18Quanti anni aveva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
18Quanti anni aveva?
E l'idea di vedere le tette della vostra amica nn ti piaceva?Praticamente eravamo insieme ad un’altra coppia di amici al mare e mentre giocavamo a carte abbiamo deciso di scommettere qualcosa, se io e la mia ragazza avessimo vinto l’altra coppia avrebbe pagato la consumazione in caso contrario l’avremmo pagata noi, per rendere il tutto più piccante la mia ragazza ha proposto il topless per la ragazza “perdente” visto che comunque in ogni caso avremmo pagato o io oppure il ragazzo dell’altra coppia. Niente da fare dopo questa aggiunta ho fatto di tutto per perdere, mi eccitava troppo l’idea che lei stesse in topless al bar.
Si assolutamente, c’era già stata occasione in quanto questa amica aveva fatto topless con la mia ragazza alcune volte. Ma vuoi mettere con avere la mia ragazza in topless seduta al tavolino del bar? Nah ahahahE l'idea di vedere le tette della vostra amica nn ti piaceva?
Deve essere stato fantastico! Capita qualche volta che vada in spiaggia senza neppure indossare il reggiseno sotto alla maglia?Si assolutamente, c’era già stata occasione in quanto questa amica aveva fatto topless con la mia ragazza alcune volte. Ma vuoi mettere con avere la mia ragazza in topless seduta al tavolino del bar? Nah ahahah
Com'è andata? Dove?
Quando andavamo al mare con gli amici, anni fa, è capitato che lo facesse, senza problemi, anche se le amiche non facevano altrettanto.Qualcuna delle vostre mogli/ragazze fa topless anche in presenza di amici/parenti/conoscenti?
Si capitaDeve essere stato fantastico! Capita qualche volta che vada in spiaggia senza neppure indossare il reggiseno sotto alla maglia?
Non è così strano per una che vuole prendere il sole senza reggisenoDeve essere stato fantastico! Capita qualche volta che vada in spiaggia senza neppure indossare il reggiseno sotto alla maglia?
a Minorca ci sono un sacco di donne che lo fanno,si sente sicuramente più a suo agioPer esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......
La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!!
E ora non lo fa più? Solo stesa per l'abbronzatura o anche il resto della giornata?Quando andavamo al mare con gli amici, anni fa, è capitato che lo facesse, senza problemi, anche se le amiche non facevano altrettanto.
Mia moglie prima di uscire per andare in spiaggia si metteva la crema solare anche sulle tette, poi si metteva il costume e la maglietta. Arrivati in spiaggia, toglieva maglietta e costume, e prima di andare via rimetteva la maglietta. Non ho mai capito il senso di quel costume indossato...Non è così strano per una che vuole prendere il sole senza reggiseno
Che spettacolo. Lì sei sicuro che al 100% starà con le tette al vento.....Si capita
Non è neanche così scontato, una mia ex lo indossava sempre anche quando si andava in spiaggia nudista, delle volte le ho detto di lasciare almeno il pezzo sopra a casa ma non ha mai voluto un quanto preferiva portarlo e indossarlo "per sicurezza".... Non si sa mai ci fosse gente conosciuta....Non è così strano per una che vuole prendere il sole senza reggiseno
... O se magari deve andare al bar, o giocare a volley, o altre cose. È raro trovare qualcuna che stia in topless a prescindere con chiunque....Non è neanche così scontato, una mia ex lo indossava sempre anche quando si andava in spiaggia nudista, delle volte le ho detto di lasciare almeno il pezzo sopra a casa ma non ha mai voluto un quanto preferiva portarlo e indossarlo "per sicurezza".... Non si sa mai ci fosse gente conosciuta....
A me avrebbe fatto molto più piacere se non lo avesse portato invece....
Esattamente... Per una serie di motivi lo indossava sempre, magari lo avesse lasciato a casa, io ne sarei stato indubbiamente felice!... O se magari deve andare al bar, o giocare a volley, o altre cose. È raro trovare qualcuna che stia in topless a prescindere con chiunque....
stupendaAmica matura amante del topless. se sono fuori tema la tolgo...
Amica matura amante del topless. se sono fuori tema la tolgo...
Semplicemente non è più capitato, negli anni, di andare al mare con gli amici. Cambiano gli impegni e organizzarsi è così complicato che ognuno in pratica va da sè. In una giornata di mare diciamo che tra l'80 e il 90% del tempo circa sta a prendere il sole, ma sta in topless anche quando si alza in piedi, sia per il bagno sia per 2 passi rimanendo comunque a ridosso del teloE ora non lo fa più? Solo stesa per l'abbronzatura o anche il resto della giornata?
[automerge]1678052572[/automerge]
Anche con la mia ragazza abbiamo fatto tutta la passeggiata in quella spiaggia cosìPer esperienze..... ti dico che è sempre un discorso di pudore.. nel senso che allungate bene o male a meno di seni molto grandi alla fine non si vede forma etc per cui si è piu a propio agio..... in piedi per bagno o camminate è proprio esplicito..... almeno è quello che mi hanno sempre detto, fidanzate, compagne, amiche, etc.... e poi solitamente anche ilposto fa tutto..... diciamo che forzato distese lo si fa dappertutto..... in piedi è piu raro......
La mia compagna ormai è una che lo fa molto spesso anche qui in italia.... ma è raro si alzi.. vada in acqua... etc..... l'altro anno Minorca.... per chi conosce spiaggia di SON BOU si è fatta 2 km andata e ritorno solo in perizoma.... dai grandi alberghi fino in fondo...... li stava a suo agio anche per camminare... cosa mai fatta prima!!!!!!
Ti capiscoLa prima volta che la mia ragazza si è messa in topless aveva 17 anni, era la nostra prima vacanza, in Liguria. Abbiamo nuotato un po’ fino ad arrivare in una spiaggia privata che non c’era nessuno , ci siamo seduti sul bagnoschiuma io dietro e lei davanti, e ho cominciato a toccagli le tette , e gli chiedevo , lo togliamo ? Un po’ indecisa mi ha detto fai pure , era bellissimo vederla con quei bei seni bianchi , il top me lo sono messo io nei pantaloni , dopo poco vediamo papà e figlio che nuotavano lì vicino agli scogli , ci giriamo verso la spiaggia ed era arrivato un gruppo di ragazzi del posto .
Ditemi se volete che continui
Continua, continuaLa prima volta che la mia ragazza si è messa in topless aveva 17 anni, era la nostra prima vacanza, in Liguria. Abbiamo nuotato un po’ fino ad arrivare in una spiaggia privata che non c’era nessuno , ci siamo seduti sul bagnoschiuma io dietro e lei davanti, e ho cominciato a toccagli le tette , e gli chiedevo , lo togliamo ? Un po’ indecisa mi ha detto fai pure , era bellissimo vederla con quei bei seni bianchi , il top me lo sono messo io nei pantaloni , dopo poco vediamo papà e figlio che nuotavano lì vicino agli scogli , ci giriamo verso la spiaggia ed era arrivato un gruppo di ragazzi del posto .
Ditemi se volete che continui