Terme, saune, spa, centri benessere

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao, so che a Roma c'è una sorta di centro termale naturista. Io personalmente non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare spesso. E ultimamente mi capita anche di trovare qualche offerta su Groupon. Questo è il link del sito http://www.termeclubprive.it/

Purtroppo però non so darti altri dettagli.

Saluti
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
3d interessante
interessa anche a me
ma il centro termale del link mi sa molto di club privè da scambio di coppia
io personalmente cerco qualcosa di meno trasgressivo
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
diciamo che a me piacerebbe qualcosa di più intimo e comodo rispetto ad una spiaggia nudista .... e per ora basta
 
S

strabone

Guest
borgobrufa di perugia (da quelle parti). il costume nelle saune o bagni turchi è vietato, però pochi/poche rimangono nudi perchè viene dato in dotazione un asciugamano. Capita tuttavia che qualcuna entri in topless, un pò più difficile nudi integrali
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
borgobrufa di perugia (da quelle parti). il costume nelle saune o bagni turchi è vietato, però pochi/poche rimangono nudi perchè viene dato in dotazione un asciugamano. Capita tuttavia che qualcuna entri in topless, un pò più difficile nudi integrali

quindi è solo saune e bagnoturco, senza piscine?
 

Alexpa

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
8
Punti
3
Avevo letto anche io di borgobrufa...oltre quello ho letto anche dell'Adler di Bagno Vignoni...lì ho letto che è la norma entrare nudi in sauna e bagno turco, della piscina non so...solo che i costi dell'Adler sono "molto" alti...richiesi un preventivo e si parlava di 1200-1300€ per 2 notti!
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
noi non ci siamo mai stati, ma ho fatto qualche telefonata per avere le idee chiare in merito al Liberty: mi hanno detto che ultimamente tende ad essere quasi un privè la sera. Proprio per questo mia moglie non se l'è sentita. Siamo stati in diverse strutture in Alto Adige con Spa dove invece si sta normalmente nudi e la cosa, pur non avendo nessun riferimento di tipo sessuale esplicito, ci ha eccitato molto. Direi che è la situazione ideale per coppie che fantasticano su questo mondo ma non hanno il coraggio di andare fino in fondo.
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
Noi siamo stati nelle Spa degli hotel in cui alloggiavamo, la maggior parte sono carine, e credo che in tutte la zona sauna e bagno turco è non tessile. Quelle più grandi aperte al pubblico pagando il biglietto d'ingresso sono forse ancora più stimolanti (Acquarena di Bressanone, Cron4 di Brunico che dicono essere una delle migliori, Caravanpark di Sesto, Acquain di Andalo (Trentino)). In alcuni casi in queste strutture si accede nudi anche all'idromassaggio e c'è un solarium per prendere il sole nudi. In questi posti non siamo mai stati, ma speriamo di colmare presto la lacuna..
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
396
Punti
84
Noi siamo stati nelle Spa degli hotel in cui alloggiavamo, la maggior parte sono carine, e credo che in tutte la zona sauna e bagno turco è non tessile. Quelle più grandi aperte al pubblico pagando il biglietto d'ingresso sono forse ancora più stimolanti (Acquarena di Bressanone, Cron4 di Brunico che dicono essere una delle migliori, Caravanpark di Sesto, Acquain di Andalo (Trentino)). In alcuni casi in queste strutture si accede nudi anche all'idromassaggio e c'è un solarium per prendere il sole nudi. In questi posti non siamo mai stati, ma speriamo di colmare presto la lacuna..

confermo che cron4 di brunico è meravigliosa. La parte delle piscine è accessibile con costume, la zona spa con saune e bagno turco rigorosamente nudi. Ci vado ogni volta che posso.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
confermo che cron4 di brunico è meravigliosa. La parte delle piscine è accessibile con costume, la zona spa con saune e bagno turco rigorosamente nudi. Ci vado ogni volta che posso.

Cavolo devono aver cambiato le regole, quando sono andato io si poteva ancora stare in costume... che sfiga!
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
avevamo sentito dire che in alcune di queste strutture è normale stare nudi anche nell'idromassaggio, la cosa non ci dispiacerebbe di sicuro. Per quello che riguarda la zona bagno turco e sauna mi sembra proprio che lo stare nudi sia la normalità. Nelle Spa degli hotel in cui siamo stati non è tassativo, se uno è a disagio può tenere il costume (ideale per mogli indecise..). Per le poche esperienze che abbiamo fatto devo dire che ci si sente quasi più a disagio indossando il costume
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
io ci sono andato la prima volta 4-5 anni fa, quindi è da un pò che è così..

Non volevo essere sarcastico nel mio messaggio era un "che sfiga" serio! :D io la prima e unica volta ci sono andato un ferragosto di ormai 7 o 8 anni fa quindi o non ci ho fatto caso io oppure effettivamente hanno cambiato. :)
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
92
Punti
28
come procedono le vacanza alle terme non tessili ? al momento, le più frequentate sembrano esser in Trentino.

Ho letto che in Toscana ci sono i bagni san Filippo, all'aperto, ma non so se si possa stare nudi
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
come procedono le vacanza alle terme non tessili ? al momento, le più frequentate sembrano esser in Trentino.

Ho letto che in Toscana ci sono i bagni san Filippo, all'aperto, ma non so se si possa stare nudi

Io sono stato a Bagni san Filippo ma nessuno è nudo. Al massimo qualche costume succinto ma niente di più. Tra l'altro essendo all'aperto e in mezzo alla natura a me è capitato di vedere un serpentello entrare nell'acqua e sinceramente non vorrei mai far incontrare a quel serpentello il mio serpentello ahahah
 

Top Bottom