Spiagge in cui le nostre donne si lasciano andare... (condivisione)

spar

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
33
Salve, sono tornato con una nuova idea: in questa discussione vorrei condividere momenti hot che abbiamo vissuto sulle spiagge con le nostre donne (magari topless o perizomi vari)!:hand: e magari suggerire spiagge in cui si può osare di più senza essere assaliti dai guardoni...:cool2:

Questa è una spiaggetta di Palinuro!!

Ultima modifica:
eravamo in sardegna!
quanto è eccitante vedere gli altri uomini che guardano arrapati la tua donna sapendo che poi però la sera te la scopi solo tu.....

Salve, sono tornato con una nuova idea: in questa discussione vorrei condividere momenti hot che abbiamo vissuto sulle spiagge con le nostre donne (magari topless o perizomi vari)!:hand: e magari suggerire spiagge in cui si può osare di più senza essere assaliti dai guardoni...:cool2:

Questa è una spiaggetta di Palinuro!!

Bellissima ide spar:cool:
Ti ho dato anche un po di karma :ubriachi:

purtroppo non ho foto della mia ragazza in spiaggia...ma questa estate si è messa in topless in spiaggia, eravamo con i nostri amici in vacanza in costa brava (spagna). Vi lascio immaginare le facce dei nostri amici bacchettoni!!! ah ah ah !!!

ma questa estate si è messa in topless in spiaggia, eravamo con i nostri amici in vacanza in costa brava (spagna). Vi lascio immaginare le facce dei nostri amici bacchettoni!!! ah ah ah !!!

Verissimo!!!! c'è sempre qualcuno che la mena con i vari "la mia ragazza la devo guardare solo io" "le tette non le deve mostrare a nessuna" "che coglioni quelli che fanno mostrare le proprie donne" ecc..... poi se al mare la nostra donna si mostra in perizoma o si mette in topless, loro sbiancano, iniziano ad essere "inquieti" e di colpo loro non desiderano altro che la tua donna, che entra nei loro pensieri.......così la sera tu ti scopi la tua donna iperdesiderata, e loro o trombano con la loro, pensando alla tua.........con comprensivi sconvolgimenti interni oppure non possono far altro che spararsi una sega......in qualunque caso t'invidieranno per sempre alla grande!!!

Back
Top Bottom