Terme, saune, spa, centri benessere

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
484
Punti
63
Ma in quanti hanno fatto porcate alle terme ? Io ho visto davvero un sacco di persone in acqua 💦💦💦🔝
Post automatically merged:

Mia morosa al mare ha fatto il topless unica volta nella storia!!!!!
Uno dei giorni piu eccitanti della mia vita ve lo giuro
A me piacerebbe troppo che la mia lo facesse
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Anche dove ero io era addirittua una sauna di un hotel non un privè ancora piú eccitante ....
Gardacqua è sempre molto frequentato e il personale gira a controllare :)
Post automatically merged:

Che io sappia QC è pensato per la clientela italiana, mi risulta si entri in costume o con monouso forniti dalla Spa.
Io sono stato in quello in val di Fassa. Bella struttura ma tessile. In zona se interessa c'è Doloandes oppure il camping Vidorz. Buona serata
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
846
Punti
119
Oggi sono stati al Gardacqua. Buona affluenza ma non eccezionale. Fino alle 16.00 netta predominanza maschile, poi sono arrivate diverse donne e coppie.

C'erano un 2-3 donne interessanti, ma il top è stato verso le 17.00. Ero nella biosauna ed entra una donna sui 50 e una ragazza sui 25.
La donna con il pezzo sotto del costume, la ragazza con il bikini. Al che sono andato a segnalarlo in direzione e prontamente sono venuti a richiamare le due. A quel punto ero convinto che se ne sarebbero andate, invece la donna fa alla ragazza "te l'avevo detto che l'avrebbero fatto togliere" . La ragazza a quel punto si è tolta la parte sopra del costume, e poi da seduta ha sfilato il pezzo sotto. Che dire.. una morettina snella, due tette non grandi ma sodissime con ancora il segno del costume. Depilata interamente, uno spettacolo. La 50enne invece più formosa, seno grosso e pure lei con il segno del costume, pelo si, ma curato. Dopo una decina di minuti sono uscito e mi sono messo in file per lo scrub mel bagno turco. Lì ci siamo messi a chiacchiere fuori, in attesa che iniziasse il trattamento. Erano madre e figlia, e la ragazza era la prima volta che veniva. Situazione per me tremendamente eccitante...
Siamo entrati per il trattamento, loro due erano sedute a un paio di posti da me, però quasi frontali. Inutile dire che mi sono gustato per un altra decina di minuti quella splendida ragazza, portata in spa dalla madre.
Oggi ho fatto bingo 😁
Chissà se in giro c'era anche il marito a cazzo duro.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,255
Punteggio reazione
2,859
Punti
113
Direi Merano, anche perché ogni volta ci sono altri inesperti presenti e non pochi, evidenti nel loro modo di fare e questo può aiutare a non sentirsi in mezzo a chissà che.
 

kerrr

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
97
Punti
18
Oggi sono stato per la prima volta a Merano con la mia ragazza.. molto bello e tanta affluenza immagino perché domenica.. tutte le età anche giovanissimi...la maggior parte delle ragazze nella zona saune però mi sembravano straniere..poche italiane.. assolutamente consigliato..
La mia ragazza super pudica per natura, mi ha sorpreso positivamente.. in sauna ha sempre cercato di coprirsi con il telo ma ha fatto ben due bagni di vapore completamente nuda e anche un paio di bagni in uno degli idromassaggi della zona saune..
 

puttanierecornuto

"Level 3"
Messaggi
212
Punteggio reazione
442
Punti
63
Age
33
Pure qua da mesi cercano personale sia per la sauna che nel ristorante.
Minchia l ultima volta alla serata nudista alle hufeland c era un tipo che era addetto alla pulizia , credo fosse indiano, bengalese qualcosa del genere . Andava in giro con il carrello con su tutte le cose per pulire e aveva la faccia di uno che sta in paradiso. Guardava le donne che passeggiavano nude ed era palese che lo faceva di proposito a restare in quella zona e non nelle altre.
Quando lo stesso lavoro lo faceva una signora la vedevi passare 1-2 volte , praticamente te la dimenticavi, mentre sto tipo stava sempre in mezzo come il prezzemolo 😂
dove?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Oggi sono stato per la prima volta a Merano con la mia ragazza.. molto bello e tanta affluenza immagino perché domenica.. tutte le età anche giovanissimi...la maggior parte delle ragazze nella zona saune però mi sembravano straniere..poche italiane.. assolutamente consigliato..
La mia ragazza super pudica per natura, mi ha sorpreso positivamente.. in sauna ha sempre cercato di coprirsi con il telo ma ha fatto ben due bagni di vapore completamente nuda e anche un paio di bagni in uno degli idromassaggi della zona saune..
Straniere, tedesche di norma non mancano mai, considera però che la maggior parte sono altoatesine e il 90% non parla italiano abitualmente. A Bolzano città è abbastanza facile sentire la nostra lingua, a Merano, Bressanone, Brunico, in tutte le valli, molto meno.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
671
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Conoscete o siete mai stati a Rimini al

reaqvaspa???

Dicono che una volta a settimana la SPA e naturalista.
A 10 km da casa… frequentato una sola volta, non sarebbe neppure male, ma è tremendamente piccolo. Il tutto condito da un odore di cantina piuttosto forte.
1 sauna piccola
1 bagno turco piccolo
1 idro da 6 persone
1 sala relax con 5/6 lettini
 

Top Bottom