Trovare sul pc foto della propria moglie con ex.

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Di mia moglie, quando stavamo insieme da poco, avevo trovato tante foto con diversi ex, ma niente di particolarmente hard, difatti si trattava in parte di file neanche molto nascosti in un PC portatile che mi affidava senza remore, e in parte di foto ancora più vecchie scattate su rullino come un una volta (quando aveva vent'anni era ancora metà anni '90, non c'erano le fotocamere digitali), che ora stanno tranquillamente in album sugli scaffali di casa nostra. Tra foto con ex fidanzati, o feste o vacanze con amiche dove si vede anche qualcuno che si era fatta una volta o per breve tempo, le cose più "esplicite" che mi vengono in mente sono una foto a cena fuori dove le traspaiono i capezzoli da un vestitino sottile senza reggiseno (cosa che con me d'estate fa anche di giorno a far la spesa...), altre in spiaggia in perizoma con amiche e gruppetti di ragazzi rimorchiati sul posto (con me sta direttamente senza reggiseno), insomma roba del genere. Ce n'è una dove balla con un nero, che so non esser stato neanche l'unico di quegli anni. In una parete abbiamo appesa una foto di lei giovane che sorride all'obiettivo seduta in un parco, in jeans e reggiseno intimo, la foto gliel'aveva scattata un ex.
Il mio dubbio è: quello che ho trovato è tutto ciò che aveva? Oppure avrà fatto come me 🙈🤣 (?), che prima di andare a vivere insieme avevo fatto sparire tutto il mio materiale con le ex (foto e video di pompini, di pecorine, pose casalinghe nude o in lingerie sexy, tette in spiaggia, ecc.)?
Semmai le testimonianze più spinte che ho visto non sono tanto le foto, quanto i messaggi espliciti che ad esempio nei primi tempi continuava a scriverle un tipo che si faceva fino al giorno prima di conoscermi, e che tentava ancora di autoinvitarsi in casa sua scrivendole nei dettagli cosa voleva farle alla figa e al culo. Onestamente mi faceva incazzare (sul comodino aveva lasciato anche un olio Durex a metà), anche se prendevo spunto per essere ancora più "performante" di lui 🤣, e spero di esserci riuscito, dato che mettendosi con me smise di cambiare uomo continuamente (come ho fatto anch'io con lei d'altronde).
E non ti sei pentito nell'aver cancellato tutto di quello che hai fatto con le tue ex? Non avevi proprio nessun modo per nascondere il materiale?
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
E non ti sei pentito nell'aver cancellato tutto di quello che hai fatto con le tue ex? Non avevi proprio nessun modo per nascondere il materiale?
Prima di farlo ci pensai abbastanza proprio perchè temevo di pentirmi 🤣 (poi, oltre alle cancellazioni volontarie, ci sono anche altre cose perse via via che mi si sono rotti cellulari e PC), invece a distanza di anni mi sono accorto di non averlo mai avuto il rimpianto, tra il fatto che mi interessano solo le cose di adesso e il fatto che il materiale di adesso lo trovi molto più bello, poi mi sento anche più con la coscienza a posto nei confronti delle ex visto il tipo di materiale, sebbene non avendoci più rapporti non possono aver saputo che ho cancellato tutto e non so neanche se si pongano mai il dubbio, ma io a prescindere mi sento meglio così... anche perchè poi abbiamo due figli che come tutti i bambini di oggi sono degli abilissimi smanettatori di telefoni e computer 😅
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Buongiorno a tutti.
Condivido con voi questo episodio, per poter confrontare le reazioni emotive avute.
L’altro giorno stavo sistemando il pc di mia moglie, che come sempre era riuscita a fare qualche fanno.
Una volta conclusa la sistemazione ho avuto l’istinto di frugare tra i suoi vecchi file, cosa che sinceramente non avevo mai pensato di fare.
Ho cercato per un po’ senza trovare nulla, fino a quando mi sono imbattuto in una cartella zippata, salvata come “Madrid”.
Non so perché ho subito avuto la percezione che potesse contenere qualcosa di interessante. Ma mai mi sarei immaginato di trovare così tanto.
Durante quel viaggio fatto a Madrid con il suo ex (quando avevano circa 24 anni, lei adesso ne ha 37) si fecero tutta una serie di foto: nudi nella vasca, lei intenta a masturbarlo, lui mentre le lecca il culo, foto di lei intenta a succhiarlo e una foto finale di lei sborrata in viso.
Ho chiuso la cartella e spento il pc. Poi sono andato in bagno a masturbarmi, sborrando a fiumi.
ammesso come sempre che sia vero,io mi chiederei del perchè noi uomini ci dobbiamo ridurre in questo stato,premettendo che io sono quello che sta dall'altra parte e si scopa le mogli/ fidanzate ma un uomo che scopre questo genere di cose dopo 13 anni non riesco neanche a definirlo uomo
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
ammesso come sempre che sia vero,io mi chiederei del perchè noi uomini ci dobbiamo ridurre in questo stato,premettendo che io sono quello che sta dall'altra parte e si scopa le mogli/ fidanzate ma un uomo che scopre questo genere di cose dopo 13 anni non riesco neanche a definirlo uomo
Tu sei certo di aver compreso il testo?
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Io non sul PC ma spero vada bene lo stesso.
Da neo fidanzati ho trovato foto sviluppate di lei in vacanza con l'ex fidanzato, 2 blocchetti da circa 20 foto l'uno, che praticamente mi hanno fatto scoprire un mondo...
Nel primo c'erano foto in topless e perizoma in spiaggia affollata, lei spudoratamente felice di essere in bella mostra! Dettaglio non trascurabile per un maniaco come me, aveva una vistosa cavigliera..
Nel secondo l'incredibile:le.prime foto di lei in piscina dell'hotel, sempre in topless e poi abbracciata a un paio di camerieri....e proseguendo la mia fidanzata prima ammanettata a una sedia nuda e bendata e poi sdraiata nuda sul letto con uno dei camerieri che glielo metteva in bocca e poi la scopava da dietro!!
Io ho passato i giorni successivi col cuore in gola e il cazzo costantemente in mano e poi trovai il coraggio di dirglielo! Lei molto serena mi rispose che sì, la cavigliera sapeva bene cosa significasse e che l'esperienza con i camerieri era stata indimenticabile. Lì capii che non potevo farmi scappare una donna del genere e poco tempo dopo le chiesi di sposarmi :)
Un'altra cosa che mi mandava fuori di testa é che questo rullino l'aveva portato a sviluppare da un fotografo, che immagino quanto si sia goduto le foto di quella troietta in vacanza 😍
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
logico se hai letto la mia risposta e ripeto...se mai fosse vero e trovi un file nascosto nel suo pc dove stava con il suo ex uno con un minimo di sentimento va in bagno a segarsi secondo te ??
Sentiamo, illuminaci, quale sarebbe la reazione reale da “vero uomo”? Mr. Bull
Post automatically merged:

Io non sul PC ma spero vada bene lo stesso.
Da neo fidanzati ho trovato foto sviluppate di lei in vacanza con l'ex fidanzato, 2 blocchetti da circa 20 foto l'uno, che praticamente mi hanno fatto scoprire un mondo...
Nel primo c'erano foto in topless e perizoma in spiaggia affollata, lei spudoratamente felice di essere in bella mostra! Dettaglio non trascurabile per un maniaco come me, aveva una vistosa cavigliera..
Nel secondo l'incredibile:le.prime foto di lei in piscina dell'hotel, sempre in topless e poi abbracciata a un paio di camerieri....e proseguendo la mia fidanzata prima ammanettata a una sedia nuda e bendata e poi sdraiata nuda sul letto con uno dei camerieri che glielo metteva in bocca e poi la scopava da dietro!!
Io ho passato i giorni successivi col cuore in gola e il cazzo costantemente in mano e poi trovai il coraggio di dirglielo! Lei molto serena mi rispose che sì, la cavigliera sapeva bene cosa significasse e che l'esperienza con i camerieri era stata indimenticabile. Lì capii che non potevo farmi scappare una donna del genere e poco tempo dopo le chiesi di sposarmi :)
Un'altra cosa che mi mandava fuori di testa é che questo rullino l'aveva portato a sviluppare da un fotografo, che immagino quanto si sia goduto le foto di quella troietta in vacanza 😍
Racconto stupendo!
 
Ultima modifica:

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,121
Punti
99
Age
39
logico se hai letto la mia risposta e ripeto...se mai fosse vero e trovi un file nascosto nel suo pc dove stava con il suo ex uno con un minimo di sentimento va in bagno a segarsi secondo te ??
Spiegare cosa significa essere uomini in un forum in cui si condivide le proprie fantasie e desideri non è molto da Bull, ma da wannabebull.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Spiegare cosa significa essere uomini in un forum in cui si condivide le proprie fantasie e desideri non è molto da Bull, ma da wannabebull.
fantasie??questi sono fatti e comunque se condividi è normale che ti si risponda anche in un modo che potrebbe non piacere,premettendo sempre visto che spaccia per fatto reale che sia vero per cui de che stai a scrive ??
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,121
Punti
99
Age
39
fantasie??questi sono fatti e comunque se condividi è normale che ti si risponda anche in un modo che potrebbe non piacere,premettendo sempre visto che spaccia per fatto reale che sia vero per cui de che stai a scrive ??
Questi sono fatti che stimolano fantasie, desideri, istinti, voglie. È un forum in cui ci si confronta ed è giusto scrivere il proprio giudizio anche se cozza con quello altrui, ma scrivendo "non riesco a definirlo uomo" sei andato oltre il civile scambio di opinioni.

E se non lo capisci è un tuo problema.

La cosa bella di forum come questo è lo scrivere cose che non si ammetterebbero mai sapendo di essere uno spazio"safe", frasi come la tua rompono l'equilibrio di un luogo che permette alle persone di condividere la propria intimità.

Ed anche qui se non lo capisci il limite è tuo.

Penso di averti dedicato abbastanza tempo.
 

antani003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
67
Punti
34
Age
34
Posizione
foggia
Io non sul PC ma spero vada bene lo stesso.
Da neo fidanzati ho trovato foto sviluppate di lei in vacanza con l'ex fidanzato, 2 blocchetti da circa 20 foto l'uno, che praticamente mi hanno fatto scoprire un mondo...
Nel primo c'erano foto in topless e perizoma in spiaggia affollata, lei spudoratamente felice di essere in bella mostra! Dettaglio non trascurabile per un maniaco come me, aveva una vistosa cavigliera..
Nel secondo l'incredibile:le.prime foto di lei in piscina dell'hotel, sempre in topless e poi abbracciata a un paio di camerieri....e proseguendo la mia fidanzata prima ammanettata a una sedia nuda e bendata e poi sdraiata nuda sul letto con uno dei camerieri che glielo metteva in bocca e poi la scopava da dietro!!
Io ho passato i giorni successivi col cuore in gola e il cazzo costantemente in mano e poi trovai il coraggio di dirglielo! Lei molto serena mi rispose che sì, la cavigliera sapeva bene cosa significasse e che l'esperienza con i camerieri era stata indimenticabile. Lì capii che non potevo farmi scappare una donna del genere e poco tempo dopo le chiesi di sposarmi :)
Un'altra cosa che mi mandava fuori di testa é che questo rullino l'aveva portato a sviluppare da un fotografo, che immagino quanto si sia goduto le foto di quella troietta in vacanza 😍
SCUSA LA ,IA IGNORANZA MI SPIGHI IL FATTO DELLA CAVIGLIERA
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Questi sono fatti che stimolano fantasie, desideri, istinti, voglie. È un forum in cui ci si confronta ed è giusto scrivere il proprio giudizio anche se cozza con quello altrui, ma scrivendo "non riesco a definirlo uomo" sei andato oltre il civile scambio di opinioni.

E se non lo capisci è un tuo problema.

La cosa bella di forum come questo è lo scrivere cose che non si ammetterebbero mai sapendo di essere uno spazio"safe", frasi come la tua rompono l'equilibrio di un luogo che permette alle persone di condividere la propria intimità.

Ed anche qui se non lo capisci il limite è tuo.

Penso di averti dedicato abbastanza tempo.
appunto,hai solo sprecato spazio per scrivere...fatti che stimolano la fantasia?? a me non la stimolano ,tutt'altro è ho il diritto di scriverlo esattamente come te,poi se non ti aggrada il mio commento passi oltre
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,121
Punti
99
Age
39
appunto,hai solo sprecato spazio per scrivere...fatti che stimolano la fantasia?? a me non la stimolano ,tutt'altro è ho il diritto di scriverlo esattamente come te,poi se non ti aggrada il mio commento passi oltre
Se non mi aggrada il tuo commento rispondo, cosa che ho fatto. Se te non sai ricevere critiche puoi passare oltre te. 😉
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Cerchiamo tutti di "arrotondare" i termini e di non andare a finire in zone poco interessanti. Ritengo che le reazioni siano tutte possibili, per fare un esempio ho grossi problemi a digerire un tradimento di mia moglie, eppure un paio di mesi fa mi sono masturbato tre volte in un breve periodo di tempo perché immaginare mia moglie mentre faceva un pompino ad un altro mi ha mandato fuori di testa. Nei giorni successivi, una volta, non sono riuscito a venire perché avevo in mente lo stesso fatto. La testa fa strani scherzi
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,121
Punti
99
Age
39
Cerchiamo tutti di "arrotondare" i termini e di non andare a finire in zone poco interessanti. Ritengo che le reazioni siano tutte possibili, per fare un esempio ho grossi problemi a digerire un tradimento di mia moglie, eppure un paio di mesi fa mi sono masturbato tre volte in un breve periodo di tempo perché immaginare mia moglie che facesse un pompino ad un altro mi ha mandato fuori di testa. Nei giorni successivi, una volta, non sono riuscito a venire perché avevo in mente lo stesso fatto. La testa fa strani scherzi
La persona a cui immaginavi facesse il pompino è uno che conosci? Se si come lo hai scelto?
 

Top Bottom