Dominick33
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 512
- Punti
- 93
Sì alcune volte non sempre mi capita di segarmi pensando a lei o immaginandola, chi come me non cerco segaioli ma gente vera che fa o farebbe lo stesso o per vergogna non lo fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Idem. Ho sempre avuto ragazze molto.belle ma come lei nessuna...anch'io ne sono ancora follemente innamorato.non dirmelo a me, che tutt ora che ho 26 anni, e le ragazze anche se cmq limitatamente ne ho avute,, sono strainnammorato pazzo di lèi
Innamorato a livello sentimentale o attratto sessualmente?Idem. Ho sempre avuto ragazze molto.belle ma come lei nessuna...anch'io ne sono ancora follemente innamorato.
Entrambe le cose. Nessuna differenza.Innamorato a livello sentimentale o attratto sessualmente?
Gliel'hai mai fatto capire in qualche modo?Entrambe le cose. Nessuna differenza.
Va be parlo da adulto o adolescente almeno, da bambino è chiaro che nessuno ti prendesse sul serio.La prima dichiarazione gliela feci da bambino. Ero molto piccolo. Avevo tre o quattro anni...ricordo il.suo imbarazzo e i parenti che ridevano. I nonni, gli.zii, tutti.ridevano Doveva essere il mio compleanno...
Non so...le risate erano fatte per sdrammatizzare la richiesta puerile di un.bambino che chiede alla mamma di sposarla non.appena lui sarà grande ...immagina il compleanno di un bambino con gli amichetti.e le amichette intorno, i parenti la torta e i regali...mi facevano sentire onnipotente quel giorno...così mi sembrò la cosa più naturale del mondo chiederle di sposarmi...è quello il momento in.cui il complesso di Edipo bussa alla porta. Poi crescendo lei ebbe conferme su conferme ma non ne parlammo mai perché il sesso era un tabù tra di noi soprattutto a livello di linguaggio.Va be parlo da adulto o adolescente almeno, da bambino è chiaro che nessuno ti prendesse sul serio.
Le conferme le servivano a poco visto che era molto segata in paese, forse la più segata.Non so...le risate erano fatte per sdrammatizzare la richiesta puerile di un.bambino che chiede alla mamma di sposarla non.appena lui sarà grande ...immagina il compleanno di un bambino con gli amichetti.e le amichette intorno, i parenti la torta e i regali...mi facevano sentire onnipotente quel giorno...così mi sembrò la cosa più naturale del mondo chiederle di sposarmi...è quello il momento in.cui il complesso di Edipo bussa alla porta. Poi crescendo lei ebbe conferme su conferme ma non ne parlammo mai perché il sesso era un tabù tra di noi soprattutto a livello di linguaggio.
Come Michele il personaggio della mia foto storiaIeri sera mi sono segato per la prima volta mia madre pensandola scopata da un nero
io personalmente piu a livello sessuale, e sopratutto fisico, cosa che oggi giorno,, le ragazze di oggi neanche sanno cosa sia la bellezza naturaleInnamorato a livello sentimentale o attratto sessualmente?
Quanti anni aveva nella foto originale?Polaroid modificata da me cartoon di mia madre, anno 1987!!! Che ne pensate? Ps
1) è una Polaroid veramente di mia madre
2) non mando a nessuno l'originale
19 anniQ
19 anniQuanti anni aveva nella foto originale?
uanti anni aveva nella foto origina
Penso che suo figlio sarebbe d'accordo con te...Io la mia me la farei
La pulsione sessuale che nutro verso mamma è follePenso che suo figlio sarebbe d'accordo con te...
Siamo in dueLa pulsione sessuale che nutro verso mamma è folle
Esattamente, chissà quanti di provarciSiamo in molti. Anche se pochi però hanno il coraggio di ammetterlo.
Ai miei tempi purtroppo sembrava impensabile. Oggi invece sarebbe fattibilissimo.Esattamente, chissà quanti di provarci