Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

CpMiele

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,409
Punteggio reazione
618
Punti
139
Dopo tempo che chiedevo alla mia di fare topless finalmente la scorsa estate mi ha accontentato senza che facessi particolari pessioni.
Eravamo in vacanza al mare e ha indossato un costume a perizoma. Già questo mi aveva fatto eccitare parecchio ma una volta arrivati in spiaggia dato che c'era poca gente e noi eravamo in una zona tranquilla e isolata si è messa in topless! Non potevo crederci, finalmente! Mi chiede di avvisarla se arriva gente che si copre. Si sdraia a prendere il sole e chiude gli occhi. Dopo un po' vedo in lontananza un gruppo di ragazzi sui 20 anni che si avvicina ma faccio finta di nulla e mi metto a pancia in giù sbirciando di tanto in tanto. Quando arrivano ci passano a pochi centimetri dagli asciugamani e quando uno di loro è accanto a noi lo sento nitidamente dire "Ah però! Niente male la vista da qui". Con la coda dell'occhio vedo che sta fissando le tette della mia signora sorridendo ad un amico. Lei sia per l'ombra che facevano i passanti sia perchè aveva sentito il commento si tira leggermente su e apre gli occhi. Mi guarda, mi aspettavo si incazzasse perchè non l'avevo avvisata ed invece mi sorride e come se nulla fosse si sdraia nuovamente, chiude gli occhi e si toglie la sabbia dalle tette accarezzandosele delicatamente con i ragazzi ancora vicini a noi che sicuramente avranno gradito lo spettacolo.
Non nego che in quel momento avevo il cuore a mille!
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
lei e moglie di amico in spiaggia a prendere il sole la mia tettine piccole e la moglie del mio amico bel seno ma sempre coperto.. la convinse a togliere il reggiseno di pomeriggio. che non v era quasi nessuno aveva due tette arrapantissime
Meraviglioso il topless con coppie la di amici.... Il marito di lei era eccitato come te? Ne avete parlato dell'episodio?
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
 

Allegati

  • IMG_20230312_234811_046.jpg
    IMG_20230312_234811_046.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 1,431
Ultima modifica:

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
Tettine davvero meravigliose!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,316
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
hmmmmmmm che deliziose mammelle da coprire di sborra tra i cespugli bordo mare...
 

qwertz89

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
789
Punteggio reazione
989
Punti
99
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
Fantastiche!
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
125
Punti
43
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
Tettine stupende, le adoro fatte così!
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
lei praticamente sempre topless, è capitato con altra coppia con anche lei in topless
Che spettacolo! Ci racconti com'è andata?
Post automatically merged:

la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
Bellissima! Da non staccarle gli occhi di dosso. Capita spesso che sta in topless quindi?
 
S

saracrimi

Guest
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
Tutte da ciucciare
 

Aleking880

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
50
Punti
14
Age
24
Bhe qualche anno fa conoscevo una ragazza, era un po’ “facile” se si può dire… non ci sono mai stato insieme, ma quello che si poteva fare lo abbiamo fatto. Conosciuta a febbraio circa, io ero veramente uno stronzo verso lei, ma le piaceva tutto questo è più facevo lo stronzo è più lei era attratta da me. Tempo di conoscerla e nel giro di due settimane mi mandava già le foto delle tette in chat, era fidanzata ma penso che le piacevo. Più lei mi assecondava più io facevo lo stronzo. Arriva l’estate e io immerso nel lavoro ho solo il fine settimana per “sfogarmi” con lei. Era verso la fine di giugno, decidiamo di andare al mare, ma scelgo un posto lontano da dove abitiamo (lo faccio apposta). Arriviamo in spiaggia e dopo una giornata a stuzzicarla e cercare a convincerla, riesco nell’intento. Mi dice “ok ma per poco” esce le sue tette bianche, ed io felicissimo. Alla fine stette tutto il pomeriggio senza pezzo sopra, sapevo che gli sarebbe piaciuto, era un po’ esibizionista. Detto questo non siamo andati più in spiaggia insieme, io ho chiuso i contatti poco dopo, cambiai modo in cui trattare le donne e diventai più gentile con loro (la fissa del topless è rimasta, ma non ho mai chiesto nulla alle future ragazze).
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
763
Punteggio reazione
979
Punti
99
Bhe qualche anno fa conoscevo una ragazza, era un po’ “facile” se si può dire… non ci sono mai stato insieme, ma quello che si poteva fare lo abbiamo fatto. Conosciuta a febbraio circa, io ero veramente uno stronzo verso lei, ma le piaceva tutto questo è più facevo lo stronzo è più lei era attratta da me. Tempo di conoscerla e nel giro di due settimane mi mandava già le foto delle tette in chat, era fidanzata ma penso che le piacevo. Più lei mi assecondava più io facevo lo stronzo. Arriva l’estate e io immerso nel lavoro ho solo il fine settimana per “sfogarmi” con lei. Era verso la fine di giugno, decidiamo di andare al mare, ma scelgo un posto lontano da dove abitiamo (lo faccio apposta). Arriviamo in spiaggia e dopo una giornata a stuzzicarla e cercare a convincerla, riesco nell’intento. Mi dice “ok ma per poco” esce le sue tette bianche, ed io felicissimo. Alla fine stette tutto il pomeriggio senza pezzo sopra, sapevo che gli sarebbe piaciuto, era un po’ esibizionista. Detto questo non siamo andati più in spiaggia insieme, io ho chiuso i contatti poco dopo, cambiai modo in cui trattare le donne e diventai più gentile con loro (la fissa del topless è rimasta, ma non ho mai chiesto nulla alle future ragazze).
Come mai alle future ragazze non hai chiesto nulla riguardo il topless? Speravi semplicemente lo facessero da sole, senza che venisse loro chiesto? Qualcuna di queste lo ha fatto o lo fa tuttora?
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,942
Punteggio reazione
2,614
Punti
120
Posizione
Napoli
la mia ragazza in topless attira per le tettine a punta la moglie del mio amico per le tette da mamma matura.. vederle da lontano era qualcosa di unico.. sembravano mamma e figlia e avevano gli occhi di tanti addosso
Post automatically merged:

lei
bel paio di tettine, complimenti....
 

Aleking880

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
50
Punti
14
Age
24
Come mai alle future ragazze non hai chiesto nulla riguardo il topless? Speravi semplicemente lo facessero da sole, senza che venisse loro chiesto? Qualcuna di queste lo ha fatto o lo fa tuttora?
Per quanto io sappia, quando erano con me non facevano topless. da persona giovane ti dico che la mentalità è cambiata di molto, questa estate ero a mykonos in vacanza e ti racconto che in spiaggia c’erano una mamma e sua figlia, una avrà avuto una 50ina, sua figlia sui 18/20 anni… e niente la madre stava in topless e la figlia no… le ragazze di oggi penso che vogliamo mostrare più il culo che le tette😂
 
M

matt111

Guest
Per quanto io sappia, quando erano con me non facevano topless. da persona giovane ti dico che la mentalità è cambiata di molto, questa estate ero a mykonos in vacanza e ti racconto che in spiaggia c’erano una mamma e sua figlia, una avrà avuto una 50ina, sua figlia sui 18/20 anni… e niente la madre stava in topless e la figlia no… le ragazze di oggi penso che vogliamo mostrare più il culo che le tette😂
Si adeguerà anche lei se continua ad andare con la mamma
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
763
Punteggio reazione
979
Punti
99
Per quanto io sappia, quando erano con me non facevano topless. da persona giovane ti dico che la mentalità è cambiata di molto, questa estate ero a mykonos in vacanza e ti racconto che in spiaggia c’erano una mamma e sua figlia, una avrà avuto una 50ina, sua figlia sui 18/20 anni… e niente la madre stava in topless e la figlia no… le ragazze di oggi penso che vogliamo mostrare più il culo che le tette😂
La moda in effetti pare quella, anche se io spero torni la voglia di togliere anche il pezzo sopra
 
G

Gerardo Cappai

Guest
Come fate a far togliere il pezzo sopra alle vostre donne? Suggerimenti?
È un percorso.....è un percorso che non contempla la fretta, ma bensì il dialogo tra la coppia, l'affiatamento e la sincerità. Esponi a lei ciò che ti piace, falla sentire bene, falla sentire sempre bella......falla piano piano vestire sexy dicendole che è incantevole e al contempo dille che ti fa piacere, che magari ti eccita.....apriti a lei chiedendole le cose anche quando lei è e citata o fate l'amore, se le ricorderà e percepirà la cosa in maniera più veloce associando anche al piacere suo e tuo. Io fortunatamente non ho dovuto lavorarci molto in quanto forse già predisposta e mentalmente già aperta.....ciò che mi ha sempre stupito è che non si è mai fatta scrupoli a stare in microperizoma e tetto e fuori davanti a miei colleghi di lavoro attempato, colleghi suoi o il capo.
 
M

matt111

Guest
È un percorso.....è un percorso che non contempla la fretta, ma bensì il dialogo tra la coppia, l'affiatamento e la sincerità. Esponi a lei ciò che ti piace, falla sentire bene, falla sentire sempre bella......falla piano piano vestire sexy dicendole che è incantevole e al contempo dille che ti fa piacere, che magari ti eccita.....apriti a lei chiedendole le cose anche quando lei è e citata o fate l'amore, se le ricorderà e percepirà la cosa in maniera più veloce associando anche al piacere suo e tuo. Io fortunatamente non ho dovuto lavorarci molto in quanto forse già predisposta e mentalmente già aperta.....ciò che mi ha sempre stupito è che non si è mai fatta scrupoli a stare in microperizoma e tetto e fuori davanti a miei colleghi di lavoro attempato, colleghi suoi o il capo.
Con i colleghi tanta roba
 

Top Bottom