OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,602
Punti
93
sarebbe bello vederla mentre si abbassa le mutandine per fare la pipi, è un gesto molto eccitante.
l'hai mai beccata così in uno spy ?
molte volte.....guarda proprio ieri ho girato un video spy mentre era in bagno e si sfilava le mutandine sporche per rimetterle nella cesta dei panni sporchi..... il tempo di occultare il volto nello screenshot e ti pubblico la sequenza....
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,602
Punti
93
sarebbe bello vederla mentre si abbassa le mutandine per fare la pipi, è un gesto molto eccitante.
l'hai mai beccata così in uno spy ?
...allora eccomi....
come promesso ti posto di seguito gli screenshot "catturati" giusto ieri in bagno.....
Prego...
 

Allegati

  • Screenshot 2022-10-25 alle 22.25.39.png
    Screenshot 2022-10-25 alle 22.25.39.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 388
  • Screenshot 2022-10-25 alle 22.26.03.png
    Screenshot 2022-10-25 alle 22.26.03.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 359
  • Screenshot 2022-10-25 alle 22.31.57.png
    Screenshot 2022-10-25 alle 22.31.57.png
    3 MB · Visualizzazioni: 426
  • Screenshot 2022-10-25 alle 22.32.58.png
    Screenshot 2022-10-25 alle 22.32.58.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 437

ristof

"Level 4"
Messaggi
840
Punteggio reazione
626
Punti
104
...allora eccomi....
come promesso ti posto di seguito gli screenshot "catturati" giusto ieri in bagno.....
Prego...
Grazie
Hai fatto uno SPY di livello TOP !!! Lei è proprio bellissima e quando si toglie le mutandine per fare pipì è ancora più eccitante.
Tu eri in bagno con lei ho hai messo una microcamera nascosta?
Suppongo che ti eri con lei in bagno perché le inquadrature cambiano sfondo.
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,602
Punti
93
Grazie
Hai fatto uno SPY di livello TOP !!! Lei è proprio bellissima e quando si toglie le mutandine per fare pipì è ancora più eccitante.
Tu eri in bagno con lei ho hai messo una microcamera nascosta?
Suppongo che ti eri con lei in bagno perché le inquadrature cambiano sfondo.
Non ero con lei......ho piazzato due microcamere diverse in due posti non troppo lontani tra loro e infatti le angolazioni sono un pochino differenti e anche la qualità del colore (essendo due dispositivi diversi per l'appunto).......
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
840
Punteggio reazione
626
Punti
104
Non ero con lei......ho piazzato due microcamere diverse in due posti non troppo lontani tra loro e infatti le angolazioni sono un pochino differenti e anche la qualità del colore (essendo due dispositivi diversi per l'appunto).......
Allora scatta la OLAAA ......... sei un fenomeno. Addirittura 2 spycam, per non farti sfuggire proprio nulla.
L'unica nota è che la sua bella PHICA non si vede proprio nitidamente, manca un pò di "luce", dovresti cambiare la lampadina in bagno con una più potente:)
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,602
Punti
93
Allora scatta la OLAAA ......... sei un fenomeno. Addirittura 2 spycam, per non farti sfuggire proprio nulla.
L'unica nota è che la sua bella PHICA non si vede proprio nitidamente, manca un pò di "luce", dovresti cambiare la lampadina in bagno con una più potente:)
si...purtroppo le foto migliori vengono con lo smartphone....ma è difficilissimo occultarlo in bagno....
Le microcamere per quanto buone non hanno la stessa risoluzione.....temo anche con più luce.....
 

PippenBau

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
215
Punti
43
si...purtroppo le foto migliori vengono con lo smartphone....ma è difficilissimo occultarlo in bagno....
Le microcamere per quanto buone non hanno la stessa risoluzione.....temo anche con più luce.....
Perdonami, mi sono permesso di correggere un po' il colore...è uno sfregio alla bellezza di questa donna, un colore della pelle simile :)
C'è anche una parte in ombra e luci differenti, per una correzione veloce, questo è il meglio
Scusami
 

Allegati

  • Screenshot 2022-10-25 alle 22.32.58.png
    Screenshot 2022-10-25 alle 22.32.58.png
    2.3 MB · Visualizzazioni: 258

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,285
Punteggio reazione
1,339
Punti
124
tanta roba wow le sfila in modo accattivante e sensuale ,che voglia di sfiorare quel bel corpo e quel culetto per poi vuoi per arrapamentooo vuoi per voglia le infilerei 2 dita nella fica e sbatterle fin quando non la sentirei ansimare mmm
 

AK79

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
545
Punteggio reazione
4,964
Punti
99
...Non è semplice postare i video per via delle censure un po' complicate.....
Tuttavia visto il gran numero di richieste che mi sono pervenute soprattutto in privato ho estrapolato un piccolo frammento di video che ho postato anche nella sezione video......lo riposto anche qui perchè mi sembra doveroso.....
Spero possa piacere, fatemi sapere....
Eccolo
Visualizza allegato 20314655
Semplicemente meraviglioso come pompa.
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
840
Punteggio reazione
626
Punti
104
si...purtroppo le foto migliori vengono con lo smartphone....ma è difficilissimo occultarlo in bagno....
Le microcamere per quanto buone non hanno la stessa risoluzione.....temo anche con più luce.....

ho avuto modo di provare diverse microcam in una fiera di elettronica e devo dire che una delle migliori è la MOBIUS la conosci?
tu quali hai utilizzato? un saluto e ancora complimenti alla tua Signora, è una phica da paura !!
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,724
Punteggio reazione
1,056
Punti
119
Perdonami, mi sono permesso di correggere un po' il colore...è uno sfregio alla bellezza di questa donna, un colore della pelle simile :)
C'è anche una parte in ombra e luci differenti, per una correzione veloce, questo è il meglio
Scusam
da leccare e rileccare
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
2,705
Punti
119
Ma perché tutto ciò che pubblichi è di fatto rubacchiata? 🤔 Non potresti mettere tutta moglie al corrente di questo forum e del successo che ha qui e farla partecipe? 🤔 Ci guadagneresti tu che non giocheresti più a nascondino... Lei che si ecciterebbe tanto sapersi al centro dell'attenzione... E noi che potremmo vedere delle immagini molto più belle! Pensaci...
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,602
Punti
93
Ma perché tutto ciò che pubblichi è di fatto rubacchiata? 🤔 Non potresti mettere tutta moglie al corrente di questo forum e del successo che ha qui e farla partecipe? 🤔 Ci guadagneresti tu che non giocheresti più a nascondino... Lei che si ecciterebbe tanto sapersi al centro dell'attenzione... E noi che potremmo vedere delle immagini molto più belle! Pensaci...
Io ci penso sempre, il fatto è che la conosco e so già che si incazzerebbe…. Mi restano solo gli spy purtroppo…
Post automatically merged:

Moglie top in tutto.
C’è qualcosa che proprio non fa?
Spagnole, footjob ecc
A parte cucinare intendi…..???
Scherzo…. Beh sessualmente direi che non ha molti limiti… così su due piedi non mi viene in mente nulla…. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
353
Punti
63
Age
33
Io ci penso sempre, il fatto è che la conosco e so già che si incazzerebbe…. Mi restano solo gli spy purtroppo…
Post automatically merged:


A parte cucinare intendi…..???
Scherzo…. Beh sessualmente direi che non ha molti limiti… così su due piedi non mi viene in mente nulla…. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Fa tutto questo e la cosa primordiale (cucinare) non lo fa ? :eek::ROFLMAO:
 

Bombo1

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
133
Punti
49
Age
28
Eh si, situazione giusta per del gran bel sesso anale che ti svuota bene.
Però al momento di venire pompino con ingoio, perché visto che ha pulito non si può risporcare 🤪
 

Top Bottom