Ve la volgio raccontare

OP
S

Sipario

Guest
le immagini arriveranno presto anche per dimostrarVi che no sono un cazzaro.
Sto organizzando un nuovo incontro con lei...nella speranza che si possa fare di pomeriggio per poter filmare qualcosa...speriamo bene
 
OP
S

Sipario

Guest
già detto...

già detto...

beh a questo punto della discussione la domanda sorge spontanea "come cazzo hai fatto visto che quelle che trovo io so tutte sante?"

Come detto prima, ho pubblicato un annuncio su un sito cercando coppie e/o singole della mia zona che volessero massaggi o altro.
Sono stato contattato da Monica e poi il resto è stato tutto via mail per il primo incontro in cui, lo ripeto, ci siamo solo visti e salutati senza null'altro.
Poi io ho continuato, lei pure...ed alla fine ci siamo visti la prima volta, poi la seconda e speriamo presto anche la terza....
 

kab

"Level 0"
Messaggi
455
Punteggio reazione
21
Punti
24
Eh no. Qua intervengo io con la correzione. Vi siete sbagliati entrambi:

"non per essere falsamente modesti...ma parliamo di "0,25 cm"...e di un enorme spessore)!"

Ora è ok. :D

Grande Sipario. Son contento per la tua grande scopata. ;)

hai ragione ... ma era per farlo sentire "importante" eheheh
 

fug116

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
0
Sipario, ma che di zona sei? Le tue attitudini e le tue misure sono interessanti o meglio interessano a mia moglie. Noi abbiamo appena iniziato con i terzetti e lei ci trova gusto....
 
OP
S

Sipario

Guest
Hehe

Hehe

Sipario, ma che di zona sei? Le tue attitudini e le tue misure sono interessanti o meglio interessano a mia moglie. Noi abbiamo appena iniziato con i terzetti e lei ci trova gusto....

Magari scrivimi in privato...che è meglio....sarei leito di fare la vostra conoscenza

Acchiappi pure .. che vuoi di più ...

Niente di più...Dilibert...ma che c'è provi invidia? (scherzo ovviamente). :nuke:
 

Top Bottom