Terme, saune, spa, centri benessere

gioberto

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
46
Ciao a tutti, sabato sono andato al Cron4 con mia moglie.

Non ci eravamo mai stati, struttura davvero bella ideale per un po’ di esibizionismo.
Ho già raccontato come l’anno scorso mia moglie, di carattere molto pudico, si sia lasciata andare alle terme di Merano e quest’anno fortunatamente senza nessuna obiezione ha tolto il costume ed è entrata nella zona saune.
Si è lasciata guardare senza mai coprirsi quindi per mia gioia in molti l’hanno vista nuda, ma vi voglio raccontare 2 aneddoti in particolare.

Entriamo a fare un aufguss nella sauna più grande quella a 95° per intenderci, molta gente e sauna piena.
Dopo un paio di minuti io non ce la faccio più e le dico che esco e l’aspetto fuori.
Esco e penso che mia moglie sarebbe rimasta fino alla fine, per chi ci è già stato, vado nella parte interna al distributore dell’acqua per bere un paio di bicchieri e mi faccio con calma una bella doccia di fronte al percorso kneipp.
Dopo un attimo torno fuori, la trovo da sola seduta e le dico: “Cosa fai qui? Sei già uscita”
“Non ce la facevo più e sono uscita anche io”
“Aaaahhh allora avevi caldo anche tu!”
E lei mi risponde: “Si si stavo morendo, appena sei uscito il tipo a fianco a me (un signore sulla 50ina) ha iniziato anche lui a dirmi che faceva un caldo tremendo e gli ho detto che anche io non riuscivo più a star dentro, cosi mi sono alzata e sono uscita. Si è alzato subito anche lui e dietro ancora un altro ragazzo. Una volta fuori abbiamo iniziato a parlare di che razza di caldo facesse dentro e siamo andati insieme a fare una doccia, poi ci siamo buttati entrambi in piscina. Dopo un attimo è arrivato giù anche l’altro ragazzo”

…..se ripenso a mia moglie che fa una doccia completamente nuda mentre parla con un tipo e poi entrano insieme in piscina (poi si è aggiunto anche l’altro ragazzo per cui era lei con 2 uomini) mi viene un nodo allo stomaco ma ripensare alle sue parole ma mi girano veramente i coglioni per essermi perso la scena!

Continuo a dedicare seghe alle sue parole…

Secondo episodio, erano circa le 21:10, ormai poca gente in giro ed entriamo nella sauna a 75 gradi, quella diciamo nella parte inferiore dei giardini.
Ci ritroviamo soli, per cui ci mettiamo comodi, mia moglie sdraiata a fianco al “camino coi sassi” dove esce il calore con le gambe leggermente divaricate.
Improvvisamente entra un addetto della spa che deve controllare qualcosa proprio nel “camino” a fianco a mia moglie. Lei d’istinto cerca di incrociare le gambe ma il tempo che si è mossa il tipo era già a 30cm da lei, di sicuro ha avuto modo di vederle benissimo figa e tette.

Figa che tra l’altro per la prima da quando stiamo insieme interamente depilata.
Queste sono le situazioni migliori, quelle che anche a me fanno eccitare di più... la propria moglie che non si farebbe mai vedere nuda, ma in quella circostanza lo fa e in maniera anche naturale..... bellissimo

Stessa situazione vissuta da me, con lei che stava in sauna nuda, tra altri uomini e donne, quando in spiaggia non fa manco mezzo topless
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Queste sono le situazioni migliori, quelle che anche a me fanno eccitare di più... la propria moglie che non si farebbe mai vedere nuda, ma in quella circostanza lo fa e in maniera anche naturale..... bellissimo

Stessa situazione vissuta da me, con lei che stava in sauna nuda, tra altri uomini e donne, quando in spiaggia non fa manco mezzo topless
stessa cosa capita a me (per le tette al vento dice che ormai è vecchia)
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
Queste sono le situazioni migliori, quelle che anche a me fanno eccitare di più... la propria moglie che non si farebbe mai vedere nuda, ma in quella circostanza lo fa e in maniera anche naturale..... bellissimo

Stessa situazione vissuta da me, con lei che stava in sauna nuda, tra altri uomini e donne, quando in spiaggia non fa manco mezzo topless
Le saune ci hanno aiutato, la prima volta portai anni fa al Gardacqua mia moglie convincendola a fatica, da lí a poco a poco ha iniziato a sentirsi a suo agio nello stare nuda in mezzo ad altri e siamo arrivati finalmente anche a fare un pochino di naturismo in Croazia.
La parte trasgressiva e la parte naturista qiando sono ben separate aiutano a superare alcuni limiti personali, soprattutto quando lo si può fare con naturalezza e tranquillità; e poi si sa...magari da cosa nasce cosa e qualche volta si riesce anche ad aggiungerci del piccante o sfruttare quella sicurezza acquisita per altre situazioni.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,693
Punti
93
Le saune ci hanno aiutato, la prima volta portai anni fa al Gardacqua mia moglie convincendola a fatica, da lí a poco a poco ha iniziato a sentirsi a suo agio nello stare nuda in mezzo ad altri e siamo arrivati finalmente anche a fare un pochino di naturismo in Croazia.
La parte trasgressiva e la parte naturista qiando sono ben separate aiutano a superare alcuni limiti personali, soprattutto quando lo si può fare con naturalezza e tranquillità; e poi si sa...magari da cosa nasce cosa e qualche volta si riesce anche ad aggiungerci del piccante o sfruttare quella sicurezza acquisita per altre situazioni.
Vero, ricordo una volta a Merano un ragazzo con credo un’amica magra con due tettone sode da paura sui 20 anni sono stati quasi tutto il pomeriggio nella parte delle piscine probabilmente perché era timida. Verso tardo pomeriggio infatti quando c’era meno gente sono venuti nella parte nudista. Io facevo la doccia il suo amico pure la doccia vicino a me e lei stava col telo. A un certo punto lui le ha detto dai che te ne frega ora o mai più. Detto così con un po’ di imbarazzo ha tolto il telo ed è venuta a a fare la doccia anche lei. Un fisico perfetto magra e tettona. Dopo questo episodio ha rotto il ghiaccio e stava nuda tranquillamente nei tragitti accappatoio docce - idromassaggio. Abbiamo anche parlato perché nelle docce non riusciva a fare uscite l’acqua calda e l’ho aiutata.
Post automatically merged:

E in questi casi come fai? Aahah
Resisti ahahah
 

gioberto

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
46
Oggi sono stati al Gardacqua. Buona affluenza ma non eccezionale. Fino alle 16.00 netta predominanza maschile, poi sono arrivate diverse donne e coppie.

C'erano un 2-3 donne interessanti, ma il top è stato verso le 17.00. Ero nella biosauna ed entra una donna sui 50 e una ragazza sui 25.
La donna con il pezzo sotto del costume, la ragazza con il bikini. Al che sono andato a segnalarlo in direzione e prontamente sono venuti a richiamare le due. A quel punto ero convinto che se ne sarebbero andate, invece la donna fa alla ragazza "te l'avevo detto che l'avrebbero fatto togliere" . La ragazza a quel punto si è tolta la parte sopra del costume, e poi da seduta ha sfilato il pezzo sotto. Che dire.. una morettina snella, due tette non grandi ma sodissime con ancora il segno del costume. Depilata interamente, uno spettacolo. La 50enne invece più formosa, seno grosso e pure lei con il segno del costume, pelo si, ma curato. Dopo una decina di minuti sono uscito e mi sono messo in file per lo scrub mel bagno turco. Lì ci siamo messi a chiacchiere fuori, in attesa che iniziasse il trattamento. Erano madre e figlia, e la ragazza era la prima volta che veniva. Situazione per me tremendamente eccitante...
Siamo entrati per il trattamento, loro due erano sedute a un paio di posti da me, però quasi frontali. Inutile dire che mi sono gustato per un altra decina di minuti quella splendida ragazza, portata in spa dalla madre.
Oggi ho fatto bingo 😁
 

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
29
Oggi sono stati al Gardacqua. Buona affluenza ma non eccezionale. Fino alle 16.00 netta predominanza maschile, poi sono arrivate diverse donne e coppie.

C'erano un 2-3 donne interessanti, ma il top è stato verso le 17.00. Ero nella biosauna ed entra una donna sui 50 e una ragazza sui 25.
La donna con il pezzo sotto del costume, la ragazza con il bikini. Al che sono andato a segnalarlo in direzione e prontamente sono venuti a richiamare le due. A quel punto ero convinto che se ne sarebbero andate, invece la donna fa alla ragazza "te l'avevo detto che l'avrebbero fatto togliere" . La ragazza a quel punto si è tolta la parte sopra del costume, e poi da seduta ha sfilato il pezzo sotto. Che dire.. una morettina snella, due tette non grandi ma sodissime con ancora il segno del costume. Depilata interamente, uno spettacolo. La 50enne invece più formosa, seno grosso e pure lei con il segno del costume, pelo si, ma curato. Dopo una decina di minuti sono uscito e mi sono messo in file per lo scrub mel bagno turco. Lì ci siamo messi a chiacchiere fuori, in attesa che iniziasse il trattamento. Erano madre e figlia, e la ragazza era la prima volta che veniva. Situazione per me tremendamente eccitante...
Siamo entrati per il trattamento, loro due erano sedute a un paio di posti da me, però quasi frontali. Inutile dire che mi sono gustato per un altra decina di minuti quella splendida ragazza, portata in spa dalla madre.
Oggi ho fatto bingo 😁
Molto bello. Quindi alla fine nude nel bagno turco?
 

RobyR90

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
24
Punti
24
Age
34
Vi racconto questa...
27 e 28 e vado in austria per visitare il museo swarovski , primo giorno arriviamo in hotel e ci danno le chiavi della camera e saliamo su in camera , mentre lei si fa la doccia io salgo a vedere il terrazzo collegato alla sauna , con mio stupore trovo una coppia nuda in sauna e scendo scusandomi in tedesco , tornando nella mia stanza per prepararci per la cena , il giorno dopo con la voglia di esibirmi e fare la sauna anche io vado su mentre lei dopo la tiri tera e giro si lava e mette comoda in stanza , arrivo su alla sauna dell hotel e trovo 2 belle donne sulla quarantina tutte nude e sudate in sauna , io saluto ed esco a fumare sul terrazzo , tra la porta continuo a fissare queste 2 , finisco di fumare scendo in camera e vado a prendere shampoo e accappatoio e salgo su in sauna pure io , entro con loro che si coprono , dopo i 15 minuti escono e vanno sul lettino io le guardo da dentro la sauna e una apre l accappatoio e si iniziaa a toccare , finisco i 15 min ed esco con una gran voglia , quella sdraiata si ricompone l altra coperta di addormenta , mi sdraio sul lettino anche io e una delle due le si apre l accappatoio a quel punto mi inizia a diventare duro e quella con l accappatoio aperto si accorge e continua a guardare , si chiude l accappatoio e rientra poi in sauna , aspetto un attimo e rientro anche io dicendole nessun problema e allora stiamo nudi insieme in sauna e io continuo a fissarla che era uno spettacolo , allora mi avvicino sorridendole e lei ricambia , le sfioro il braccio e tutti sudati usciamo dalla sauna e ci rimettiamo ognuno sul suo lettino , a quel punto mi inizio a toccare con una gran voglia lei prende e rientra in sauna e dalla porta di vetro noto che a gambe aperte agita la mano ripetutamente , non si vede bene cosa stia facendo allora mi alzo per vedere meglio mi nota e chiude le gambe allora mi risdraio sul lettino , lei esce e si mette sul lettino mentre l altra ancora dorme , impaziente rientro in sauna e lei mi segue , barzotto le guardo in mezzo alle gambe quella patata curata e bella pulita lei mi guarda li nel silenzio dovuto alla differenza di lingua ci scambiamo ancora dei sorrisi imbarazzati... una gran voglia e tutto sudato esco dalla sauna e lei pure , vado a prender lo shampoo e mi dirigo nelle docce , entra anche lei , ce ne sono 4 , allora mi metto in quella piú lontana e mi insapono , lei si insapona e ci guardiamo , mi sposto in quella piú vicina e per sbaglio ci sfioriamo , mi diventa di marmo e lei lo guarda , si avvicina con la mano e lo sfiora , a quel punto le tocco il culo e lei inizia a masturbarmi , la abbraccio e inizio a baciarla , lei ricambia vogliosamente si gira e si abbassa a 90 , inizio a merglielo dentro entrambi consapevoli che rischiavamo entrasse qualcuno ma continuiamo , cambiamo posizione lei schiena al muro la prendo dalle gambe , godiamo come matti , l amica intanto si sveglia ed entra in sauna intanto noi continuiamo la nostra attivitá , lei si inginocchia e a bocca aperta mi guarda desiderosa e le vengo copiosamente in bocca....
Una delle piú belle scopate della mia vita da rifare magari in una sauna piú vicina assurdo mai capitato niente di simile , rientro nella mia camera lei sveglia mi chiede com era la sauna e le dico niente di che e che non c era nessuno 😅😅
Post automatically merged:

Se conoscete saune vicino novara di questo tipo fatemi sapere ho una gran voglia di ripetere l esperienza....
 

Top Bottom