Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Ciao a tutti, qualcuno é mai stato a Punta Croce (Rovigno)? Esperienze?
Stato lo scorso anno con la mia ragazza e un amico, c'è una parte nudista tranquilla diciamo tra i due chioschi (che si trovano in pineta non in spiaggia), poi da un certo punto fino a dove finisce la spiaggia ci sono coppie e singoli, ho visto parecchie coppie che ci davano dentro in pieno giorno e singoli che si segavano.. in fondo alla spiaggia dopo la curva dovrebbe esserci la parte gay ma ci siamo fermati prima anche perché le rocce diventano più ripide.. mi hanno anche detto che di sera al secondo chiosco (mi pare al giovedì ma non ci sono stato quindi non ti so confermare) fanno anche feste abbastanza spinte
 

ottocinqueseidue

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
74
Punteggio reazione
63
Punti
24
Due info :

Conoscete posti dove poter far stare tranquillamente la mia ragazza in topless al lago di mergozzo? Siano spesso li, quasi una seconda casa ma conosciamo solo spiaggette abbastanza tessili

E poi.. Andremo in ferie a Rapallo, stessa domanda, conoscete spiagge, calette ecc?
C'era una volta il gruppo del sale a Chiavari e una spiaggia (in realtà sono tutti scogli) nella zona delle gallerie tra Sestri Levante e Moneglia, mi pare anche a Camogli da qualche parte e persino alle Cinque terre, ma non conosco più nulla da anni
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
C'era una volta il gruppo del sale a Chiavari e una spiaggia (in realtà sono tutti scogli) nella zona delle gallerie tra Sestri Levante e Moneglia, mi pare anche a Camogli da qualche parte e persino alle Cinque terre, ma non conosco più nulla da anni
zona delle gallerie tra Sestri Levante e Moneglia è punta baffe. li succedeva di tutto davvero
 

robyblu80

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
43
Buongiorno, qualcuno è stato ultimamente a Porto Caleri (Rovigo) ? Anni fa che ci andavo c'era un bel giro, ma ora mi dicono che pure i topless sono rari, è realmente cosi ? Grazie
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Buongiorno, qualcuno è stato ultimamente a Porto Caleri (Rovigo) ? Anni fa che ci andavo c'era un bel giro, ma ora mi dicono che pure i topless sono rari, è realmente cosi ? Grazie
Io ci vado da anni con la mia ragazza, a parte rarissime occasioni mai visto nulla di spinto.. i soliti 2-3 rompipalle che girano tra le dune.. nudismo ormai praticamente assente, topless qualcuno c'è
 

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
29
Salve a tutti,qualcuno ha da consigliare qualche spiaggia nudisti a napoli? Io e mia moglie vorremmo provare questa cosa...ovviamente per la prima volta penso che lei si limiterà al topless.
Grazie a chi risponde
 

Top Bottom