Tette che ballonzolano: agli uomini piacciono?

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
Il bello delle tette è quello!

Le tette rifatte non mi piacciono proprio perché stanno ferme lì e sembrano un organismo privo di vita


PS: credo di non aver capito...visto che hai ammesso di averle, puoi farci vedere come ballonzolano le tue? 🤭

So che sto quotando un messaggio vecchissimo, ma mi associo alla richiesta di Rud :D :D :D :D!
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
a chi lo dici!?! se fosse per me dovrebbe essere proibito mettere le mani sul seno per non farlo ballonzolare, è una cosa troppo eccitante!!! Tanta invidia per il boss, comunque Ina non dovevi dircelo, ora non faccio che pensare ad altro
 
P

peppegiuit

Guest
E' capitato di chiedermi se agli uomini piacessero le tette (sì, questo lo so :D ) che vanno sù e giù a destra e sinistra.

Esempio: l'uomo è sdraiato e la femmina sopra che cavalca, oppure lei a quattro zampe e lui che la sballottola da dietro.
Ora, fotte un tubo, ma quando ero giovine :cry: mettevo le braccia davanti per arreggerle perché mi sembrava brutto. Senza contare che rischiavo di schiaffeggiarmi :D

Esempio pratico:

niente. Ho trovato solo tizie con tette rifatte o con la prima di taglia :D

Tanto avete capito, è vé?
Guarda Ina,la mia signora ha una quinta di tette,sono 27 anni che sono insieme a lei.Io personalmente le ho sempre apprezzate queste due tettone che ballonzolavano...Inoltre quando era giovane, aveva il vizietto di mettersi in topless al mare,e ti confermo che era apprezzata da tutti i maschietti che si trovavano in loco:victory:
 

Top Bottom