Tette che ballonzolano: agli uomini piacciono?

hiro

"Level 0"
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
41
Punti
53
E' capitato di chiedermi se agli uomini piacessero le tette (sì, questo lo so :D ) che vanno sù e giù a destra e sinistra.

Esempio: l'uomo è sdraiato e la femmina sopra che cavalca, oppure lei a quattro zampe e lui che la sballottola da dietro.
Ora, fotte un tubo, ma quando ero giovine :cry: mettevo le braccia davanti per arreggerle perché mi sembrava brutto. Senza contare che rischiavo di schiaffeggiarmi :D

Esempio pratico:

niente. Ho trovato solo tizie con tette rifatte o con la prima di taglia :D

Tanto avete capito, è vé?

No, non ho capito scusa? Dove sta il quesito?

Cara Ina dovresti fare un esempio pratico, dovresti farci un video, credo di non essere l'unico a non aver capito :D
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
4,734
Punti
124
A proposito di sballonzolamenti , c'è qualcuno che ha pensato bene di farne una giusta causa.
Chiamali scemi.................

https://www.youtube.com/watch?v=AP8zXJ_xsEc
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION] ; io e [MENTION=99410]rud1985[/MENTION] ; verremmo volentieri a fare la nostra donazione a domicilio.

3...........
2..........
1..........

Ok sento il ban che sta arrivando
 
8

89100

Guest
Le tette sballonzolanti sono, come dire... ipnotiche :) sono come il sale nel mare, come il sole nel cielo, necessarie come come il sorriso della mia donna :)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,124
Punti
134
Spiacente non posto foto sue intime, non vorrei che la mia ragazza diventasse ex ragazza :asd:

Beh, il postare foto insieme per godersi i commenti potrebbe far parte di cose nuove da sperimentare come chiedi nell'altro thread...
 
Ultima modifica:

Top Bottom