XDrake16
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 325
- Punti
- 69
Veronica è più arrapante, però diciamoci la verità preferiamo tutti violetta per tutto il suo trascorso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Violetta è la classica ragazza timida e riservata che sicuramente è una porca nel privato, veronica è una porca in generaleVeronica è più arrapante, però diciamoci la verità preferiamo tutti violetta per tutto il suo trascorso
Si ma no, io preferisco comunque Veronica, ma anche violetta fa il suoVeronica è più arrapante, però diciamoci la verità preferiamo tutti violetta per tutto il suo trascorso
Ovvio, io mi sono abbonato gratis per vedere ma non hanno niente, vendono tutto a pagamento e le cose a pagamento hanno tipo 1/2 like massimo. Gratis non mettono niente. InutileIncredibile come continuino a postare roba, ma non si trova nulla di nulla.....probabilmente le stanno prendendo in 2 di loro le foto e i video. Un vero peccato per come si stanno ponendo. Hanno un grosso potenziale
Perdonami, ma è roba di IG?La trasparenza nel top giallo…
Si, storia di ieriPerdonami, ma è roba di IG?
Beh sarebbe la cosa più interessanteHanno fatto un sondaggio su OF se vogliamo o meno un profilo OF solo di Veronica mantenendo attivo anche quello comune.
Credo che Veronica abbia più voglia di mostrarsi di Violetta e magari si spingerà di più nel profilo da sola. Almeno spero.
Mi sa che è giunto il momento per Violetta di trovarsi un vero lavoroBeh sarebbe la cosa più interessante
Hanno cercato fin ora di fare soldi con la fuffa e i piedi, il modo più pigro di fare soldi
Tutti a votare per il si al sondaggio!
Violetta si capisce lontano un miglio che è stata praticamente trascinata su OF da Veronica.....Non è a suo agio, e a sto punto se l'altra vuol fare + dindini è anche naturale questa scelta......Che poi parliamoci chiaro se sono tutte come le foto messe su questo topic , praticamente è un instagram a pagamentoHanno fatto un sondaggio su OF se vogliamo o meno un profilo OF solo di Veronica mantenendo attivo anche quello comune.
Credo che Veronica abbia più voglia di mostrarsi di Violetta e magari si spingerà di più nel profilo da sola. Almeno spero.
Mah...credo che anche se qualcuno stia acquistando materiale dal loro of non credo abbiano più interesse nel condividerlo quiNulla di nuovo ?