Svuoto archivio video

ToroLoco88

"Level 1"
Messaggi
243
Punteggio reazione
212
Punti
43
Castilla santo subito! Grazie per tutto quello che ci stai mettendo a disposizione. I video che preferisco sono quelli in cui ci sono delle belle palpate, sono sicuro che appena potrai li condividerai 🙂🙂🙂
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Ciao Castilla :)
Io ci riprovo (magari sei riuscito a convertire cose nuove): in uno dei tuoi primi post (avevi l'altro nickname) ti chiesi materiale della "Bustarella" e qualcosa pubblicasti... Però io ricordo che in quel programma andarono in onda giochi decisamente più hot ed inoltre per un certo periodo la sigla finale aveva uno strip decisamente eccitante...
Domandare è lecito e se non puoi fare tu il miracolo... Mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace
Grazie comunque per tutto ciò che condividi!!!! :love:
 

Jules6

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
34
Castilla, io ci provo: non è che per caso da qualche parte hai lo spot del calendario della Marcuzzi di Panorama del 2000 (quindi lo spot dovrebbe essere andato in onda negli ultimi mesi del '99), dove lei diceva "Il mio calendario è su Panorama"? Spero di non essermelo sognato...
Grazie di tutto!
 

Anonymous98

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
139
Punti
33
Siccome ho visto fare miracoli in questo thread, vorrei fare una richiesta per levarmi un dubbio che ho da tanto tempo. Per caso vi trovate la puntata a tutta festa dove c'è la famosa scena della Cuccarini in cui si alza la gonna e apparentemente lei è senza slip?? Dalla puntata intera si dovrebbe capire se il famoso video che gira è vero o fake

Grazie in anticipo 🙏
 

quinta

"Level 5"
Messaggi
3,755
Punteggio reazione
2,329
Punti
113
Age
44
Siccome ho visto fare miracoli in questo thread, vorrei fare una richiesta per levarmi un dubbio che ho da tanto tempo. Per caso vi trovate la puntata a tutta festa dove c'è la famosa scena della Cuccarini in cui si alza la gonna e apparentemente lei è senza slip?? Dalla puntata intera si dovrebbe capire se il famoso video che gira è vero o fake

Grazie in anticipo 🙏
Grande richiesta..speriamo di vedere
 

Top Bottom