Cornutone ti ho scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
mai chiamato da lei mollusco (non le piacciono) ecco perchè le chiederò di chiamarlo cos'ì da oraGrande cornutone ci hai fatto vedere anche il tuo caxxino. Lei è una santa a stare con te con quel mollusco
Anche lumachino ti sta bene, sì lumachino che fa la bavetta e lecca tutto lo sperma dei bullmai chiamato da lei mollusco (non le piacciono) ecco perchè le chiederò di chiamarlo cos'ì da ora
siii sbavo dal micropene è veroooooo ma mollusco mi fa sentire più umiliatoAnche lumachino ti sta bene, sì lumachino che fa la bavetta e lecca tutto lo sperma dei bull
Si anche se ama di più cervoAnche ameba sarebbe niente male.
No amico mio dalle nostre.parti non rende. Qui cornuto o cervo funzionano meglioProva a farti chiamare quaquaraqua.. Le piacerà di sicuro brutto cornuto!!!
Conosci il cervo di Cascais, è un grandissimo cornutoneNo amico mio dalle nostre.parti non rende. Qui cornuto o cervo funzionano meglio
Che dici, è arrivato il momento di festeggiare con una bella torta alla crema?Lunedi mattina ci sarò. Domani mattina INVECE AGGIORNAMENTO: Vedremo il dirimpettaio alle 11,30. Per chiarimento. Ma sappiamo tutti come andrà a finire...
Sapessi quanto mi mancaaaaaa la pappettaaaaa!!!!!! Devo però essere onesto con voi, non so davvero come reagiro'. E neppure lei lo sa e se lo chiede. Sappiamo entrambi che lui ci piace troppo (sessualmente parlando) e che sarà impossibile per lei trattenersi...ma giochi di sperma chissà, io so cosa vorrei ma è del tutto irrazionale e pericoloso (anche se per prova si è sottoposto a donazione/controllo giovedi della scorsa settimana).Che dici, è arrivato il momento di festeggiare con una bella torta alla crema?
Mi sembra il minimo se vuoi essere il migliore cornuto d’ItaliaLunedi mattina ci sarò. Domani mattina INVECE AGGIORNAMENTO: Vedremo il dirimpettaio alle 11,30. Per chiarimento. Ma sappiamo tutti come andrà a finire...