Michele_80
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,232
- Punti
- 119
Bella ragazza. Speriamo che sia una foto di buon auspicio per tutti!Aspettando l'estate!!!
"photo by Facebook "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bella ragazza. Speriamo che sia una foto di buon auspicio per tutti!Aspettando l'estate!!!
"photo by Facebook "
È l 'imbarazzo di tutte la prima volta,, basta solo far capire che devono sentirsi belle e soprattutto dopo, che hanno un seno tutto abbronzato senza i segni bianchi.Già scritto in un'altro tread, ma con piacere replicò
Io e mia moglie stiamo insieme da decadi, ho sempre adorato le sue tette, e dopo taaaannti anni ancora impazzisco, la voglia di mostrarla l'ho sempre avuta, ho chiesto e richiesto ripetutamente negli anni topless o serate piccanti ma ahimè mai accontentato se non solo in qualche occasione, naturalmente la prima è la
, lei porta una 3 piena, forma a pera con grandi areole scure e 2 chiodi sempre duri e grossi,nell'episodio accaduto eravamo fidanzati, abitiamo in una città di mare, e un giorno decidiamo di portare i cani al mare, quindi non andiamo nel nostro bagnino, ma andiamo in una spiaggia libera, poco frequentata, perché gli scogli sono molto vicini, un paio di metri da riva, e la sabbia non finissima per via dei tanti gusci di vongole e cozze, e rami portati dal mare ma perfetta per andare Con i cani, siamo in mezzo alla settimana, metà di giugno e in spiaggia il nulla,non c'era anima viva, incredibile, al che puntuale arriva la mia richiesta del Topless, dopo un po di titubanza e sotto mie continue rotture di palle , si decide a cavare il fatidico pezzo di sopra , eravamo soli quindi si sentiva tranquilla, stavamo giocando con i cani e lo sballonzolare delle sue tette era di un ipnotico fantastico,, quando ad un certo punto si vede in lontananza arrivare un paio di ragazzi, si accorge dell'arrivo
, incominciò ad agitarsi, voleva correre a prendere il pezzo sopra, ma per mia fortuna arrivò una manna dal cielo, I cani correndo andarono sugli scogli e lei forse per paura che si facessero male si fermò, tornò indietro per richiamarli, e qui arrivò la domanda che ancora oggi echeggia nella mia testa
M... come faccio, mi vedranno, e se mi conoscono? Mi copro con le mani e speriamo bene
Io con un sorriso le dissi, Amore hai 2 tette da favola girati verso di loro e raddrizza le spalle, e guardali dritto agli occhi, non so perché o cosa passò nella sua testa, così fece e quell" incrocio di sguardi non ci fu perché loro guardarono altro
Come già detto non ho mai capito perché quel giorno si, poi per anni il nulla, e ancora oggi può capitare un episodio e poi calma piatta anche per anni,, ma il bello è anche questo, ricominciare come se siamo all'inizio della nostra storia d'amore
![]()
La mitica Alba Parietti!È l 'imbarazzo di tutte la prima volta,, basta solo far capire che devono sentirsi belle e soprattutto dopo, che hanno un seno tutto abbronzato senza i segni bianchi.
[automerge]1615975223[/automerge]
Lei è stata l'esempio per mia moglie... Una bellezza che continua, e sempre free topless.
La Merz dei tempi d'oroLa mitica Alba Parietti!
Ecco, a proposito di vip ne abbiamo avuti di esempi di donne che ogni anno, cascasse il mondo, si mettevano in topless (e non era estate senza che venissero paparazzate a seno nudo), penso a Rosanna Cancellieri o Rosy Dilettuso, ma credo che come la Parietti non ce ne siano più dato che le altre che ho nominato non si sono più o sentite o fatte beccare a seno nudo (magari anche per motivi anagrafici).
A voi vengono in mente altri esempi di vip per le quali il topless al mare fosse la regola?
Vero, anche Alessia Merz era un'abitudinaria. Presumo lo sia ancora, anche se non ricordo paparazzate recenti al riguardo, purtroppoLa Merz dei tempi d'oro
Se dici così però o ce la fai vedere o ci dici in che spiaggia andateOttime milf oggi è ragazze ieri....
Ma mia moglie in topless (per me) è la piú bella. Sicuramente anche questa mia convinzione ha convinto mia moglie a risparmiare sui costumi...![]()
Sarò banale ma la propria moglie, per ognuno di noi, è la più bella. Magari saremo poco obiettivi, ma ci sta non esserlo in questi casi!Ottime milf oggi è ragazze ieri....
Ma mia moglie in topless (per me) è la piú bella. Sicuramente anche questa mia convinzione ha convinto mia moglie a risparmiare sui costumi...![]()
Non ricordo di preciso, ma al massimo credo 23Bellissimo episodio. Quanti anni aveva all'epoca?
Mi spiace, ma rileggendo i post, mia moglie non ama foto. Noi siamo spesso ai laghi a Alimini Otranto. Se passi ti presento "come amico".Se dici così però o ce la fai vedere o ci dici in che spiaggia andate![]()
Vedrò di passare a trovarvi sicuramente alloraMi spiace, ma rileggendo i post, mia moglie non ama foto. Noi siamo spesso ai laghi a Alimini Otranto. Se passi ti presento "come amico".![]()
Siamo entrambi dell 84... Mia moglie topless da quando aveva 20, su mia spinta. Inizialmente isolati, poi spiagge affollate e da qualche anno free free topless.Vedrò di passare a trovarvi sicuramente allorasiete una coppia giovane?
Noi da qualche anno, siamo in fase di crescita al momentoSiamo entrambi dell 84... Mia moglie topless da quando aveva 20, su mia spinta. Inizialmente isolati, poi spiagge affollate e da qualche anno free free topless.
E voi che rapporto con il topless? Quando la prima volta?
corinne cleryLa regina è lei! Chi la riconosce?
Foto niente?Alla mia vieto il pezzo di sopra in vacanza, anche in piscina dell'hotel. Lei fa topless da sempre e le piace, sa che mi fa impazzire.
Ma io da porco insaziabile voglio sempre di più e negli ultimi anni le faccio indossare anche la cavigliera in modo da essere ancora più provocante. L'anno scorso quando gliel'ho fatta mettere mi ha detto: "Oh finalmente, mi chiedevo quando me l'avresti data"![]()
AMono o bicolore? A or b? Caffè o latte e caffè?
Secondo me dipende dal posto. In Italia vedo molto difficile fare una cosa del genere, a prescindere dal fatto che mia moglie caratterialmente non si sentirebbe mai a suo agio al riguardo.Ultima provocazione/domanda!!!
Come già scritto, la fortuna vuole che ho mia moglie amante del topless senza nessun remore di chi è con chi, dove e quando; causa Covid non è stato possibile, ma le avevo chiesto e solo rimandato, se in vacanza (ovvio che c è un po di voglia di esibirla, creare un po di brio nella coppia) oltre al topless, suo uso e costume un g-string tutta la giornata, anche al bar... Lei ha detto vedremo, ma so che mi accontenterà.... Mamma mamma!!!!
A voi darebbe fastidio?
Decisamente AMono o bicolore? A or b? Caffè o latte e caffè?