Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Puccellone76

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
48
Ciao a tutti, ma che fine ha fatto MonikaG?
Giovane tettona bionda inglese..
A me faceva un sangue allucinante!!
Qualcuno ha ancora il video dove si scopava un fortunato mascherato?
Su camwhores è corrotto e non funziona più...
 

gioventurello

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
148
Punti
43
Age
44

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,240
Punti
113
Age
39

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
L'uomo presente nella stanza di gemmamereu è l'ex fidanzato/moderatore di bazzucamoon. Nel collegamento sotto ci sono registrazioni di quando stava con la bella bazzucamoon (a mio avviso erano dirette migliori di adesso). Per chi si fosse perso la diretta di gemmamereu può vederla nel secondo collegamento.
Ieri sera tardi sono entrato nella room con il tizio in questione quando la live era ormai finita, ho visto nella chat che qualcuno aveva appena donato 1000tk single tip e questo performer (lui dico non lei) si e' esaltato oltre ogni limite lanciandosi in un monologo fantastico tutto tipo "siiii cazzo sono io il migliore sono iooooo, ioooo vi ho portato gemmaaaaa, io sono il miglioreeee!".

Roba talmente surreale da rivaleggiare il grande Pappalardo all'isola dei famosi. Poi sembrava che velatamente ce l'avesse con qualcuno anche se devo ammettere non ho capito chi probabilmente qualche troll in chat.
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,436
Punti
139
Ieri sera tardi sono entrato nella room con il tizio in questione quando la live era ormai finita, ho visto nella chat che qualcuno aveva appena donato 1000tk single tip e questo performer (lui dico non lei) si e' esaltato oltre ogni limite lanciandosi in un monologo fantastico tutto tipo "siiii cazzo sono io il migliore sono iooooo, ioooo vi ho portato gemmaaaaa, io sono il miglioreeee!".

Roba talmente surreale da rivaleggiare il grande Pappalardo all'isola dei famosi. Poi sembrava che velatamente ce l'avesse con qualcuno anche se devo ammettere non ho capito chi probabilmente qualche troll in chat.
Questo tizio non sta bene a livello mentale già dai tempi di bazzucamoon.
 

Maiden91

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
31
Punti
14
Age
32
Peccato non si apre più il sito ….giusto ? Sapete altri dove vedere questo video ?
Dovrebbe essere uno di questi
 

Top Bottom