Bellissime foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Incantevole complimentiAvanti così
Però ti piace guardare le foto delle altre donne no?le foto le ho solo io.... la vede solo chi capita in spiaggia con noi![]()
certamentePerò ti piace guardare le foto delle altre donne no?![]()
La mia era una provocazione...certamente![]()
No no assolutamente, dico solo che mi sembra poco corretto essere così "spocchiosi" nel dire che le foto non le metti, però in compenso fa comodo guardare quelle degli altri tutto qua. Se non vuoi mostrare la tua donna nessuno ti dirà mai niente, ma almeno non commentare con "io le foto non le mostro" a qualcuno che dice che c'è poca condivisionesi si lo avevo capito... stai cercando di convincermi a postarle![]()
ah ok ok... effettivamente sotto questo punto di vista hai ragione. non volevo essere arrogante con nessunoNo no assolutamente, dico solo che mi sembra poco corretto essere così "spocchiosi" nel dire che le foto non le metti, però in compenso fa comodo guardare quelle degli altri tutto qua. Se non vuoi mostrare la tua donna nessuno ti dirà mai niente, ma almeno non commentare con "io le foto non le mostro" a qualcuno che dice che c'è poca condivisione![]()
tua moglie è meravigliosa e non si lascia andare mai abbastanza secondo me...Anche mia moglie fa topless...forse si lascia andare un po' troppo![]()