Ve la volgio raccontare

S

Sipario

Guest
Ciao Phicomani,
so bene che è un pò di tempo che non posto un pò di materiale e me ne dispiace..ma in questo periodo sono molto impegnato al lavoro.
Però, sono qui per raccontarvi quello che mi è accaduto ieri sera e dato che non posso dirlo a nessuno...lo scrivo qui almeno mi sfogo un pò....
Da qualche mese ho conosciuto una tipa grazie ad un annuncio in cui mi proponevo come "terzo" per le coppie o "singolo" per le singole.
La tipa in questione che chimerò Monica mi ha contattato per fare una cosa in tre, dicendomi (scrivendomi via mail) che aveva voglia di provare una doppia penetrazione. Scambiamo qualche foto per dimostrarCi chi eravamo e come eravamo e per scansare ogni equivoco. Dopo qualche giorno ci siamo dati un appuntamento presso un centro commerciale di una località non molto distante per entrambi.
L'ho incontrata, abbiamo chiacchierato 5 minuti ed è finita lì.
Nel frattempo però abbiamo continuato a scriverci...
Molte mail sono intercorse tra noi e "naviga che ti naviga"..."cracca che ti cracca"...(a buon intenditore poche parole) sono riuscito a scoprire la sua identità e con mio stupore ho scoperto che era del mio stesso paese.
La Monica, sposata e con tre figli...mi ha detto che prima di porvare il terzetto avrebbe voluto assaggiarmi...
Per farla breve ci siamo visti una volta in macchina e mi ha fatto un grandioso (immenso) pompino. Devo dire che la cosa mi aveva lasciato perplesso non poco (che gran bocca calda) ma lei mi disse che quella sarebbe stata l'ultima volta ed io ho accettato.
Fatto sta che Monica ha continuato a scrivermi e ieri sera l'ho rivista...
Si è presentata vestita di tutto punto, profumatissima e molto ma molto calda.
Ci siamo fermati in un boschetto e abbiamo inziato a baciarci e toccarci.
L'ho spogliata subito..aveva una completino intimo di pizzo, un perizoma davvero succulento e le calze autoreggenti...insomma una gradissima donna!
Mi ha preso subito l'uccello in bocca e me lo ha succhiato così avidamente che quasi arrivavo per come e quanto era brava...
L'ho fermata e le ho cheisto di sdraiarsi....Le ho inziato a leccare la phica (già molto bagnata) e non vi dico le sue reazioni....
Poco dopo mi ha fermato (altrimenti arrivava lei...eheheh) e mi ha letteralemnte risbattuto sul mio sedile dicendomi:"adesso ho volgia di cavalcare". Prego, ma si figuri....
Ragazzi miei, è salita sopra ed ha iniziato a pompare alla grande, si impalava al mio cazzo gustandoselo tutto da cima a fondo e prendendo il ritmo man mano che andava avanti.
Mentre cavalcava sentivo la sua phica sbrodolare lungo la mia asta e la cosa mi eccitava ancora di più perchè con le mani le stringevo quel culo sodo e tondo che si ritrova...
Ad un certo punto si è fermata e mi ha detto:"mi monti un pò...voglio essre la tua troia stasera". Accetto (ma va?).
Le salgo sopra ed inizio a pomparla; avava la phica che era un lago e quasi non riuscivo più a sentirla col cazzo....quindi mi sono fermato e con la mano le ho asciugato un pò la phica per rientrarLe subito dentro.
Mentre la pompavo ha iniziato a sussurrare qualcosa....All'inizio no capivo cosa dicesse anche perchè ero preso dal movimento sussultorio delle sue tette...ma le frasi hanno inziato ad avere un senso perchè la sua voce da flebile è iniziata a diventare più ferma..."sbattimelo dentro", "si scopami così", "lo vedi quanto sono troia", "mi fai esser tanto porca", "quant'è bello il tuo cazzo, ti prego spingimelo fino in fondo...voglio sentire le palle sbattemri sul culo"...e via discorrendo.
Insomma più ululava queste frasi più la mia reazione era "un cazzo di marmo talmente duro da farmi male"!.
Mentre la prendevo con una mano sono andato verso il culetto...(mia meta fin dall'inizio della scopata) e ho iniziato a sfiorarle l'ano e poi con un dito sempre più in fondo...Lei ha iniziato con "si....si..mi piace, così mi piace" ed ha proseguito con "siiii così.....ho mio DIo è come se avessi due cazzi dentro...si....spingi di più". MI sono talmente infoiato che le ho ficcato su per il culo tutto il dito e su per la phica tutto il mio cazzo (non per essere falsamente modesti...ma parliamo di 25 cm....e di un enorme spessore)!
E' arrivata godendo come una pazza...Ma subito le ho detto che volevo anche il suo culo e che poi avrei voluto arrivarle in bocca (memore del primo incontro).
Ha accettato e girandosi a novanta gradi mi ha detto "fai piano altrimenti me lo sfondi..."; "certo cara, sarò dolcissimo" le ho risposto.
Ho introdotto il mio arnese nel suo culo, morbido come il burro caldo, accogliente e stretto. Che goduria. La sentivo gemere sotto i miei "docili" colpi...ma ovviamente ho iniziato a pompare e lei ad urlare.."spacami ti prego, spaccami il culo!" e ancora "spingi dai, che bel cazzone che hai, rompimi il culo, ti prego..siiii"; ovviamente mi davo da fare ed ero sudato come un maialino svizzero al sole....e ci davo dentro di brutto quando lei mi dice "spingi che vengo, spingi che vengo, spingi che vengooooo"! Ha iniziato ad aggrapparsi al poggiatesta del sedile e a tirarlo con forza (quasi lo rompeva) godendo come una pazza...Anche io stavo arrivando ma lei si è fermata e si è girata....dicendomi "scommetto che ora vuoi la mia bocca vero?" ed io..."no...volgio ancora un pò il tuo culo se non ti dispiace"....Non ho nemmeno finito che era già nuovamente a culo in aria. "Dai, predimi ancora...ma quante volte vuoi farmi arrivare stasera?".
Stupito, mi risistemo e inizio a pomparla...Ad un certo punto, esco da culo e le entro nuovamente in phica (sempre bagnatissima) e pompo un pò li e un pò dietro....beh, non ci crederete ma ha goduto ancora!
Ero molto stanco ma molto eccitato e quindi mi sono sdraiato sul sedile dicendole..."ora volgio la tua bocca...". Detto, fatto.
Si è chinata su di me ed ha inziato a leccarmi l'uccello e a succhiarlo ma ad un certo punto girandosi verso di me mi ha detto..."mentre te lo succhio perchè non mi tocchi...?"
Le ho afferrato la testa è l'ho spinta versoil mio cazzo che stava per esplodere tanto era duro e con le mani ho iniziato a toccarle la phica ed il culo...Che pompa ragazzi miei....sdraiato sul sedile, rilassato e disteso...con questa maiala che me lo stava succhiando con una dolcezza ed una bravura (molto rara)...da far paura...e avevo una mano che le entrava ed usciva dal culo e dalla phica...Mentre la chiavavo con la mano ha inziato a dimenarsi come una ossessa e senza perdere dalla bocca il mio cazzo la sentivo gemere e sbrodolare ancora di più...Le ho infilato ancora un dito nel culo e con il palmo della stessa le agitavo la phica...
Ho sentito che stavo per arrivare e ho sentito che stava per arrivare ancora pure lei....
Credo di averle inondato la bocca di sperma (che lei ha ingoiato)....
Dopo essere arrivati entrambi...lei mi fa "non immaginavo che sapessi scopare così....mi hai fatta arrivare non so più quante volte...e mi hai fatto scopare come non scopavo da tempo...credo che mi hai fatto scontare tanti anni di matrimonio....in una sola volta!". "Ora no ti vorrei sembrare proprio tanto zoccola...ma potremmo rivederci quando puoi?"...
Che grande scopata....Non scopavo così da tempo....
Scusate se ho scritto questa lunga storiella...ma cercate di capire che non potendo raccontarla a nessuno (amici, parenti, etc...dato che in paese ci conosciamo un pò tutti)...non avevo altro posto o metodo per parlarne che scriverlo qui. Quindi, scusate se ho rubato un pò di spazio...ma dovevo assolutamente cacciare fuori di me...la storia perchè...mi ha fatto davvero impazzire....
Scusate ancora....
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...caro Sipario, lasciatelo dire....sei un Mito! credo davvero leggendo il tuo racconto che sia stata una grandissima trombata...complimenti davvero!!...magari le prossime volte riuscirai a convincerla a fare qualche foto per noi,....chissà...io ci spero!...intanto divertiti!!!!
 
OP
S

Sipario

Guest
Rspondo un pò...

Rspondo un pò...

...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata! :lingua:

Non è una storia inventata, lo giuro.
Per rispondere anch algi altri posso mettere le foto che mi ha mandato via mail e vi dico anche che tra le foto ce n'è una col mio nome perchè gli ho chiesto di certificarsi quando avevamo la corrispondenza via mail....per essere sicuro che fosse lei, etc...
Non devo dimostrare niente a nessuno, il mio, lo ripeto, era solo uno sfogo...dovuto al fatto che non potendo raccontare questa bella cosa a nessuno per i motivi che ho scritto prima...almeno l'ho potuta condividere con voi.
Ovviamente la storia con Monica continua e ancora ieri ci siamo sentiti via chat....per discutere anche del prossimo incontro.
Non racconto balle, non ne avrei motivo. Non ho scritto che era mia zia, mia madre, mia sorella, etc....e mi sembra che di racconti poco credibili, purtroppo, sul forum ce ne siano già parecchi.
Rigrazio tutti quelli che mi hanno dato "conforto" per quello che ho scritto.
Ovviamente se può far piacere scriverò gli aggiornamenti della storia in questione...non appena ce ne saranno.
Ho intenzione di filmare il prossimo incontro...con la mia spypen.
E a chi mi scriverà....il perchè io non l'abbia già fatto...rispondo fin da ora: era praticametne buio....e filmare con la spypen era impossibile.
Se, un mio amico come mi ha promesso, mi presta la sua casetta di campagna ne vedremo delle belle....e questa è una promessa.
 
D

DevilRoma5

Guest
beh se è vero sn contento per te, certo una foto col nome non è che sia una gran prova comunque buon divertimento e se capita metti qualche foto per noi miscredenti ;-)
 

MortaleM

"Level 3"
Messaggi
722
Punteggio reazione
344
Punti
69
Ho intenzione di filmare il prossimo incontro...con la mia spypen.
Stai attento, prima di fare mosse sbagliate, rischiando di compromettere il "rapporto" e di rovinarle l'esistenza, sii onesto e chiedile il permesso. Rischi anche con la legge. Ti consiglio di andarci col feno a mano tirato con le spypen.
ciao
 

selveros

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,254
Punteggio reazione
126
Punti
68
Non è una storia inventata, lo giuro.
Per rispondere anch algi altri posso mettere le foto che mi ha mandato via mail e vi dico anche che tra le foto ce n'è una col mio nome perchè gli ho chiesto di certificarsi quando avevamo la corrispondenza via mail....per essere sicuro che fosse lei, etc...
Non devo dimostrare niente a nessuno, il mio, lo ripeto, era solo uno sfogo...dovuto al fatto che non potendo raccontare questa bella cosa a nessuno per i motivi che ho scritto prima...almeno l'ho potuta condividere con voi.
Ovviamente la storia con Monica continua e ancora ieri ci siamo sentiti via chat....per discutere anche del prossimo incontro.
Non racconto balle, non ne avrei motivo. Non ho scritto che era mia zia, mia madre, mia sorella, etc....e mi sembra che di racconti poco credibili, purtroppo, sul forum ce ne siano già parecchi.
Rigrazio tutti quelli che mi hanno dato "conforto" per quello che ho scritto.
Ovviamente se può far piacere scriverò gli aggiornamenti della storia in questione...non appena ce ne saranno.
Ho intenzione di filmare il prossimo incontro...con la mia spypen.
E a chi mi scriverà....il perchè io non l'abbia già fatto...rispondo fin da ora: era praticametne buio....e filmare con la spypen era impossibile.
Se, un mio amico come mi ha promesso, mi presta la sua casetta di campagna ne vedremo delle belle....e questa è una promessa.

tranquillo sipario. ti crediamo.probabilmente Devilroma5 non sa che ti sei quasi "un mito" del forum e che non racconteresti balle ( a che scopo poi? ) un "dicepolo" di wolfario non cadrebbe in basso raccontando storielle. comunque tutti noi aspettiamo la ciliegina sulla torta: ripresa con la spypen (decisamente di nascosto, perchè più naturale e più intrigante che se glielo dici)
 
OP
S

Sipario

Guest
Se riesco a filmarla con la spypen non credo di essere tanto imbecille da far vedere a tutti il suo viso. In secondo luogo, non mi permetterei mai di rovinare la vita a nessuno figuriamoci ad una persona come lei. E' vero che nel "gergo" sessuale mi piace chiamarla con appellativi poco signorili, ma per il resto è una Donna che rispetto e anche molto.
Volevo fosse chiaro questo punto.
Se poi ai miscredenti piace avere le prove di ciò che racconto (ad alcuni in realtà interessa solo avere altre foto...) cercherò di farlo.
Infine, se non basta postare una foto con il mio vero nome inviatami da lei (come sostiene DEVILROMA)...vorrei tanto sapere dall'intelligentone di turno(sempre DEVILROMA) quale sarebbe una prova efficace a dimostrare quello che ho scritto?
Mah....
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Se riesco a filmarla con la spypen non credo di essere tanto imbecille da far vedere a tutti il suo viso. In secondo luogo, non mi permetterei mai di rovinare la vita a nessuno figuriamoci ad una persona come lei. E' vero che nel "gergo" sessuale mi piace chiamarla con appellativi poco signorili, ma per il resto è una Donna che rispetto e anche molto.
Volevo fosse chiaro questo punto.
Se poi ai miscredenti piace avere le prove di ciò che racconto (ad alcuni in realtà interessa solo avere altre foto...) cercherò di farlo.
Infine, se non basta postare una foto con il mio vero nome inviatami da lei (come sostiene DEVILROMA)...vorrei tanto sapere dall'intelligentone di turno(sempre DEVILROMA) quale sarebbe una prova efficace a dimostrare quello che ho scritto?
Mah....

Non voglio difendere Devilroma, ma penso che lui voglia dire che se c'e' una foto di una tipa col nome "mauro" tu puoi dire che ti chiami mauro e noi che ne sappiamo se ti chiami Gianpiero o Pino...

Pero' forse hai fatto scrivere Sipario (quindi non nome ma nick) e a quel punto cambia tutto. (per loro)
 
OP
S

Sipario

Guest
Beh

Beh

Non voglio difendere Devilroma, ma penso che lui voglia dire che se c'e' una foto di una tipa col nome "mauro" tu puoi dire che ti chiami mauro e noi che ne sappiamo se ti chiami Gianpiero o Pino...

Pero' forse hai fatto scrivere Sipario (quindi non nome ma nick) e a quel punto cambia tutto. (per loro)

Master, tu sai il mio nome. Purtroppo il noome scritto nella foto è il mio, quello vero e non il nick. Ribadisco che se non serve è inutile postare la foto.
Ripeto anche che le foto non sono relative al rapporto che ho avuto ma sono state inviate da Monica durante la relazione via mail che è intercorsa e che ha preceduto l'incontro. Ho anche detto, e lo ribadisco, che se dovesse esserci l'occasione giusta per poter filmare un mio incontro con lei lo farò e lo posterò con le dovute cautele del caso (vi ricordo che la signora ha tre figli!) e senza "assolutamente" compromettere l'identità della persona stessa.
Se mi credete è bene, altrimenti vale quello che ho già scritto e cioè che il racconto di questa storia è un mio personale sfogo dovuto al fatto che non posso raccontare questa storia dove vivo perchè potrebbe essere pericoloso.
Spero di esser stato chiaro.
 
D

DevilRoma5

Guest
Se riesco a filmarla con la spypen non credo di essere tanto imbecille da far vedere a tutti il suo viso. In secondo luogo, non mi permetterei mai di rovinare la vita a nessuno figuriamoci ad una persona come lei. E' vero che nel "gergo" sessuale mi piace chiamarla con appellativi poco signorili, ma per il resto è una Donna che rispetto e anche molto.
Volevo fosse chiaro questo punto.
Se poi ai miscredenti piace avere le prove di ciò che racconto (ad alcuni in realtà interessa solo avere altre foto...) cercherò di farlo.
Infine, se non basta postare una foto con il mio vero nome inviatami da lei (come sostiene DEVILROMA)...vorrei tanto sapere dall'intelligentone di turno(sempre DEVILROMA) quale sarebbe una prova efficace a dimostrare quello che ho scritto?
Mah....

Del viso mi interessa relativamente a dire il vero :rotfl2:. Certo se dici di rispettarla non vedo che senso abbia riprenderla, anche farlo per piacere personale non mi sembra un gran segno di rispetto ma questi sono punti di vista.
Comunque il nome non è una prova sufficiente non conoscendoti e non sapendo il tuo nome l'unica prova efficace sarebbe una foto cerfiticata come ce ne sono tante qui sul forum, visto che la rispetti mi accontento anche di lei vestita con un foglio in mano (magari scrivici pure per quell' intelligentone di devilroma o un bel vaffa... rivolto a me visto che un quel caso me lo sarei meritato).

P.s.: la finisco qui perchè non mi piace il tono che sta prendendo il topic, comunque non conoscendoti mi sembra più normale essere diffidente riguardo alle storielle lette nei forum, il tono da presa in giro non voleva essere offensivo e se per qualche motivo ti sei sentito preso in giro mi scuso :eek:k!:
 

kab

"Level 0"
Messaggi
455
Punteggio reazione
21
Punti
24
Caro Sipaio .. son contento per te e per la tua bella scopata .. !! (sai che io ti credo.. foto o no ) .. INVIDIA a parte ... la foto mettila alro che !! .. giusto per dare un corpo a quella creatra splendida che descrivevi ! ... e aspetto aggiornamenti....

ah .. solo una precisazione, nella foga dell'esposizione dei fatti hai fatto un errore grammaticale "non per essere falsamente modesti...ma parliamo di 25 cm....e di un enorme spessore)! "

hai scordato una "virgola" dai te la aggiungo io ...

"non per essere falsamente modesti...ma parliamo di "2,5 cm"...e di un enorme spessore)!"

ahahahahha senza rancore ;)

scherzi a parte ... mai provato i gel ad acqua ? (non per i capelli!! ma lubrificanti) ... vedrai come scivola bene in culo e lei si rilassa maggiormente !!
 
Ultima modifica:
OP
S

Sipario

Guest
Del viso mi interessa relativamente a dire il vero :rotfl2:. Certo se dici di rispettarla non vedo che senso abbia riprenderla, anche farlo per piacere personale non mi sembra un gran segno di rispetto ma questi sono punti di vista.
Comunque il nome non è una prova sufficiente non conoscendoti e non sapendo il tuo nome l'unica prova efficace sarebbe una foto cerfiticata come ce ne sono tante qui sul forum, visto che la rispetti mi accontento anche di lei vestita con un foglio in mano (magari scrivici pure per quell' intelligentone di devilroma o un bel vaffa... rivolto a me visto che un quel caso me lo sarei meritato).

P.s.: la finisco qui perchè non mi piace il tono che sta prendendo il topic, comunque non conoscendoti mi sembra più normale essere diffidente riguardo alle storielle lette nei forum, il tono da presa in giro non voleva essere offensivo e se per qualche motivo ti sei sentito preso in giro mi scuso :eek:k!:

Finiamola qui che è meglio. Non posso mettere una sua foto certiphicata, mi dispiace. Se vuoi credere alla mia storia è bene, altrimenti non fa nulla, divertiti a leggerne altre o vai su altri thread per soddisfare ogni tua esigenza.
Conosco bene le regole del forum e ho avuto un maestro che prima era iscritto che mi ha aiutato a sviluppare conoscenze ed altro. Grazie per il tuo commento e scusa se ti sono sembrato un pò presuntuoso. Non volevo.
Con garbo ti saluto e ti auguro buona navigazione. :hand:

Caro Sipaio .. son contento per te e per la tua bella scopata .. !! (sai che io ti credo.. foto o no ) .. INVIDIA a parte ... la foto mettila alro che !! .. giusto per dare un corpo a quella creatra splendida che descrivevi ! ... e aspetto aggiornamenti....

ah .. solo una precisazione, nella foga dell'esposizione dei fatti hai fatto un errore grammaticale "non per essere falsamente modesti...ma parliamo di 25 cm....e di un enorme spessore)! "

hai scordato una "virgola" dai te la aggiungo io ...

"non per essere falsamente modesti...ma parliamo di "2,5 cm"...e di un enorme spessore)!"

ahahahahha senza rancore ;)

scherzi a parte ... mai provato i gel ad acqua ? (non per i capelli!! ma lubrificanti) ... vedrai come scivola bene in culo e lei si rilassa maggiormente !!

Uahuhahuahuha mi hai fatto morire dal ridere....Beh per la precisione grammaticale...nulla da eccepire, grazie per la virgola.... :toctoc:
Per le foto sto provvedendo....spero ti piacciano....
 
D

DevilRoma5

Guest
Pace fatta ^_^ il mio scetticismo era dovuto al fatto che penso che molti dei fake qui dentro ci considerino solo segaioli e non pensano che il forum possa essere anche un posto per passare il tempo e parlare in modo sereno di uno degli aspetti della vita + belli in assoluto. Detto questo ti faccio di nuovo i complimenti se è tutto vero e sono curioso di sentire come procede :)
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Caro Sipaio .. son contento per te e per la tua bella scopata .. !! (sai che io ti credo.. foto o no ) .. INVIDIA a parte ... la foto mettila alro che !! .. giusto per dare un corpo a quella creatra splendida che descrivevi ! ... e aspetto aggiornamenti....

ah .. solo una precisazione, nella foga dell'esposizione dei fatti hai fatto un errore grammaticale "non per essere falsamente modesti...ma parliamo di 25 cm....e di un enorme spessore! "

hai scordato una "virgola" dai te la aggiungo io ...

"non per essere falsamente modesti...ma parliamo di "2,5 cm"...e di un enorme spessore)!"

ahahahahha senza rancore ;)

scherzi a parte ... mai provato i gel ad acqua ? (non per i capelli!! ma lubrificanti) ... vedrai come scivola bene in culo e lei si rilassa maggiormente !!

Eh no. Qua intervengo io con la correzione. Vi siete sbagliati entrambi:

"non per essere falsamente modesti...ma parliamo di "0,25 cm"...e di un enorme spessore)!"

Ora è ok. :D

Grande Sipario. Son contento per la tua grande scopata. ;)
 
OP
S

Sipario

Guest
beh.,...

beh.,...

Pace fatta ^_^ il mio scetticismo era dovuto al fatto che penso che molti dei fake qui dentro ci considerino solo segaioli e non pensano che il forum possa essere anche un posto per passare il tempo e parlare in modo sereno di uno degli aspetti della vita + belli in assoluto. Detto questo ti faccio di nuovo i complimenti se è tutto vero e sono curioso di sentire come procede :)

:vicini:

Io sono uno di quelli che odia i cazzari e li scova. Sai quanti ne trovò il mio maestro wolfario? beh, tanti.
Io sono come lui se vedo un cazzaro...."ci sparerei a vista!!!"...
Per il proseguo della storia vedrò, come già detto, di fare di più anche per Voi....
 

Top Bottom