Coppia cuck Vero cuck e cornuto

AGGIORNAMENTI VARI: probabile monta stasera in casa di G. (Siamo in attesa di conferma su stasera o domani). Nel frattempo nuova monta (con bull presentatoci da coppia amica ieri sera) programmata per il primo maggio. Infine stamattina le ho chiesto una mumgitura che ha eseguito con la solita delicatezza. Si è fermata mentre schizzavo perché le ho sporcato il viso e mi ha detto che se lo farò ancora dovrò ripulirla con la lingua. E ho dovuto per questo mandare un messaggio di scuse a G.
mmmm te la riempirei tutta di sborra

AGGIORNAMENTO:;ieri monta da G. come previsto. Lui ha notato come fossi più a mio agio perché durante la monta sono rimasto a lungo a massaggiarle glutei, caviglie, seni. Lei era talnente presa da lui che mi ha sopportato (quasi ignorandomi). È stato tutto come al solito perfetto (lui prepara sempre una cena molto raffinata xhe precede la monta, cura dettaglie pulizia con cura maniacale, musica adeguata etc.). Ieri ci ha chiesto se ci sarà mai modo di una monta a pelle, ma per il momento non è il caso, vista la sua vita molto attiva in campo sessuale. Lei ha avuto due orgasmi vaginali e le solite numerose e imbarazzanti squirtate (per fortuna lui le adora). Ultimo dettaglio: foto finalmente venute benissimo, se volete domattina le esibisco!

AGGIORNAMENTO:;ieri monta da G. come previsto. Lui ha notato come fossi più a mio agio perché durante la monta sono rimasto a lungo a massaggiarle glutei, caviglie, seni. Lei era talnente presa da lui che mi ha sopportato (quasi ignorandomi). È stato tutto come al solito perfetto (lui prepara sempre una cena molto raffinata xhe precede la monta, cura dettaglie pulizia con cura maniacale, musica adeguata etc.). Ieri ci ha chiesto se ci sarà mai modo di una monta a pelle, ma per il momento non è il caso, vista la sua vita molto attiva in campo sessuale. Lei ha avuto due orgasmi vaginali e le solite numerose e imbarazzanti squirtate (per fortuna lui le adora). Ultimo dettaglio: foto finalmente venute benissimo, se volete domattina le esibisco

Che bravo coornuto che sei...fai godere la tua donna come una porca..............

AGGIORNAMENTO: corna confessate da lei pochi minuti fa. Con bull che lavora in banca di cui ho parlato tempo fa. Mi sono arrabbiato moltissimo, ma dice che non se la sentiva di mentirmi ancora. Stamattina (in ufficio) seconda monta. Lui non sa che io so ma mi conosce bene per ragioni professionali. Lei dice che vuole viversi questa storia senza confidargli che sono un cornuto consenziente.

Back
Top Bottom