Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

supermax69

"Level 1"
Messaggi
426
Punteggio reazione
197
Punti
43
Per cambiare discorso, una che mi arrapa va moltissimo era funnyfy, lo so tutta finzione, prima che qualche portatore di verità lo faccia notare lo dico io stesso!
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
No no, ci mancherebbe, siamo in democrazia.
Per me puoi anche andare avanti fino al 2051 a dire che nicole frega tutti,
che selene è un cesso, e che al mondo sono tutti polli escluso te.
Dico solo che la cosa ormai è un pò noiosetta. :giggle:
mai detto di nn essere ''pollo'' ,di certo nn sono però cosi''pollo'' e di certo nn mi faccio pollare da chi difendi strenuamente😉
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
tra parentesi cio' che ha definitivamente rovinato le camgirls sono sti aggeggini che vibrano per ogni soldo che mandi... fingono ancora di piu'...
Guarda, non è che i giochi hanno portato alla rovina le camgirl, ma il loro "uso" che alcune hanno iniziato a fare che ha portato a fingere ancor di piu. Io non sarò un esperto di "giochi controllabili", ma da esperienza sia in cam che nel mondo reale, alcuni di quei giochi hanno il loro perchè e funzionano. Il nora, per esempio, è assai apprezzato e molto stimolamente, il domi è assurdo per alcune, altre preferiscono l osci. Il fatto è che alcune, al tempo una che i "nuovi" non conoscono, ne aveva sempre 1 acceso e 1 spento; Quello spento era inserito, quello acceso no, e finchè non chiedevi di metterlo in una posizione precisa ( ovvero su un cuscino, appogiandoci sopra il clitoride ), avevano reazioni del tipo che saltavano.
Il fatto è che se uno non conosce o non sa il loro funzionamento, e come creano reazioni per i "profani" sembra tutto reale. Il nora non possono fingere che non funzioni, perchè roteando e vibrando le sgami subito. Il domi "uguale", in quanto le luci son piu accese e noti subito la testina che ruota. Ho provato con piu ragazze i vari giochi, e, escluso il lush per le "neofite", le altre con piu esperienza usano dal nora in su ( domi, osci ecc ), proprio perchè il loro funzionamento è quasi anti sgamo.
Il fatto è che se sei a conoscenza di alcuni dettagli li noti, senno per te è sempre reale..
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
Guarda, non è che i giochi hanno portato alla rovina le camgirl, ma il loro "uso" che alcune hanno iniziato a fare che ha portato a fingere ancor di piu. Io non sarò un esperto di "giochi controllabili", ma da esperienza sia in cam che nel mondo reale, alcuni di quei giochi hanno il loro perchè e funzionano. Il nora, per esempio, è assai apprezzato e molto stimolamente, il domi è assurdo per alcune, altre preferiscono l osci. Il fatto è che alcune, al tempo una che i "nuovi" non conoscono, ne aveva sempre 1 acceso e 1 spento; Quello spento era inserito, quello acceso no, e finchè non chiedevi di metterlo in una posizione precisa ( ovvero su un cuscino, appogiandoci sopra il clitoride ), avevano reazioni del tipo che saltavano.
Il fatto è che se uno non conosce o non sa il loro funzionamento, e come creano reazioni per i "profani" sembra tutto reale. Il nora non possono fingere che non funzioni, perchè roteando e vibrando le sgami subito. Il domi "uguale", in quanto le luci son piu accese e noti subito la testina che ruota. Ho provato con piu ragazze i vari giochi, e, escluso il lush per le "neofite", le altre con piu esperienza usano dal nora in su ( domi, osci ecc ), proprio perchè il loro funzionamento è quasi anti sgamo.
Il fatto è che se sei a conoscenza di alcuni dettagli li noti, senno per te è sempre reale..
Ci sono poi quelle con un unico Lush non collegato, acceso ma non collegato e non è difficile da capire. Sulla videata iniziale del sito non compare il simbolo del Lush e nella room non appare la scritta che il sextoy è collegato. E nonostante tutto la maggior parte non capisce o non vuol capire. Ovviamente una che non ho mai visto col Lush collegato è sempre lei, l'innominabile
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
Guarda, non è che i giochi hanno portato alla rovina le camgirl, ma il loro "uso" che alcune hanno iniziato a fare che ha portato a fingere ancor di piu. Io non sarò un esperto di "giochi controllabili", ma da esperienza sia in cam che nel mondo reale, alcuni di quei giochi hanno il loro perchè e funzionano. Il nora, per esempio, è assai apprezzato e molto stimolamente, il domi è assurdo per alcune, altre preferiscono l osci. Il fatto è che alcune, al tempo una che i "nuovi" non conoscono, ne aveva sempre 1 acceso e 1 spento; Quello spento era inserito, quello acceso no, e finchè non chiedevi di metterlo in una posizione precisa ( ovvero su un cuscino, appogiandoci sopra il clitoride ), avevano reazioni del tipo che saltavano.
Il fatto è che se uno non conosce o non sa il loro funzionamento, e come creano reazioni per i "profani" sembra tutto reale. Il nora non possono fingere che non funzioni, perchè roteando e vibrando le sgami subito. Il domi "uguale", in quanto le luci son piu accese e noti subito la testina che ruota. Ho provato con piu ragazze i vari giochi, e, escluso il lush per le "neofite", le altre con piu esperienza usano dal nora in su ( domi, osci ecc ), proprio perchè il loro funzionamento è quasi anti sgamo.
Il fatto è che se sei a conoscenza di alcuni dettagli li noti, senno per te è sempre reale..
L'unico che fa il suo dovere tramite ap è il domi tutti gli altri sono stronzate acchiappa tochens , chi è convinto di comandare il loro orgasmo non ha capito una beneamata fava :rotfl2:loro sono maestre nel fingere e sanno prendere per il culo i polli di turno, poi sono sempre i soliti che tipano a valanga anche se cambiano i loro nik, mettetevi bene in testa che in quel sito e non solo è un luogo di ritrovo dove regna sovrana la finzione, complice il fatto che alcuni non sanno neanche da che parte iniziare nell’approcciarsi con una donna figurasi andarci a letto e loro lo capiscono al volo tutto questo, poi ci sono i puttanieri del web che si lapidano il capitale sperando di portarsele a letto, poveri illusi allochi e per finire i papponi travestiti da moderatori che hanno contribuito al declino del sito !!!
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Mah,nn è vero che solo il domi sia l'unico che fa il suo dovere tramite app come nn è vero che tutte prendono per il culo,certo molte avendo imparato a conoscere il loro corpo sanno fino a che punto spingersi prima di esplodere.Poi che ci sia chi finga è cristallino,basta vedere talune stanze.Il discorso di chi nn sa approcciare è dovuto al fatto che molti non hanno capito come ci si comporti in questi siti,complice anche il comportamento ambiguo di svariate camgirl.Di puttanieri ne è pieno il mondo invece concordo con te che uno dei motivi per cui cam4 sta implodendo è oltre alla biega politica di chi gestisce sono i tanti mod che stanno distruggendo tutto con il loro modo di fare.
 

xn1kox8k7

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
353
Punti
69
Sbaglio o mi sembra che le ragazze siano diventate più furbe in questi ultimi tempi? (Chiedo a quelli più esperti ) cioè per esempio ho pagato uno show di gruppo a “chiaretta_02 “ mi sembra si chiami così per curiosità che fa coppia col suo ragazzo cioè l’ha succhiato un attimo e poi è stata sopra di lui tutto il resto dello show(5min) e fine, ho fatto notare la cosa visto che avevano promesso mari e monti eeeee tac mi ha bannato cioè bhooo assurdo va bhe che sono due bimbi minkia alla fine e ci sono millle cam da vedere però bannare perché ho fatto notare la cosa mi sembra un po’ troppo 😂😂😂
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Mah,nn è vero che solo il domi sia l'unico che fa il suo dovere tramite app come nn è vero che tutte prendono per il culo,certo molte avendo imparato a conoscere il loro corpo sanno fino a che punto spingersi prima di esplodere.Poi che ci sia chi finga è cristallino,basta vedere talune stanze.Il discorso di chi nn sa approcciare è dovuto al fatto che molti non hanno capito come ci si comporti in questi siti,complice anche il comportamento ambiguo di svariate camgirl.Di puttanieri ne è pieno il mondo invece concordo con te che uno dei motivi per cui cam4 sta implodendo è oltre alla biega politica di chi gestisce sono i tanti mod che stanno distruggendo tutto con il loro modo di fare.
Ritengo che i "migliori" che portano piacere e orgasmi siano il nora, il domi, e l osci in questa sequenza. Il fatto che alcune non usino il domi o 2 giochi contemporanemente ( almeno in pubblica ) sia perchè in realtà sanno che oltre un tot di show e vibrate poi dovrebbero fermarsi ( immagino che se iniziano alle 15 fino alle 19, farsi 4/5 ore a frullare il clitoride e figa non sia piu tanto piacevole ). Il fatto che poi alcune fingano platealmente è vero e sgamabile ad occhio giusto.
Cam4 è calato per vari motivi..
1. Costi-Servizio. Le ragazze oltre al cambio token-euro ci perdono anche una percentuale trattenuto ( se guadagno 1000tk, 100 vanno a cam, e dal restante cambio rimane poco ). E impossibile che se io pago 1000tk 160€ la ragazza possa guadangare 150€ dal cambio ( cam non riuscirebbe a coprire i costi di gestione ). Quindi penso che su 160€ da utente a guardare, alla ragazza ne arrivino circa 100€. E sotto una certa cifra ( se non sbaglio almeno 500tk ) cam non ti fa l accredito - e lo fa a tempi bancari, quindi 2/3 giorni. Se una deve farsi frullare la patata per 100€ al giorno ( e piu volte ), penso sia giusto che dica di no o tenti di limitare. Piuttosto preferisco quelle che dicono di non farlo in pubblica e di farlo in privato-skype.
2. Costi-Servizio. Se io pago una, che "fa la furba" bannandomi dopo un osservazione, dovrei esser tutelato io maggiormente ( invece loro sono "intoccabili" ) su certe cose. Appena pero scoprono che fregano un quantitativo improtate di token le bloccano a bannano. Capisci che se io pago tot, e poi il moderatore di turno mi banna, a me girano i cocones...
3. Correttezza da parte delle ragazze. Alcune dopo gli ultimi mesi di crisi, devono recuperare i soldi persi. Chi per esempio trasmetteva e faceva show e pagava anche in pandemia, ora si ritrova che lo stesso show costa circa 20-25€ in piu senza alcuna aggiunta. Capisci che allora le ragazze iniziano a fare maggiore selezione. Piu soldi spendi piu mi stai simpatico. Prima si accontetavano di 20 da uno, 25 dall altro e alla fine facevano 100. Ora puntano solo a chi mette 100 o sopra. Ma prima o poi anche lui si stufa, e torneranno da chi spende meno..
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
Non è proprio cosi, se te utente x compri mille tok e paghi 160 piote a loro, le modelle intendo su mille tok vanno 100 dollari e devono levare pure il cambio in valuta , i restanti sessanta se li piglia il sito ;)
Veramente è stato sempre cosi più tipano e grana gli danno più considerazione hanno, gli altri utenti manco se li inculano , poi quando il pollo non porta più grana torna ad essere il minkione di turno :asd:
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,449
Punti
139
Le modelle devono necessariamente fare la dichiarazioni dei redditi/pagamento delle tasse, la legge Italiana dice che superiore a 5k euro annuali di ricavi si deve aprire anche la partita Iva.
 

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
614
Punteggio reazione
741
Punti
99
Ragazzi,chiedo una cosa abbastanza difficile,ma ci provo… magari qualcuno sa… l’anno scorso periodo pandemia… marzo aprile 2020 per intenderci…. C’era una matura di Vicenza… massaggiatrice…. Il nick era giada e poi dei numeri.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Non è proprio cosi, se te utente x compri mille tok e paghi 160 piote a loro, le modelle intendo su mille tok vanno 100 dollari e devono levare pure il cambio in valuta , i restanti sessanta se li piglia il sito ;)
Veramente è stato sempre cosi più tipano e grana gli danno più considerazione hanno, gli altri utenti manco se li inculano , poi quando il pollo non porta più grana torna ad essere il minkione di turno :asd:
Si..Adesso non so la cifra esatta e la percentuale precisa. so che alcuni siti tengono il 20% sul totale della transazione ( che sia 10€ o 10$, il 20% va al sito); E so che se devi fare il cambio a volte conviene aspettare e fare il cambio magari di 2/3000 token rispetto a 500. Alcuni siti, so che la cifra del conteggio è il 20% ma a carico della ragazza, quindi se per uno show "vogliono" 50€ puliti devono chiederne il 20% in piu. Ma alcune invece, preferiscono pagamenti fuori dai siti tipo ppl, paysafe o altro perchè cosi la commissione è piu bassa, e conviene. Solo che ppl se vede troppe transazioni elevate e continue ( ogni giorno, tipo 50/60€ ) potrebbe bloccare il pagamento e segnalare un possibile riciclaggio.
Molte pensano che se beccano il tizio che tira fuori i "big soldoni" sia sempre quello che si accontenta di poco, ma poi quando le pretese iniziano ad essere un livello sopra iniziano a tirare il culo indietro..
Post automatically merged:

Le modelle devono necessariamente fare la dichiarazioni dei redditi/pagamento delle tasse, la legge Italiana dice che superiore a 5k euro annuali di ricavi si deve aprire anche la partita Iva.
Su questo non so la cifra esatta oltre la quale bisogna dichiare al fisco un entrata. So che per esempio, fino a certi importi si possono dichiare "soldi" guadagnati per piccoli lavori o lavori non fissi. Ma se non sbaglio, puoi dichiarli e incassarli lasciandoci sopra una parte di percentuale ( non so se sia tipo il 20% solito ), ma se sfori e incassi oltre una soglia e diventa un flsso continuo devi aprire una partita iva e pagarci le tasse come se fossi il panettiere, l elettricista ecc..
Quindi, da quello che so,gli introiti come quelli di cam girl son tassati ad una certa cifra fino a tot soldi. Oltre devi dichiarli e dichiarare come li ottieni. Il fatto è che non possono nemmeno provare a prelevare i soldi e tenerli in contanti, visto che se prelevi oltre 1500€ in modo "costante" ( ogni mese o ogni 3-4 mesi ), vieni segnalato come persona che preleva grosse somme di denaro, e quindi vengono a controllare come incassi quei sodli
 

canos91

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
947
Punteggio reazione
9,235
Punti
99

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Si..Adesso non so la cifra esatta e la percentuale precisa. so che alcuni siti tengono il 20% sul totale della transazione ( che sia 10€ o 10$, il 20% va al sito); E so che se devi fare il cambio a volte conviene aspettare e fare il cambio magari di 2/3000 token rispetto a 500. Alcuni siti, so che la cifra del conteggio è il 20% ma a carico della ragazza, quindi se per uno show "vogliono" 50€ puliti devono chiederne il 20% in piu.
Le % di commissione sono molto più alte purtroppo.
Su C4 puoi acquistare pacchetti di token più o meno grandi spendendo da un minimo di 0.18€ fino a quasi 0.27€ per ogni singolo token.
Ma quando prelevi un token equivale a 0.10€. La commissione quindi è vicina al 50% (più eventualmente il tasso di cambio valuta, ma a confronto poca cosa)
 

Top Bottom