile. Tu fai la richiesta, lui si va a guardare tutti i video che ha della tipa, trova quello che piu' si avvicina a quello che gli hai chiesto e te lo manda. Tu paghi, lei (o meglio "loro") incassa e basta... In alcuni casi per evitare che tu possa cambiare idea dopo, invece di mandarti il contenuto lockato, ti dicono direttamente di tippare in anticipo...
Il regolamento di OF e' scritto in modo da escludere la maggior parte dei risarcimenti, le modelle e il loro management sanno benissimo quello che possono o non possono fare senza andare nei guai.

Poi qualcuno puoi provare a fare report e a spiegare la situazione al supporto di OF ma sappi che ci vorra' un bel po di tempo (settimane) e che le chances che ti diano ragione sono pressoche' azzerate.

Regole generali per distinguere profili gestiti da agenzie:
1) la modella ha sempre il pallino verde (e' sempre online) -> agenzia
2) la ragazza vi manda 3-4 messaggi al giorno dicendovi che e' arrapata e vuole fare "sexchat" con voi -> agenzia
3) la ragazza vi chiede di mandarle foto vostre per fare "dickrating" -> agenzia
4) la ragazza scrive sul profilo "non c'e' nessuna agenzia, rispondo io a tutto" -> agenzia
5) la ragazza vi risponde sempre velocemente ai messaggi e non vi dice mai "oggi non riesco forse domani" etc. -> agenzia
6) le descrizioni dei contenuti non sono brevi (come farebbe una figa vera), ma lunghissime con un sacco di emoji e parole che non si usano da 1970 (tipo "la mia patatina...") -> agenzia
 

Top Bottom