Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    518

SimonITA90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
122
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
Ciociaria
Io personalmente conosco molte persone di cui sono sicuro che hanno foto hot sparse in siti per terze vie,anche se è un controsenso non nascondo che mi sono iscritto apposta e ancora continuo a fare ricerche su ricerche senza trovare nulla... però d'altra parte, è qui c'è il controsenso, conosco una ragazza che mandava foto al suo rispettivo ragazzo che lui dava in giro... questa ragazza è stata ricattata...per questo fatto ha cercato di uccidersi più volte dopo aver ceduto ai ricatti..quindi da un certo punto di vista vado contro un pò la cosa e spero che molti..ma il mio darkside...purtroppo si eccita al pensiero di trovare qualcuna che conosco...comunque ancora nada...continuo a cercare ma attenti sempre a chi girate le cose che con unsee ci si fa veramente poco...buona fortuna a tutti i ricercatori come me sperando di trovare un jedi della ricerca XD
 

cippa74

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
83
Punti
23
Allora....
Un paio di anni fa ho trovato foto di una collega di mia moglie che conosco pure io. Purtroppo chi le aveva postate non la conosceva.
Mi ha dato almeno 4 indirizzi dove si trovavano le foto (sempre le stesse 30).
Sul luogo di lavoro di mia moglie hanno poi scoperto anche un video hard sempre in rete ma non so se della stessa collega.
Cmq foto di un po di anni
Se volete vederle cercate "libro di Faletti" qui sul forum
 

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
A me è successa una cosa più strana, ho ricevuto un messaggio da un utente non più registrato che mi diceva che un altro utente di phica conosce di persona mia moglie....io ho chiesto a questo utente ma lui mi ha detto che non è vero purtroppo, ammetto che ci speravo precchio, anche perché io di principio mostro la mia donna solo a chi la conosce. Peccato
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,608
Punteggio reazione
1,817
Punti
124
qui su phica no, ma una volta ho trovato su un sito di fotografia glamour una che aveveo conosciuto per lavoro.
completamente nuda, graan fisico, mi sono sparato un milione di seghe su di lei
 

kikki-simo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
591
Punteggio reazione
65
Punti
29
A me è successo anni fa. Un caro amico a cui mostravo le foto di mia moglie, mi invia una sua foto, trovata in rete, in spiaggia, al sole ma, totalmente nuda.
La cosa ci è molto piaciuta e dovrei avere ancora la foto (forse.....)
Non sò lui ma, io mi sono segato.
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
734
Punti
104
si, ho avuto questa fortuna, sia su phica che si siti di chat e commenti per foto in giro, più volte, è eccitantissimo e così ho trovato amici di sega con cui segare ragazze che conosciamo entrambi
 

fluddicchi

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
31
Punti
23
a me è capitato ma purtroppo non sono + riuscito a trovare la discussione e le foto!!!!!!non le avevo salvate ahimè!!!!!e a volte penso mi piacerebbe postare alcune foto delle mie ex vedendo se qualcuno le riconosce ahahahhahah
ma forse è meglio evitare.... :)
 

Top Bottom