Trovare sul pc foto della propria moglie con ex.

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
385
Punteggio reazione
1,102
Punti
99
Age
39
Ho scritto che
1. sei uno sconosciuto
2. Hai l'avatar di un folletto di babbo natale
3. Siamo sun forum che si chiama phica.com

Il problema non é il tuo, è il suo che chiede supporto psicologico (almeno cosi dici).

Mi sembra chiaro il discorso, che era con lui non con te. Prossima volta scriveró in privato lol

A me i folletti stanno simpatici comunque, non ho nulla contro di loro ahahahah

Saluti
Post automatically merged:


C'hai ragione, mi scuso pure io ma la sega mentale è contagiosa 😅
Più seghe, meno seghe mentali 🤣
 

Ross Van Dike

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
44
Buongiorno a tutti.
Condivido con voi questo episodio, per poter confrontare le reazioni emotive avute.
L’altro giorno stavo sistemando il pc di mia moglie, che come sempre era riuscita a fare qualche fanno.
Una volta conclusa la sistemazione ho avuto l’istinto di frugare tra i suoi vecchi file, cosa che sinceramente non avevo mai pensato di fare.
Ho cercato per un po’ senza trovare nulla, fino a quando mi sono imbattuto in una cartella zippata, salvata come “Madrid”.
Non so perché ho subito avuto la percezione che potesse contenere qualcosa di interessante. Ma mai mi sarei immaginato di trovare così tanto.
Durante quel viaggio fatto a Madrid con il suo ex (quando avevano circa 24 anni, lei adesso ne ha 37) si fecero tutta una serie di foto: nudi nella vasca, lei intenta a masturbarlo, lui mentre le lecca il culo, foto di lei intenta a succhiarlo e una foto finale di lei sborrata in viso.
Ho chiuso la cartella e spento il pc. Poi sono andato in bagno a masturbarmi, sborrando a fiumi.
A me è successa praticamente la stessa cosa, nel senso che ho trovato cartelle in cui conservava le sue vecchie chat con i suoi ex, con tanto di foto e video che si sono mandati. Più che con queste ultime, mi sono eccitato con le espressioni di perversione e per come si faceva trattare da troia.
PS: non chiedetemi di condividere cose, non lo farò.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
A me è successa praticamente la stessa cosa, nel senso che ho trovato cartelle in cui conservava le sue vecchie chat con i suoi ex, con tanto di foto e video che si sono mandati. Più che con queste ultime, mi sono eccitato con le espressioni di perversione e per come si faceva trattare da troia.
PS: non chiedetemi di condividere cose, non lo farò.
e da te che si fa fare ?
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
159
Punti
69
a me è capitato di peggio. Premetto che so che mia moglie mi ha più volte tradito, ma credevo le cose si fossero risistemate a dovere, anche se è chiaro che qualche dubbio resta sempre. Insomma, come è capitato a te, sistemando il pc della moglie (che creano sempre casini) poi ho navigato al suo interno cercando se trovavo cose particolari, da quando mi ha tradito ho sempre paura che la cosa si possa ripetere. Avevo ragione, come te ho trovato una cartella nascosta dentro altre cartelle (come le scatole cinesi) dove ho trovato molte foto di lei sessualmente impegnata con l'amante, purtroppo anche foto recenti. Prima reazione eccitazione solenne mista a rabbia, ma controllata immaginando fossero cose vecchie (comunque il fatto che le avesse tenute e nascoste mi dava fastidio) poi incazzatura e frustrazione quando ho scoperto che alcune avevano data recente. Non le ho detto nulla, non risolverei niente se non che lei le avrebbe nascoste meglio e quindi io non potere più controllarla. Mi sono adeguato al fatto in essere, se litigassi ancora arriverei alla separazione cosa che non voglio. Se ha necessità di scopare fuori casa lo accetto, basta che resti con me.......non nego che ho copiato tutte le immagini e che a volte me le sego accanitamente.
scusami ma me lo hai fatto diventare duro
 
O

Old Fashioned

Guest
questo è il motivo per cui io, qualsiasi donna abbia avuto nella vita, l'ho posseduta in ogni modo possibile. non tollererei mai che un ex (o semplicemente un altro) possa averla scopata "più" di quanto ho fatto io, intendo qualitativamente parlando. Anche donne che poi sono state di altri (per molto tempo, fino a sposarli) sono certo che il livello di porcate che hanno provato con me non possono averlo superato, al limite eguagliato
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
questo è il motivo per cui io, qualsiasi donna abbia avuto nella vita, l'ho posseduta in ogni modo possibile. non tollererei mai che un ex (o semplicemente un altro) possa averla scopata "più" di quanto ho fatto io, intendo qualitativamente parlando. Anche donne che poi sono state di altri (per molto tempo, fino a sposarli) sono certo che il livello di porcate che hanno provato con me non possono averlo superato, al limite eguagliato
.....quante certezze!!!
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,592
Punteggio reazione
5,027
Punti
124
a me è capitato di peggio. Premetto che so che mia moglie mi ha più volte tradito, ma credevo le cose si fossero risistemate a dovere, anche se è chiaro che qualche dubbio resta sempre. Insomma, come è capitato a te, sistemando il pc della moglie (che creano sempre casini) poi ho navigato al suo interno cercando se trovavo cose particolari, da quando mi ha tradito ho sempre paura che la cosa si possa ripetere. Avevo ragione, come te ho trovato una cartella nascosta dentro altre cartelle (come le scatole cinesi) dove ho trovato molte foto di lei sessualmente impegnata con l'amante, purtroppo anche foto recenti. Prima reazione eccitazione solenne mista a rabbia, ma controllata immaginando fossero cose vecchie (comunque il fatto che le avesse tenute e nascoste mi dava fastidio) poi incazzatura e frustrazione quando ho scoperto che alcune avevano data recente. Non le ho detto nulla, non risolverei niente se non che lei le avrebbe nascoste meglio e quindi io non potere più controllarla. Mi sono adeguato al fatto in essere, se litigassi ancora arriverei alla separazione cosa che non voglio. Se ha necessità di scopare fuori casa lo accetto, basta che resti con me.......non nego che ho copiato tutte le immagini e che a volte me le sego accanitamente.
Zio Ugo sono curioso di vederla
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
188
Punti
43
Io passai una mattina intera a cercare negli HDD di mia moglie sparando di trovare qualche foto spinta col suo ex, trovai solo una foto in cui si baciavano in spiaggia. Essendo lei molto pudica, sapevo già che era una vaga speranza.... avrei pagato oro per qualche foto o video mentre scopavano
 

Lucas800it2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
854
Punti
99
Age
42
questo è il motivo per cui io, qualsiasi donna abbia avuto nella vita, l'ho posseduta in ogni modo possibile. non tollererei mai che un ex (o semplicemente un altro) possa averla scopata "più" di quanto ho fatto io, intendo qualitativamente parlando. Anche donne che poi sono state di altri (per molto tempo, fino a sposarli) sono certo che il livello di porcate che hanno provato con me non possono averlo superato, al limite eguagliato
Concordo pienamente!!!! Per me è stato cosi
Al''inizio mi è roduto il culo ( ci sta) ma poi me la sono goduta alla grande
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,592
Punteggio reazione
5,027
Punti
124
Io passai una mattina intera a cercare negli HDD di mia moglie sparando di trovare qualche foto spinta col suo ex, trovai solo una foto in cui si baciavano in spiaggia. Essendo lei molto pudica, sapevo già che era una vaga speranza.... avrei pagato oro per qualche foto o video mentre scopavano
Anche la mia è pudica ma con un buon programma di recupero file e tanta pazienza, qualcosa di compromettente si trova
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
Anche la mia è pudica ma con un buon programma di recupero file e tanta pazienza, qualcosa di compromettente si trova
Puoi consigliarmi un buon programma di recupero? A questo punto vorrei approfondire l’indagine nel pc di mia moglie…
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
a me era capitato di vedere solo una foto di una mia ex con un suo precedente fidanzato.
era un selfie, erano completamente nudi nel letto e lei era avvinghiata su di lui e lo baciava e leccava sul collo mentre lui scattava.
mi faceva impazzire vederla nuda con i capezzoli così duri...
 

Top Bottom