Valentina for VIP

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
183
Punti
69

Cosa troviamo: Tutto da sola e a pagamento extra video di coppia anche se di qualità pessima.

Cosa non fa: Non mi risulta che non faccia cose.

Ne vale la pena? Premetto che ho sottoscritto l'abbonamento solo perchè in promozione a 3,50 euro. Diversamente non l'avrei mai fatto che perchè puzza di fregatura. In effetti è una fregatura. Nel profilo pubblica solo contenuti da sola dove si masturba con o senza toys. Video di pochi secondi e di qualità molto molto amatoriale. Per i contenuti di coppia bisogna pagare in media 15 dollari. Ha anche un profilo free https://onlyfans.com/valefreeaccount dove non pubblica niente ma vi mando i video da sbloccare in chat. In definitiva lasciate perdere almeno che non abbiamo un buon portafoglio per comprare tutti gli extra.
 
OP
fidelio959

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
183
Punti
69
In generale fa video dove non si vede la faccia ma solo i particolari. io non ho mai comprato niente perchè mi interessano video più lunghi e non spezzoni.
 

Per_bacco

"Level 5"
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,169
Punti
99
Age
53
Molti video di coppia sono fake, forse gli ultimi è lei ma ho sempre forti dubbi, in passato mi ha rifilato qualche sola inppv di video di coppia
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Lei sembra una bella truffatrice, poi una foto con delle prese si è mai vista? Mai sentita parlare, solo foto singole e nei video che posta free è sempre zitta
 
OP
fidelio959

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
183
Punti
69
Non so se i video sono i suoi o meno ma sta di fatto che non è possibile pagare 15 dollari per meno di un minuto dove si vedono solo pochi dettagli.
 

Guest21

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
176
Punti
33
Age
32
È possibile comunque che non si sappia il suo vero nome così da poterla trovare anche su Facebook o il profilo “normale” di Instagram??
 

Stefan93

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Posizione
Italy Napoli
Qualcuno è iscritto al suo Only e ha dei video? comunque non credo che sia un Fake, riguardo al vero nome anni fà lo usava poi l'ha rimosso solo quelli che la seguono da quando ha iniziato sanno il suo cognome, e poi dubito che abbia un profilo normale
 
OP
fidelio959

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
183
Punti
69
Secondo me i video non sono fake ma come già detto costano troppo rispetto alla qualità e alla durata. In generale non fa mai vedere il viso ma dal fisico si capisce che è lei.
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Secondo me i video non sono fake ma come già detto costano troppo rispetto alla qualità e alla durata. In generale non fa mai vedere il viso ma dal fisico si capisce che è lei.

Possibile che non si riesca mai a sentire la sua voce?
Comunque sia tantissimi anni fa avevo comprato un video da lei, che era un fake lontano chilometri
 

Stefan93

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Posizione
Italy Napoli
Possibile che non si riesca mai a sentire la sua voce?
Comunque sia tantissimi anni fa avevo comprato un video da lei, che era un fake lontano chilometri
Il suo problema è questo i video hanno poca qualità i video dove si vede il viso dice che costano tipo 100€ un prezzo folle e i video normali sono girati male, si sente solo quando gode rispetto ad altre la qualità è pessima non si vede tutto il corpo non parla mai, ha un gran potenziale ma è sprecato purtroppo, ha un fisico che le altre si sognano ma non sa sfruttarlo a pieno e poi non fa video con altre creator
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Il suo problema è questo i video hanno poca qualità i video dove si vede il viso dice che costano tipo 100€ un prezzo folle e i video normali sono girati male, si sente solo quando gode rispetto ad altre la qualità è pessima non si vede tutto il corpo non parla mai, ha un gran potenziale ma è sprecato purtroppo, ha un fisico che le altre si sognano ma non sa sfruttarlo a pieno e poi non fa video con altre creator

E anche una che frega, a mio modo di vedere. Poi che sia veramente lei o meno.. boh
 

Top Bottom