Terme, saune, spa, centri benessere

Nikoszisis

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
32
Ciao, io ed un mio amico (35 anni) domenica andiamo al Certe Notti o al Bolero (di giorno non la sera). Dove ci consigliate? Dove c'è più situazione di giorno?
Post automatically merged:

Ciao, io ed un mio amico (35 anni) domenica andiamo al Certe Notti o al Bolero (di giorno non la sera). Dove ci consigliate? Dove c'è più situazione di giorno?
 

Nikoszisis

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
32
Veramente qui si parla di spa e centri benessere aperti a tutti, non privé.
Credo ci siano i topic al riguardo
Ma infatti noi cerchiamo un centro naturista, di solito andiamo in Austria ma in Italia è difficile trovarli..chiedevo tra i 2 se ci siete stati dove andreste domenica di giorno.
Comunque non facciamo i puristi che ti ricordo che stai scrivendo in un sito che si chiama PHICA.EU
 
S

Samu91

Guest
Una cosa molto interessante che abbiamo provato è stato un hotel in zona Bressanone con spa textile free. Il bello era rientrare la sera dopo una giornata sulle piste da sci ed andare in sauna con gli altri ospiti, molti conosciuti proprio durante la giornata sulle piste o la sera a cena. Molto bella questa alternanza di vedere coppie e ragazze completamente vestiti, magari pure in abito da sera o in tuta da sci e poi vederle completamente nude nella spa
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Una cosa molto interessante che abbiamo provato è stato un hotel in zona Bressanone con spa textile free. Il bello era rientrare la sera dopo una giornata sulle piste da sci ed andare in sauna con gli altri ospiti, molti conosciuti proprio durante la giornata sulle piste o la sera a cena. Molto bella questa alternanza di vedere coppie e ragazze completamente vestiti, magari pure in abito da sera o in tuta da sci e poi vederle completamente nude nella spa
Puoi dare più info sulla location?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
666
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
52
Ciao, io ed un mio amico (35 anni) domenica andiamo al Certe Notti o al Bolero (di giorno non la sera). Dove ci consigliate? Dove c'è più situazione di giorno?
Post automatically merged:

Ciao, io ed un mio amico (35 anni) domenica andiamo al Certe Notti o al Bolero (di giorno non la sera). Dove ci consigliate? Dove c'è più situazione di giorno?
Una cosa molto interessante che abbiamo provato è stato un hotel in zona Bressanone con spa textile free. Il bello era rientrare la sera dopo una giornata sulle piste da sci ed andare in sauna con gli altri ospiti, molti conosciuti proprio durante la giornata sulle piste o la sera a cena. Molto bella questa alternanza di vedere coppie e ragazze completamente vestiti, magari pure in abito da sera o in tuta da sci e poi vederle completamente nude nella spa
Stessa cosa capitata all’Adler oppure Aqua Dome.
 
S

Samu91

Guest
Quindi se dalla Lombardia dovessi dirigermi in Trentino, quale centro mi consigliereste? La mia compagna si è decisa finalmente! E l’idea che altra gente la guardi mi sta ingrifando parecchio 😄
Io la prima volta che le ho detto che la spa vietava l’uso del costume e lei ha detto che era curiosa di provare, non ci riuscivo a credere! Mi sarei aspettato almeno che avesse qualche dubbio e invece!!
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Ieri ero a Garda Therme
Presenze ben bilanciate tra singoli/e e coppie.
Età media sicuramente più bassa di Gardacqua, tre ore volate via in un attimo.
Come sono gli audguss?
Cmq riusciamo a vedere un po di nudo.. vero?
La piscina interna è totalmente nudisti?
 

Top Bottom