Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

Fed24

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
145
Punti
33
l’idea del topless mi ha sempre eccitato ma non avevo mai avuto una ragazza che lo praticasse e nemmeno l’avevo mai chiesto venendo da un paese con una mentalità molto retrograda. Ho conosciuto la mia attuale compagna quando lei aveva 16 anni, i suoi genitori sono Croati ma lei è nata e cresciuta in Italia. Lei ha sempre utilizzato costumi molto minimal, la quarta volta che siamo andati a mare insieme vedo che slaccia la parte superiore del costume e la poggia di lato all’asciugamano, vedere la naturalezza del gesto mi aveva fatto venire in erezione. Le chiedo cosa stesse facendo e lei mi risponde semplicemente “prendo un po’ di sole”, è rimasta tutta la giornata in topless e parlando mi ha detto che lei era abituata a stare in topless che lo praticava già con i suoi, e che si vedeva che piaceva anche a me (indicando la mia erezione che è rimasta lì per quasi tutto il tempo ahahah). Sono 3 anni ormai che regala a me ed agli altri spiaggianti splendide visioni
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
l’idea del topless mi ha sempre eccitato ma non avevo mai avuto una ragazza che lo praticasse e nemmeno l’avevo mai chiesto venendo da un paese con una mentalità molto retrograda. Ho conosciuto la mia attuale compagna quando lei aveva 16 anni, i suoi genitori sono Croati ma lei è nata e cresciuta in Italia. Lei ha sempre utilizzato costumi molto minimal, la quarta volta che siamo andati a mare insieme vedo che slaccia la parte superiore del costume e la poggia di lato all’asciugamano, vedere la naturalezza del gesto mi aveva fatto venire in erezione. Le chiedo cosa stesse facendo e lei mi risponde semplicemente “prendo un po’ di sole”, è rimasta tutta la giornata in topless e parlando mi ha detto che lei era abituata a stare in topless che lo praticava già con i suoi, e che si vedeva che piaceva anche a me (indicando la mia erezione che è rimasta lì per quasi tutto il tempo ahahah). Sono 3 anni ormai che regala a me ed agli altri spiaggianti splendide visioni
La donna ideale...mia moglie fa un sacco di storie per togliersi il reggiseno
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
992
Punti
99
l’idea del topless mi ha sempre eccitato ma non avevo mai avuto una ragazza che lo praticasse e nemmeno l’avevo mai chiesto venendo da un paese con una mentalità molto retrograda. Ho conosciuto la mia attuale compagna quando lei aveva 16 anni, i suoi genitori sono Croati ma lei è nata e cresciuta in Italia. Lei ha sempre utilizzato costumi molto minimal, la quarta volta che siamo andati a mare insieme vedo che slaccia la parte superiore del costume e la poggia di lato all’asciugamano, vedere la naturalezza del gesto mi aveva fatto venire in erezione. Le chiedo cosa stesse facendo e lei mi risponde semplicemente “prendo un po’ di sole”, è rimasta tutta la giornata in topless e parlando mi ha detto che lei era abituata a stare in topless che lo praticava già con i suoi, e che si vedeva che piaceva anche a me (indicando la mia erezione che è rimasta lì per quasi tutto il tempo ahahah). Sono 3 anni ormai che regala a me ed agli altri spiaggianti splendide visioni
Come è messa a seno, se posso chiedere?
 

Fed24

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
145
Punti
33
Un bel seno, direi, ad occhio e croce. Comunque, al netto di ciò, penso che il fatto che sia abituata da sempre a farlo aiuti e abbia aiutato molto. Lo fa sempre, mi pare di capire, ma ci sono mai state situazioni nelle quali si sia sentita a disagio a seno nudo?
No, anzi.. lei è molto esibizionista ma soprattutto si trova molto a suo agio con il suo corpo per fortuna, di conseguenza non ha problemi a vestirsi provocante o a mostrarsi
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
No, anzi.. lei è molto esibizionista ma soprattutto si trova molto a suo agio con il suo corpo per fortuna, di conseguenza non ha problemi a vestirsi provocante o a mostrarsi
Ci fai vedere una foto?
Post automatically merged:

Ci fai vedere una foto?
Io ovviamente ricambiero' con una foto di mia moglie
 

Elcap

"Level 4"
Messaggi
67
Punteggio reazione
682
Punti
83
Non appena arriverà lo farò subito. Intanto le feste sono state deludenti.per capodanno aveva un vestitino interessante ma siamo stati all’aperto ed è rimasta praticamente quasi sempre col cappotto. In più ero circondato da amiche m, nemmeno un maschietto che potesse ammirarla per bene. Insomma una situazione non all’altezza. Vediamo adesso cosa potrò far succedere 😂
 

Venice

"Level 7"
Messaggi
297
Punteggio reazione
5,562
Punti
99
La mia esperienza con mia moglie è sempre la stessa da quando la conosco: perizoma ovunque in Italia, topless ovuqnue in Italia.
All'estero ovunque sia possibile ...nulla.
Io non ho fatto nulla, lei era già di questo pensiero quando la conobbi 15 anni fa e così è sempre rimasta.
Per i costumi usiamo solo wickaed weasel o microminimus, sono costosi ma insuperabili come tessuti o tagli se volete far impazzire gli uomini in spiaggia.
 
G

Gerardo Cappai

Guest
Mia moglie Veronika, 30 anni estone di madre e romagnola di padre e 4°di seno naturale, sempre fatto topless senza nessun problema di sorta. Le volte molto eccitanti sono state davanti a nostri colleghi di lavoro di una certa età, davanti a due Muratori che in quel periodo lavoravano in casa nostra....qualcosa di eccitante
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,761
Punteggio reazione
1,078
Punti
119
Mia moglie Veronika, 30 anni estone di madre e romagnola di padre e 4°di seno naturale, sempre fatto topless senza nessun problema di sorta. Le volte molto eccitanti sono state davanti a nostri colleghi di lavoro di una certa età, davanti a due Muratori che in quel periodo lavoravano in casa nostra....qualcosa di eccitante
ce la mostri?
 

Ace22

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
28
Questo è il 3nd che più si avvicina ai miei bisogni, spero di non andare off topic!
La mia ragazza spinge molto per provare topless/nudo integrale in spiaggia ! Perche quindi non accontentarla ? :)
Ovunque si legge che la Spagna è il paradiso del topless e nudismo in generale.
I video di Rod direi che sono anche molto esaustivi ahah
Volevo chiedervi quale isola tra Maiorca,Formentera e Ibiza è la più “libertina”
Magari con qualche esperienza anche di chi ci è stato
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
645
Punteggio reazione
380
Punti
63
Age
59
Questo è il 3nd che più si avvicina ai miei bisogni, spero di non andare off topic!
La mia ragazza spinge molto per provare topless/nudo integrale in spiaggia ! Perche quindi non accontentarla ? :)
Ovunque si legge che la Spagna è il paradiso del topless e nudismo in generale.
I video di Rod direi che sono anche molto esaustivi ahah
Volevo chiedervi quale isola tra Maiorca,Formentera e Ibiza è la più “libertina”
Magari con qualche esperienza anche di chi ci è stato
sicuramente Formentera e Minorca si prestano meglio al nudismo
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
930
Punteggio reazione
8,143
Punti
104
Questo è il 3nd che più si avvicina ai miei bisogni, spero di non andare off topic!
La mia ragazza spinge molto per provare topless/nudo integrale in spiaggia ! Perche quindi non accontentarla ? :)
Ovunque si legge che la Spagna è il paradiso del topless e nudismo in generale.
I video di Rod direi che sono anche molto esaustivi ahah
Volevo chiedervi quale isola tra Maiorca,Formentera e Ibiza è la più “libertina”
Magari con qualche esperienza anche di chi ci è stato

Sicuramente tutte le baleari sono adatte a cio.... topless praticamente ovunque...che siano spiaggia con lidi o calette o piscine di resort...... e nudismo in tante spiagge.... ma ovviamente in spiagge identificate.....in ordine direi:
1-Formentera
2-minorca
3-ibiza
4- Mallorca (che personalmente eviterei).

Se ti serve altro scrivimi in PVT
 
M

matt111

Guest
Sicuramente tutte le baleari sono adatte a cio.... topless praticamente ovunque...che siano spiaggia con lidi o calette o piscine di resort...... e nudismo in tante spiagge.... ma ovviamente in spiagge identificate.....in ordine direi:
1-Formentera
2-minorca
3-ibiza
4- Mallorca (che personalmente eviterei).

Se ti serve altro scrivimi in PVT
Concordo sull'ordine
Formentera più da coppie
Minorca più da famiglie...mammine splendide
Ibiza per amici
Maiorca è molto più grande, dipende dove vai, ma il numero di inglesi ubriachi a volte è davvero eccessivo

Ovviamente sono generalizzazioni di massima
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Questo è il 3nd che più si avvicina ai miei bisogni, spero di non andare off topic!
La mia ragazza spinge molto per provare topless/nudo integrale in spiaggia ! Perche quindi non accontentarla ? :)
Ovunque si legge che la Spagna è il paradiso del topless e nudismo in generale.
I video di Rod direi che sono anche molto esaustivi ahah
Volevo chiedervi quale isola tra Maiorca,Formentera e Ibiza è la più “libertina”
Magari con qualche esperienza anche di chi ci è stato
A Maiorca ho visto troppi reggiseni...meglio formentera anche se è un po' cara, ibiza non so...
 

Redandblue

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
4,239
Punti
99
Age
58
Sexy
 

Allegati

  • 812.jpg
    812.jpg
    289.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • 07.jpg
    07.jpg
    313.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • 02.jpg
    02.jpg
    410.5 KB · Visualizzazioni: 95
  • 5751.jpg
    5751.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • 40.jpg
    40.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 95
  • 27.jpg
    27.jpg
    163.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • 9015.jpg
    9015.jpg
    805.5 KB · Visualizzazioni: 91
  • 2300.jpg
    2300.jpg
    502 KB · Visualizzazioni: 78
  • 936.jpg
    936.jpg
    298.2 KB · Visualizzazioni: 67
  • 5012.jpg
    5012.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 60
  • 003.jpg
    003.jpg
    355.6 KB · Visualizzazioni: 53
  • 4845.jpg
    4845.jpg
    305.4 KB · Visualizzazioni: 105

Top Bottom