Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.
E l'idea di vedere le tette della vostra amica nn ti piaceva?
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
Si assolutamente, c’era già stata occasione in quanto questa amica aveva fatto topless con la mia ragazza alcune volte. Ma vuoi mettere con avere la mia ragazza in topless seduta al tavolino del bar? Nah ahahah
Deve essere stato fantastico! Capita qualche volta che vada in spiaggia senza neppure indossare il reggiseno sotto alla maglia?
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
606
Punteggio reazione
350
Punti
63
Age
59
Per esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......

La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!!
a Minorca ci sono un sacco di donne che lo fanno,si sente sicuramente più a suo agio
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
Quando andavamo al mare con gli amici, anni fa, è capitato che lo facesse, senza problemi, anche se le amiche non facevano altrettanto.
E ora non lo fa più? Solo stesa per l'abbronzatura o anche il resto della giornata?
Post automatically merged:

Non è così strano per una che vuole prendere il sole senza reggiseno
Mia moglie prima di uscire per andare in spiaggia si metteva la crema solare anche sulle tette, poi si metteva il costume e la maglietta. Arrivati in spiaggia, toglieva maglietta e costume, e prima di andare via rimetteva la maglietta. Non ho mai capito il senso di quel costume indossato...
Post automatically merged:

Che spettacolo. Lì sei sicuro che al 100% starà con le tette al vento.....
 
Ultima modifica:

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
Non è così strano per una che vuole prendere il sole senza reggiseno
Non è neanche così scontato, una mia ex lo indossava sempre anche quando si andava in spiaggia nudista, delle volte le ho detto di lasciare almeno il pezzo sopra a casa ma non ha mai voluto un quanto preferiva portarlo e indossarlo "per sicurezza".... Non si sa mai ci fosse gente conosciuta....
A me avrebbe fatto molto più piacere se non lo avesse portato invece....
 

Colgolo

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
34
Non è neanche così scontato, una mia ex lo indossava sempre anche quando si andava in spiaggia nudista, delle volte le ho detto di lasciare almeno il pezzo sopra a casa ma non ha mai voluto un quanto preferiva portarlo e indossarlo "per sicurezza".... Non si sa mai ci fosse gente conosciuta....
A me avrebbe fatto molto più piacere se non lo avesse portato invece....
... O se magari deve andare al bar, o giocare a volley, o altre cose. È raro trovare qualcuna che stia in topless a prescindere con chiunque....
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
341
Punti
63
Age
44
... O se magari deve andare al bar, o giocare a volley, o altre cose. È raro trovare qualcuna che stia in topless a prescindere con chiunque....
Esattamente... Per una serie di motivi lo indossava sempre, magari lo avesse lasciato a casa, io ne sarei stato indubbiamente felice!
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
E ora non lo fa più? Solo stesa per l'abbronzatura o anche il resto della giornata?
Post automatically merged:
Semplicemente non è più capitato, negli anni, di andare al mare con gli amici. Cambiano gli impegni e organizzarsi è così complicato che ognuno in pratica va da sè. In una giornata di mare diciamo che tra l'80 e il 90% del tempo circa sta a prendere il sole, ma sta in topless anche quando si alza in piedi, sia per il bagno sia per 2 passi rimanendo comunque a ridosso del telo
 

Fidanzata porca

"Level 6"
Messaggi
257
Punteggio reazione
3,896
Punti
93
Age
25
Per esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......

La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!
Anche con la mia ragazza abbiamo fatto tutta la passeggiata in quella spiaggia così
 
X

xxxipc8686

Guest
La mia topless mai,per ora.Pero' se penso a quello che e' successo st'estate, e gia' ho goduto come un porco immagino completamente nuda,mi sborrerei addosso.
St'estate e' uscita da mare e avendo un costume bianco si vedevano capezzoloni e spacco figa molto nitidamente.Mi e' venuto un infarto a me per la scena.In spiaggia oltre a uomini che se la mangiavano con gli occhi c"erano vicini di ombrellone a noi,quattro ragazzi puttanieri compaesani,hanno cominciato a ridere e parlottare squadrandomela.Quante seghe mi sono fatto dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fidanzata porca

"Level 6"
Messaggi
257
Punteggio reazione
3,896
Punti
93
Age
25
La prima volta che la mia ragazza si è messa in topless aveva 17 anni, era la nostra prima vacanza, in Liguria. Abbiamo nuotato un po’ fino ad arrivare in una spiaggia privata che non c’era nessuno , ci siamo seduti sul bagnoschiuma io dietro e lei davanti, e ho cominciato a toccagli le tette , e gli chiedevo , lo togliamo ? Un po’ indecisa mi ha detto fai pure , era bellissimo vederla con quei bei seni bianchi , il top me lo sono messo io nei pantaloni , dopo poco vediamo papà e figlio che nuotavano lì vicino agli scogli , ci giriamo verso la spiaggia ed era arrivato un gruppo di ragazzi del posto .
Ditemi se volete che continui
 
X

xxxipc8686

Guest
La prima volta che la mia ragazza si è messa in topless aveva 17 anni, era la nostra prima vacanza, in Liguria. Abbiamo nuotato un po’ fino ad arrivare in una spiaggia privata che non c’era nessuno , ci siamo seduti sul bagnoschiuma io dietro e lei davanti, e ho cominciato a toccagli le tette , e gli chiedevo , lo togliamo ? Un po’ indecisa mi ha detto fai pure , era bellissimo vederla con quei bei seni bianchi , il top me lo sono messo io nei pantaloni , dopo poco vediamo papà e figlio che nuotavano lì vicino agli scogli , ci giriamo verso la spiaggia ed era arrivato un gruppo di ragazzi del posto .
Ditemi se volete che continui
Ti capisco🤤emozioni forti
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
La prima volta che la mia ragazza si è messa in topless aveva 17 anni, era la nostra prima vacanza, in Liguria. Abbiamo nuotato un po’ fino ad arrivare in una spiaggia privata che non c’era nessuno , ci siamo seduti sul bagnoschiuma io dietro e lei davanti, e ho cominciato a toccagli le tette , e gli chiedevo , lo togliamo ? Un po’ indecisa mi ha detto fai pure , era bellissimo vederla con quei bei seni bianchi , il top me lo sono messo io nei pantaloni , dopo poco vediamo papà e figlio che nuotavano lì vicino agli scogli , ci giriamo verso la spiaggia ed era arrivato un gruppo di ragazzi del posto .
Ditemi se volete che continui
Continua, continua
 

Top Bottom