The Pink Club

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
679
Punti
99
io non sono un esperto né un estimatore dei giochi, come ho più volte detto, però ho provato la demo. Siamo veramente ad altissimi livelli per quello che riguarda il realismo!
UNa domanda: perché parli di primitives di paper tiger? non sono semplici HDRI e una point light?
 
OP
J

Jake11

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
56
Punti
13
io non sono un esperto né un estimatore dei giochi, come ho più volte detto, però ho provato la demo. Siamo veramente ad altissimi livelli per quello che riguarda il realismo!
UNa domanda: perché parli di primitives di paper tiger? non sono semplici HDRI e una point light?
Scusa, hai ragione. mi sono confuso con i primitive di Ghostlight.
Paper Tiger ti da i point light già settati, dove ti basta cambiare soltanto la colorazione e la luminosità, Per quanto riguarda invece gli HDRI, nelle mie scene interne non li uso perché non mi piace l'effetto troppo luminoso e per il problema che si ha con il riflesso sulle superfici tipo i vetri o gli specchi.
I professionisti fanno tutto con i Canvas in modo tale da illuminare in maniera diversa gli oggetti.
 

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
679
Punti
99
Scusa, hai ragione. mi sono confuso con i primitive di Ghostlight.
Paper Tiger ti da i point light già settati, dove ti basta cambiare soltanto la colorazione e la luminosità, Per quanto riguarda invece gli HDRI, nelle mie scene interne non li uso perché non mi piace l'effetto troppo luminoso e per il problema che si ha con il riflesso sulle superfici tipo i vetri o gli specchi.
I professionisti fanno tutto con i Canvas in modo tale da illuminare in maniera diversa gli oggetti.
Nessun problema ;)