Svuoto archivio video

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,647
Punteggio reazione
5,512
Punti
114
madonna che salto indietro nel tempo!! incredibile quanta nudità una volta in tv
Ho pensato la stessa cosa.... Oggi programmi del genere nemmeno dopo mezzanotte sui peggiori canali locali... Oggi l'unico programma dove puoi vedere un po' di culi è rimasto Ciao Darwin.... Pensate come siamo messi.... Meno male c'è internet.........
 

Aragorn80

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
43
Ciao, grazie per la segnalazione, il programma dovrebbe essere Il Volo nelle puntate del 2001, ho diversi spezzoni di quella trasmissione, provo a cercare anche 'Giovedì quiz' che dovrei avere sicuramente in qualche Vhs! ;)
aspettiamo con ansia!!!!C'era anche una puntata con una tipa che si spoglia sulle note di "baby one more time"
p.s. mi permetto di pubblicare il link dello strip integrale qui perchè molti pur leggendo la pagina dove si trova il file non lo hanno trovato, non è un mio file ci tengo a precisarlo,il merito va a chi lo ha pubblicato


non avevo mai visto l'inizio!!!
Post automatically merged:

a proposito,ma si trovano video dove le persone famose si infilano o si levano le calze?
 

rinrosso

"Level 3"
Messaggi
487
Punteggio reazione
394
Punti
64
Age
34
aspettiamo con ansia!!!!C'era anche una puntata con una tipa che si spoglia sulle note di "baby one more time"
p.s. mi permetto di pubblicare il link dello strip integrale qui perchè molti pur leggendo la pagina dove si trova il file non lo hanno trovato, non è un mio file ci tengo a precisarlo,il merito va a chi lo ha pubblicato


non avevo mai visto l'inizio!!!
Post automatically merged:

a proposito,ma si trovano video dove le persone famose si infilano o si levano le calze?
Infatti io non ci avevo capito un cazzo... forse sbagliavo io e tornavo sul video quello corto...
Onestamente speravo in un lieto fine.... ma come disse il buon Fabio... che patatona!!
 

Vinnivuddi

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
72
Punti
18
Age
42
Per chi fosse interessato ho caricato su Vk una parte del lungo reportage sul folle pomeriggio di ferragosto a Riccione nel 2000. In particolare ho scelto il blocco che riguarda Miss Wet T-Shirt, poi caricherò le altre parti! ;)



In tutti questi video, la cosa realmente eccitante è la naturalezza con cui le ragazzetto stavano in topless o che partecipavano a miss maglietta bagnata... adesso culo fuori sui social si, poi però no al topless perché "mi guardano"
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,576
Punteggio reazione
11,437
Punti
124
Purtroppo non riusciamo a recuperare alcuni nastri, chiedo scusa per la bassissima qualità! ;)
 

Allegati

  • Ilaria 1.mp4
    99.8 MB
  • Ilaria 2.mp4
    83.5 MB
  • Ilaria 3.mp4
    99.8 MB
  • Claudia Cavalcanti 1.mp4
    93 MB
  • Claudia Cavalcanti 2.mp4
    90.2 MB
  • Claudia Cavalcanti 3.mp4
    90.4 MB
  • Claudia Cavalcanti 4.mp4
    90.1 MB
  • Claudia Cavalcanti 5.mp4
    14.5 MB
  • Maria Mazza 1.mp4
    92.3 MB
  • Maria Mazza 2.mp4
    88.4 MB
  • Cicciociccio 1.mp4
    90 MB
  • Cicciociccio 2.mp4
    98.3 MB

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,576
Punteggio reazione
11,437
Punti
124
noooooooooooooo il mitico Home shopping europe!!!Hai per caso video della modella Alessandra? Madò quando faceva la televendita del massaggiatore dei piedi...mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Probabilmente è nella parte di nastro compromesso della Vhs della Cavalcanti, non possiamo fare nulla!
 

Top Bottom