Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    518

Maialerozz

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
56
Punti
18
Ho trovato in "su chi ti sei segato oggi" la mia ragazza, ma solo foto di Facebook quindi nulla di che... sarebbe bello trovare qualche spy suo o qualche cosa di mooolto spinto
 

inglese

"Level 3"
Messaggi
946
Punteggio reazione
284
Punti
74
A me farebbe impazzire che mi contattasse qualcuno che conosce la mia Cinzia!!! Sarebbe arrapantissimo!!!!
Una volta ho trovato uno in chat ma non faceva che minacciare di sputtanarmi, peccato perchè poteva nascere una collaborazione che avrebbe portato a giochini molto divertenti...
 

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,502
Punteggio reazione
1,275
Punti
113
Ciao, a me è capitato di ricevere una risposta a delle foto che avevo postato e alla fine del messaggio c era scritto: " aveva ragione Sara su come arredare il bagno"... mia moglie si chiama Sara ed avevamo appena arredato il bagno. Poi una sera uscendo con lei un mio amico che non era ancora stato a casa nostra le ha detto che aveva visto le foto del bagno e che l arredamento gli piaceva, li ho capito che è stato lui a commentare. Adesso ogni tanto gli invio foto di mia moglie e lui mi manda foto di sua moglie... molto, molto eccitante

Situazione molto intrigante!!
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,177
Punteggio reazione
1,263
Punti
119
Posizione
Milano
io ho beccato una mia amica, precisamente la ragazza di un mio amico

ah si? posso chiederti di postare la foto?

anche io mai niente. mi sarebbe piaciuto trovare foto di mia moglie, anche perché so che è nella gallery di vari smartphone. magari un giorno.

perche' non apri un post? sarebbe un peccato non condividerla qua!

Ciao, a me è capitato di ricevere una risposta a delle foto che avevo postato e alla fine del messaggio c era scritto: " aveva ragione Sara su come arredare il bagno"... mia moglie si chiama Sara ed avevamo appena arredato il bagno. Poi una sera uscendo con lei un mio amico che non era ancora stato a casa nostra le ha detto che aveva visto le foto del bagno e che l arredamento gli piaceva, li ho capito che è stato lui a commentare. Adesso ogni tanto gli invio foto di mia moglie e lui mi manda foto di sua moglie... molto, molto eccitante

intrigante... posso vedere le foto che hanno iniziato il vostro sodalizio?
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
7 anni di phica; conosco una marea di fiche di ogni parte d'Italia (faccio il dj da 15 anni).
Mai.
Un.
Cazzo.
Di.
Avvistamento.

:(

Sarà che fai il Dj nei locali sbagliati :rotfl:

prova a guardare la sezione macho man e gay ... magari trovi qualcuno ... :rotfl:

p.s. : il 90% delle persone amatoriali postate QUI sono censurate in volto o segni particolari vari ... come le si dovrebebe riconoscere?? :(
Mai vista qualcuna (questo femminile è orrendo ma ci sta ..) o neanche sospettato di qualcuna ..... :(
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
734
Punti
104
vabbe ma se sperate di vederle nude levateci mano ahahahhahahaha, quelle che ho beccato io erano tutte foto da fb, ma alla fine fa piacere lo stesso, nude è molto più difficile
 

amapola85

"Level 4"
Messaggi
654
Punteggio reazione
597
Punti
93
Age
38
Posizione
Molise
a me una volta è sembrato di aver riconosciuto una conoscente, amica di amici, identica sicuramente ma il dubbio c'era, una della provincia di Napoli. Spero un giorno di trovarne davvero qualcuna ^_^
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
539
Punti
118
Ho trovato in "su chi ti sei segato oggi" la mia ragazza, ma solo foto di Facebook quindi nulla di che... sarebbe bello trovare qualche spy suo o qualche cosa di mooolto spinto

Potresti aiutarci tu magari..io sono più che disponibile ;)


A me farebbe impazzire che mi contattasse qualcuno che conosce la mia Cinzia!!! Sarebbe arrapantissimo!!!!
Una volta ho trovato uno in chat ma non faceva che minacciare di sputtanarmi, peccato perchè poteva nascere una collaborazione che avrebbe portato a giochini molto divertenti...

Vorrei provare ad aiutare anche te
 

Bull100

"Level 1"
Messaggi
543
Punteggio reazione
249
Punti
54
a me è capitato 3 volte di vedere ragazze che conosco sul forum, da una parte mi sono fatto una risata, dall'altra ho pensato:<< ma allora non mi ci sego solo io su queste>> :)
 
S

Superxxx

Guest
io ne ho trovati diversi che mostrano gente che conosco o cmq della mia zona, purtroppo tutti scappano appena scoprono che sono pure io della zona e conosco le ragazze mostrare, gli unici 2 che non lo fanno si colegano raramente o a orari diversi dai miei

se ti va mostra a me che te le faccio vedere come mi eccitano
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,951
Punteggio reazione
7,400
Punti
119
Ah dimenticavo.... qui su phica ho visto una mia collega di lavoro e la sua amica bisex postate dal compagno di una delle due. La cosa non mi ha sorpreso dato che le avevo “incontrate” in un bel privè naturista nel Basso Piemonte e rivederle qui è stato divertente (anche se avevo preferito l’incontro ravvicinato di III tipo..... 🤭 ).

(Le foto non ci sono più perchè sono state tolte dagli interessati)
 

cippa74

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
83
Punti
23
Trovato un servizio foto molto hot di una collega di mia moglie, anzi sua responsabile ora.
Di mia moglie purtroppo mai nulla anche se so che in giro qlcn le ha.
 

pigericc

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
4
Punti
13
È praticamente il motivo principale per cui frequento questo sito! &#55357;&#56842;
Purtroppo sono riuscito al massimo a trovare qualcuno che postava foto di social, niente di intimo...
Non demordo e continuo a cercare.
Anzi...se qualcuno di Verona mi vuole contattare magari mi aiuta &#55358;&#56606;
 

Top Bottom