ce
certocontinuo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
certocontinuo?
Grandissimo! Grazie per proseguire questo racconto stupendo, spero ci siano altri capitoli!Mi feci una doccia e mi appoggiai a lutto nudo, mi addormentai e fui svegliato da una telefonata di mia moglie che mi disse di andare nudo nella loro stanza.
Entrai e trovai mia moglie nuda che cavalcava il cazzo di Piero, lui mi disse di mettermi dietro e leccare il culo di Paola mentre lui la scopava, ogni colpo che le dava le sue palle sbattevano sul mio mento, mi disse di fermarmi, di mettermi davanti e baciare mia moglie mentre lui la inculava e disse a mia moglie
di accarezzarmi le palle e segarmi, ma di farmi venire solo quando lo avrebbe detto lui, cercai di resistere ed era veramente dura, Piero scopava il culo di mia moglie con una violenza inaudita e lei godeva come non l'avevo mai visto fare. le disse di fermarsi, di non toccarmi più e di non baciarmi, mi disse di mettermi a terra in ginocchio, di segarmi e di sborrasse sul piede di mia moglie, lo feci immediatamente e mentre io stavo venendo sul piede di Paola, lui tolse il cazzo dal suo culo, si avvicinò e scarico una enorme sborrata sul mio viso e nella mia bocca, mi prese per i capelli e mi costrinse a leccare il piede di mia moglie pieno di sborra, poi Le disse di leccarmi la faccia e ripulirmi con la sua lingua ed andò a farsi una doccia.
Piero uscì dalla doccia e stava andando mia moglie a lavarsi, ma Piero la fermò, le disse di andare a 4 zampe, come la cagna che era...poi disse a me di andarmi a sistemare anche io, di lavarmi, rimettere il vestitino e di tornare quando ero pronto per farmi mettere la gabietta e il plugin nel culo, mi alzai
ma fermò anche me, mi disse che io ero più cagna di mia moglie, quindi anche io sarei dovuto andare fino alla mia stanza come un cane e mentre andavo avrei anche dovuto abbaiare. Avevo di nuovo il cazzo duro!
Se vuoi io ci sonoHo scritto altro...ma prima di pubblicare vorrei confrontarmi in privato con voi...chi vuole?