Esperienza reale Una mia ex....

OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Complimenti. 8 anni di storia parallela senza farsi scoprire oltretutto con una della tua stessa zona. Sei un fenomeno.
Non siamo mai stati visti da nessuno...
Tutto ciò, dovuto soprattutto che nessuno dei due ha mai confidato niente nemmeno agli amici... Quelli di cui ci si può fidare!
Non sono un fenomeno... Mo sono guardato bene il culo!
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Non siamo mai stati visti da nessuno...
Tutto ciò, dovuto soprattutto che nessuno dei due ha mai confidato niente nemmeno agli amici... Quelli di cui ci si può fidare!
Non sono un fenomeno... Mo sono guardato bene il culo!
Infatti, in certi momenti pensavo che avresti ceduto con quel tuo collega invadente...
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Infatti, in certi momenti pensavo che avresti ceduto con quel tuo collega invadente...

La tentazione l'ho avuta, anche per avere magari un consiglio, potevo fidarmi, ma meglio non rischiare, sono cose troppo delicate, cumunqe lui il sospetto lo aveva, ma al dilà della battuta non è mai andato...
Forse anche lui nel suo inconscio non voleva sapere nulla!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,154
Punteggio reazione
9,349
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La tentazione l'ho avuta, anche per avere magari un consiglio, potevo fidarmi, ma meglio non rischiare, sono cose troppo delicate, cumunqe lui il sospetto lo aveva, ma al dilà della battuta non è mai andato...
Forse anche lui nel suo inconscio non voleva sapere nulla!
E' solo un collega o anche un amico?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,154
Punteggio reazione
9,349
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Prima di tutto un'amico!
Poi un collega... Oggi purtroppo ex perché si è licensiato!
Ed è perché era un tuo amico che non ti ha chiesto nulla. Immaginavo non fosse un semplice collega: gli amici, quelli veri, sanno quando intervenire e quando no, sanno aspettare i tempi dell'altro e di solito, ripeto, quelli veri non sono mai invadenti. A loro non interessa la curiosità del momento e del fatto, interessa il bene dell'amico appunto. E a volte per questo si limitano anche nelle domande. Deve essere una bella persona, intelligente e sveglio
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Ed è perché era un tuo amico che non ti ha chiesto nulla. Immaginavo non fosse un semplice collega: gli amici, quelli veri, sanno quando intervenire e quando no, sanno aspettare i tempi dell'altro e di solito, ripeto, quelli veri non sono mai invadenti. A loro non interessa la curiosità del momento e del fatto, interessa il bene dell'amico appunto. E a volte per questo si limitano anche nelle domande. Deve essere una bella persona, intelligente e sveglio
Hai fatto ancora una volta centro! 👍👍👍
Ne sono sicuro anche io!
 

Lurkerking

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
59
Punti
34
Ho vissuto una situazione simile.
Non nelle modalità, ma mi ci rivedo nel senso di malata ossessione da te descritto, che dopo un po' anche la mia situazione aveva preso.
Ho rischiato moltissimo di mandare a puttane tutto ciò che avevo faticosamente costruito... e per certi versi ne ho pagato le conseguenze anche se nulla (o quasi), è fortunatamente trapelato.
Sono state emozioni forti, di quelle che ti iniettano adrenalina pura, scopate senza barriere e limiti data la perfetta intesa sessuale che mi portò a sprimentare cose che non avrei neppure osato immaginare. Ma il rovescio della medaglia è stato quel sentimento tossico che ti cosumava. E che di riflesso ha compromesso le scelte, opprtunità, e persone intorno a me
 
Ultima modifica:

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
come detto in precedenza, anche io ho vissuto un'esperienza molto simile... durata per fortuna nemmeno un anno!
però in alcuni dettagli mi ci sono rivisto, la voglia improvvisa di vedersi, gli escamotage pensati, la passione dirompente, la paura di perdere tutto ciò che si è costruito... persino alcuni atteggiamenti da stalker subiti...
poi è finito tutto, ho rischiato moltissimo, ma alla fine il rapporto ha superato questa burrasca ed è rimasto solido...
anche lei sparita, probabilmente ha cambiato numero... e solo per vie traverse ho saputo che ora si è rifatta un altro amante molto più vecchio di lei...
 

LoroIn

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
39
Qui mi pongo una domanda, da un lato la voglia di fare sesso, e farlo bene, da parte di lei, dall'altro, addirittura, lo stalking. Che le cose siano correlate? :unsure:
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Qui mi pongo una domanda, da un lato la voglia di fare sesso, e farlo bene, da parte di lei, dall'altro, addirittura, lo stalking. Che le cose siano correlate? :unsure:
Non era solo sesso!
Lei mi amava veramente, troppe volte l'ho vista piangere!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,154
Punteggio reazione
9,349
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non era solo sesso!
Lei mi amava veramente, troppe volte l'ho vista piangere!
Sicuro al 100%, perché certe persone sanno fingere benissimo
Amore, l'amore si consuma almeno in due, da ambo le parti altrimenti è desiderio, voglia e anche ossessione ma non amore. Lei, dai racconti, sembra essere da trattamento sanitario per certi aspetti, psichiatrico quasi per altri. Non dico malata, ma poco ci manca.
Oppure sbaglio e ho capito tutto male?
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Sicuro al 100%, perché certe persone sanno fingere benissimo
Amore, l'amore si consuma almeno in due, da ambo le parti altrimenti è desiderio, voglia e anche ossessione ma non amore. Lei, dai racconti, sembra essere da trattamento sanitario per certi aspetti, psichiatrico quasi per altri. Non dico malata, ma poco ci manca.
Oppure sbaglio e ho capito tutto male?
Si hai ragione...
Credo però che si comportava così perché mi voleva a tutti i costi, poi caratterialmente era e sarà per sempre ingestibile..
Non credo sia cambiata ora.
 

/Mad

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
31
Punti
63
Ho vissuto una situazione simile.
Non nelle modalità, ma mi ci rivedo nel senso di malata ossessione da te descritto, che dopo un po' anche la mia situazione aveva preso.
Ho rischiato moltissimo di mandare a puttane tutto ciò che avevo faticosamente costruito... e per certi versi ne ho pagato le conseguenze anche se nulla (o quasi), è fortunatamente trapelato.
Sono state emozioni forti, di quelle che ti iniettano adrenalina pura, scopate senza barriere e limiti data la perfetta intesa sessuale che mi portò a sprimentare cose che non avrei neppure osato immaginare. Ma il rovescio della medaglia è stato quel sentimento tossico che ti cosumava. E che di riflesso ha compromesso le scelte, opprtunità, e persone intorno a me
E alla fine per te ne è valsa la pena?
 

Gassa d'amante

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
54
Il racconto più bello ed intrigante che abbia mai letto.... complimenti Rhunt e grazie per aver avuto la pazienza
e la voglia di condividerlo con noi.
Io penso che per lui ne sia valsa si la pena.... anche tra le mille paranoie e sofferenze....
ma cazzo.... è come vivere 2 volte.... che te lo ricordi per tutta la vita.... ogni singolo istante....
poi è riuscito benissimo a salvaguardare la famiglia...per otto anni cavolo..... genio assoluto....
immagino che non ne sarebbe valsa la pena a posteriori solo nel caso avesse intaccato l'integrità
famigliare.
Ti prego deliziaci di altri dettagli quando hai tempo.... anche sui suoi colpi di testa....
che mi ricordano tanto una storia accaduta a me..... ma essendo terminata da poco...
non ho ancora la lucidità per trasformarla in racconto.... è ancora tutto troppo vivo...
e mi fà ancora troppo male.
Una domanda ce l'ho anche io per te.... ora che tutto è passato....ti mancano quei momenti di clandestinità
che regalano un'adrenalina pazzesca?
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
....ti mancano quei momenti di clandestinità
che regalano un'adrenalina pazzesca?
Assolutamente no!
I momenti brutti in cui ho vissuto nell'angoscia, paura e senso di persecuzione hanno prevalso sui momenti belli...
I momenti belli erano quelli passati a far sesso, lei mi assecondava e tutti i miei desideri venivano esauditi...
Anale apparte 😅
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
181
Punti
48
Infatti... Te ne intendi allora!
Leggi bene la storia...!
Non ho detto mai bloccavo gli SMS.!!!
Blocavo le chiamate! E in un passaggio ho detto anche che se chiamava potevo comunque accorgermi...
Per questo ho ripetuto spesso che non mollavo mai il telefono quando ero in casa...
Proprio perché gli SMS arrivavano e come!
Grazie per la fiducia....
Secondo te se non era vero nulla, e volevo raccontare una storia inventata non potevo farlo ugualmente? Ovviamente nella sezione dedicata!
Infondo qua non ci conosciamo nessuno!
Troppo facile giudicare.
Se proprio vuoi che metto tutti i puntini sulle i... Avevo un Samsung SGH U700!
Se la cosa ti scoccia poi anche non leggere il continuo..
Sticazzi...

we we incazzosello e permalosetto vedo ?!?! Rileggi bene quello che ho scritto e forse forse ti accorgerai che non ho affatto minato le fondamenta del "verbo sacro". Dico solo (IMHO) che evidentemente hai usato troppa prudenza nel racconto, ossia il blocco è un lapsus che ti è scappato e ciò testimonia che magari l'hai buttata 12 anni addietro quando in realtà la cosa è più recente di ciò che hai raccontato.
Fatta questa dovuta precisazione, che te la sia scopata nel 2008/2015/2065 cazzi tuoi...... ;)
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
we we incazzosello e permalosetto vedo ?!?! Rileggi bene quello che ho scritto e forse forse ti accorgerai che non ho affatto minato le fondamenta del "verbo sacro". Dico solo (IMHO) che evidentemente hai usato troppa prudenza nel racconto, ossia il blocco è un lapsus che ti è scappato e ciò testimonia che magari l'hai buttata 12 anni addietro quando in realtà la cosa è più recente di ciò che hai raccontato.
Fatta questa dovuta precisazione, che te la sia scopata nel 2008/2015/2065 cazzi tuoi...... ;)
È solo una tua idea... 😉
 

Top Bottom