Svuoto archivio video

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,567
Punteggio reazione
11,404
Punti
124
ciao grande @Castilla , agli albori di questo 3d avevo fatto una richiesta ma purtroppo non trovarono nulla....provo a rifarla chissà che tu non riesca dove gli altri hanno fallito :ROFLMAO::ROFLMAO:

c'era una volta un programma sulla Rai di Lillo & Greg, nel quale andavano a casa delle vip scavando nei loro armadi, una volta trovato il cassetto della lingerie sceglievano qualcosa da far indossare alla vip di turno.

Ricordo, tre le tante, Stefania Orlando e Ambra Angiolini (che non volle indossare nulla)......il nome mi pare fosse TELEKOMANDO, ma non ne son sicuro.

Ti ringrazio anticipatamente

Ciao, ricordo queste incursioni anche se credo che il programma non si chiamasse così. In ogni caso posso dire con certezza quasi assoluta che non l'ho mai registrato, la certezza potrò dartela solo quando mi consegneranno l'ultimo blocco di Vhs convertite che non guardo da quegli irripetibili anni d'oro della televisione! :)
Post automatically merged:


Antonella Munari :D
 

Allegati

  • Antonella Munari palpata.mp4
    1.6 MB

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
966
Punteggio reazione
862
Punti
93
Ciao, ricordo queste incursioni anche se credo che il programma non si chiamasse così. In ogni caso posso dire con certezza quasi assoluta che non l'ho mai registrato, la certezza potrò dartela solo quando mi consegneranno l'ultimo blocco di Vhs convertite che non guardo da quegli irripetibili anni d'oro della televisione! :)
Post automatically merged:



Antonella Munari :D
Grande!
 

rinrosso

"Level 3"
Messaggi
482
Punteggio reazione
389
Punti
64
Age
34
Ragzzi, lasciate respirare @Castilla ... non è obbligato a rispondere alla richieste di tutti, inclusi i "reminder". Lo fa soltanto per cortesia e piacere di tutti.
...e non si occupa solo di antiquariato... ma anche di materiale del giorno stesso!!
Mi piace immaginarlo come paperon de paperoni che nuota... ma il un oceano di Gb!!
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,567
Punteggio reazione
11,404
Punti
124
Ciao @Castilla !! Mi permetto di pubblicare questo video, sperando in un tuo aiuto nel trovarne altri!!
Spogliarello di una ragazza presa dal pubblico in un programma di Fabio Volo su La7, non mi ricordo il nome, so solo che il gioco si chiamava "giovedì quiz"

Ciao, grazie per la segnalazione, il programma dovrebbe essere Il Volo nelle puntate del 2001, ho diversi spezzoni di quella trasmissione, provo a cercare anche 'Giovedì quiz' che dovrei avere sicuramente in qualche Vhs! ;)
 

Aragorn80

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
188
Punti
43
Age
43
Ciao, grazie per la segnalazione, il programma dovrebbe essere Il Volo nelle puntate del 2001, ho diversi spezzoni di quella trasmissione, provo a cercare anche 'Giovedì quiz' che dovrei avere sicuramente in qualche Vhs! ;)
Grazie a te gli oculisti si arricchiranno di parecchio!!!😁😁💦💦💦💦💦💦💦💦
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
826
Punteggio reazione
460
Punti
63
Age
68
Ciao @Castilla !! Mi permetto di pubblicare questo video, sperando in un tuo aiuto nel trovarne altri!!
Spogliarello di una ragazza presa dal pubblico in un programma di Fabio Volo su La7, non mi ricordo il nome, so solo che il gioco si chiamava "giovedì quiz"
Bello grazie. E la trasmissione che mi ha fatto eccitare di più dopo Colpo Grosso. Hai solo questo video?
 

rinrosso

"Level 3"
Messaggi
482
Punteggio reazione
389
Punti
64
Age
34
Ciao @Castilla !! Mi permetto di pubblicare questo video, sperando in un tuo aiuto nel trovarne altri!!
Spogliarello di una ragazza presa dal pubblico in un programma di Fabio Volo su La7, non mi ricordo il nome, so solo che il gioco si chiamava "giovedì quiz"
ditemi che esiste una versione con il finale.... che statua la bionda!
Post automatically merged:

Quando Papi conduceva trasmissioni veramente intelligenti, Enrico torna in te! :D
madonna che salto indietro nel tempo!! incredibile quanta nudità una volta in tv
 

Top Bottom