Coppia cuck Vero cuck e cornuto

AGGIORNAMENTO. Già dalle 7,30 inizio preparativi per l'incontro chiarificatore col bull dirimpettaio. Lei attualmente ai fornelli (mi prepara il pranzo nel caso decida di trattenersi da lui). Vi aggiorno presto.
Un semplice chiarimento, ma lei ti prepara già il pranzo, mi sa che ha già deciso come andrà a finire😂. Accettalo cornutone

Mi spiace tradire le aspettative ma siamo tornati ora. Inaspettamemte (per me) mia moglie ha deciso (anche a causa di in atteggiamento molto altezzoso di lui) di troncare definitivamente. Non è finita bene (evito i dettagli). Siamo quindi andati a pranzo da soli e rientrati ora.

Mi spiace tradire le aspettative ma siamo tornati ora. Inaspettamemte (per me) mia moglie ha deciso (anche a causa di in atteggiamento molto altezzoso di lui) di troncare definitivamente. Non è finita bene (evito i dettagli). Siamo quindi andati a pranzo da soli e rientrati ora.
Mi spiace! Ma sono sicuro che col tempo troverete un uomo di fiducia per le dovute cornificazioni.

Ma altezzoso in che senso? Dacci qualche dettaglio
Pretendeva di aver ragione, che il ŕapporto che aveva con noi da anni fosse più importante di qualche "leggerezza" commessa con altre coppie e che voleva riprendere a scopare mia moglie senza troppe resistenze da parte nostra. Si è anche lamentato di aver saputo che lo abbiamo sconsigliato ad altre coppie amiche (questo è vero) e ci ha chiesto di chiamarle e rettificare etc. Insomma invece di scusarsi, come pensavamo e speravamo facesse, ha mostrato.tutto il suo egocentrismo. Mia moglie è letteralmente impazzita. Non vi racconto le sue reazioni. Lo ha anche invitato a cambiar casa (esagerando), ma era per dire che non vuole più vederlo neppure per caso.

Ad ogni modo ieri sera mi ha concesso una automungitura mentre mi insultava a voce e mi faceva annusare e leccare i capezzoli. Le ho chiesto se potevo 'entrare' e mi ha risposto che la mia dose di fica per il 2025 l'ho già avuta. Io la amo troppo.

Back
Top Bottom