Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Nbates

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
81
Punti
29
Age
35
Che poi mi fa pure ridere perchè continuano a ricevere tips e ogni volta dopo 10 secondi dall'ultima mancia iniziano a dire che se nessuno tippa escono...oppure quando sono a 3mila mettono 4mila con tre minuti di tempo ed escono. Questo lo fanno molte. Molto meglio altri siti.
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,153
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
Che poi mi fa pure ridere perchè continuano a ricevere tips e ogni volta dopo 10 secondi dall'ultima mancia iniziano a dire che se nessuno tippa escono...oppure quando sono a 3mila mettono 4mila con tre minuti di tempo ed escono. Questo lo fanno molte. Molto meglio altri siti.
concordo io ormai vado solo su riv, peccato solo che di riv non si trovi materiale da nessuna parte
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Che poi mi fa pure ridere perchè continuano a ricevere tips e ogni volta dopo 10 secondi dall'ultima mancia iniziano a dire che se nessuno tippa escono...oppure quando sono a 3mila mettono 4mila con tre minuti di tempo ed escono. Questo lo fanno molte. Molto meglio altri siti.
a parte i siti camtocam in tutti gli altri trovi le persone de cui parli visto che sono quasi sempre le stesse,poi che questi giochini ti fanno passare la voglia è un altro discorso
 

Nbates

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
81
Punti
29
Age
35
A me non frega nulla non ho mai speso su c4 ma ho letto di tutto qui. Alla fine sono lì per guadagnare...c'è la gente ingenua che sborsa (legittimamente) e la gente come me e molti altri che vede subito la finzione e non spende. Posso essere d'accordo che siano truffe a livello "morale" ma in pratica non infrangono regole...infatti c4 ovviamente non interviene. Ci sarà sempre gente che mantiene in moto certi meccanismi non solo sulle cam ma nel marketing in generale. Amen.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
A me non frega nulla non ho mai speso su c4 ma ho letto di tutto qui. Alla fine sono lì per guadagnare...c'è la gente ingenua che sborsa (legittimamente) e la gente come me e molti altri che vede subito la finzione e non spende. Posso essere d'accordo che siano truffe a livello "morale" ma in pratica non infrangono regole...infatti c4 ovviamente non interviene. Ci sarà sempre gente che mantiene in moto certi meccanismi non solo sulle cam ma nel marketing in generale. Amen.
Si legge di tutto qui su c4 perchè il forum è legato a quel sito,se si parlasse anche degli altri siti come di c4 leggeresti le stesse identiche cose,poi che tu non hai mai speso su c4 frega il giusto
 

dal

"Level 3"
Messaggi
637
Punteggio reazione
471
Punti
69

Top Bottom