Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Prossimo passo devi prenderlo nel culo da qualche Bull, vedi che ti piacerà e piacerà soprattutto alla vacca...

Cornutone il tipo del lavoro pensa di essere stato bravo a conquistare tua moglie. Ma se sapesse quanto le piace farsi montare secondo te quale potrebbe essere la reazione?

Cornutone il tipo del lavoro pensa di essere stato bravo a conquistare tua moglie. Ma se sapesse quanto le piace farsi montare secondo te quale potrebbe essere la reazione?
Appunto, anche ieri sera lei mi ha chiesto di potersi vivere questa storia senza dirglielo, e ha aggiunto che la eccita farmi cornuto davvero. Ero talmente eccitato da giorni di astinenza che le ho detto che va bene, sperando mi mungesse come premio. Ma niente mungitura e ora ci ripenso e me ne pento. Stasera poi è saltata la monta con G. che rivede da sola venerdi mattina

Appunto, anche ieri sera lei mi ha chiesto di potersi vivere questa storia senza dirglielo, e ha aggiunto che la eccita farmi cornuto davvero. Ero talmente eccitato da giorni di astinenza che le ho detto che va bene, sperando mi mungesse come premio. Ma niente mungitura e ora ci ripenso e me ne pento. Stasera poi è saltata la monta con G. che rivede da sola venerdi mattina
e vista la monta saltata con G mi sa che oggi si rifà con il collega, a questo punto visto che le hai concesso l'anonimato pretendi almeno che ti relazioni con messaggi e foto che si scambiano o che lei o lui si fa fare durante le monte cosi almeno sei virtualmente partecipe e puoi seguire l'andamento della cosa ed eventuali innamoramenti del collega

e vista la monta saltata con G mi sa che oggi si rifà con il collega, a questo punto visto che le hai concesso l'anonimato pretendi almeno che ti relazioni con messaggi e foto che si scambiano o che lei o lui si fa fare durante le monte cosi almeno sei virtualmente partecipe e puoi seguire l'andamento della cosa ed eventuali innamoramenti del collega
si si io posso cmq vedere sempre il cell di mia moglie non abbiamo segreti tra noi

Bhe certo su questo non avevo dubbi ma magari il fatto che sia parte del vostro patto che lei sia costretta a inoltrartele per tenerti al corrente puo' essere uno stimolo per magari confessare al collega la cosa.
Vediamo, davvero sono impreparato e confuso a questa nuova dinamica. Sembra una giostra a tratti mi eccita e a tratti mi spaventa.

AGGIORNAMENTO: giro in auto com G. (lei da sola con lui) venerdi alle 13,00. Non vi posso dire che auto ha lui ma di sicuro tutti la noteranno e questo sapete che mi eccita tantoooooooo! Sul fronte del bancario non si sono sentiti da ieri sera, pare. Io purtroppo ho avuto un orgasmo involontario (mentre uno di voi mi umilava in chat) in mattinata e ho perso un po' di voglia.

giro in auto com G. (lei da sola con lui) venerdi alle 13,00. Non vi posso dire che auto ha lui ma di sicuro tutti la noteranno e questo sapete che mi eccita tantoooooooo! Sul fronte del bancario non si sono sentiti da ieri sera, pare. Io purtroppo ho avuto un orgasmo involontario (mentre uno di voi mi umilava in chat) in mattinata e ho perso un po' di voglia.
Venerdì alle 13 lei sarà con lui, in quell’auto che tutti noteranno… e tu, cornutone, lo sai bene che sarai solo a rosicare mentre lei si fa scopare come si deve.

Questo tipo è lontano da giri vari, non è che lei ha pensato di scoparselo a pelle e farsi sborrare dentro? E magari per questo non te lo ha detto

Mmmmm non scoperanno in auto (ha detto che per quello è scomodissima)....ma spero gli faccia un pompino almenoooooo
Ahah ma certo che glielo farà, cornutone… lo sai anche tu. Lei si piegherà per bene, magari col finestrino abbassato… e tu a immaginare ogni dettaglio mentre lui le afferra i capelli. Altro che comodità... lei troverà il modo di fargli godere ogni secondo. E tu ringrazierai come sempre.

Ahah ma certo che glielo farà, cornutone… lo sai anche tu. Lei si piegherà per bene, magari col finestrino abbassato… e tu a immaginare ogni dettaglio mentre lui le afferra i capelli. Altro che comodità... lei troverà il modo di fargli godere ogni secondo. E tu ringrazierai come siempre
Siiiiiii grazie G che le riempirai la lingua e la bocca di seme!

Siiiiiii grazie G che le riempirai la lingua e la bocca di seme!
Aggiornamenti vari: col bancario si scambiano messaggi teneri di buonanotte. Ieri sera ne abbiamo parlato e pare che lei abbia capito che così diventa rischioso (a leggere lui sembra propri innamorato e pieno di premure, e mia moglie mi ha riferito che lui le ha detto che per lei lascerebbe tutto etc etc. A parte crederci o meno (lei non è stupida e anzi le dà fastidio chi si comporta cosi dopo due soli incontri) pare abbia capito che è meglio troncare o comunque fargli capire in che gioco è coinvolto. Sul fronte G. Invece stiamo concordando i dettagli per questa gita in auto. Ieri mi ha chiesto intanto di girarle questo messaggio, appena realizziamo la sua fantasia giro anche a voi la foto se volete.

Allegati

• Poup.jpg
    Poup.jpg
    806 KB · Visualizzazioni: 131
Aggiornamenti vari: col bancario si scambiano messaggi teneri di buonanotte. Ieri sera ne abbiamo parlato e pare che lei abbia capito che così diventa rischioso (a leggere lui sembra propri innamorato e pieno di premure, e mia moglie mi ha riferito che lui le ha detto che per lei lascerebbe tutto etc etc. A parte crederci o meno (lei non è stupida e anzi le dà fastidio chi si comporta cosi dopo due soli incontri) pare abbia capito che è meglio troncare o comunque fargli capire in che gioco è coinvolto. Sul fronte G. Invece stiamo concordando i dettagli per questa gita in auto. Ieri mi ha chiesto intanto di girarle questo messaggio, appena realizziamo la sua fantasia giro anche a voi la foto se volete.
E ci chiedi anche se vogliamo? Certo che vogliamo vederla in azione

magari potessimo ammirare

AGGIORNAMENTO: ieri come previsto 211esime corna con singolo suggeritoci da coppia amica. Dettagli in seguito ma vi preannuncio che ci è sembrato un po' egocentrico (sessualmente molto molto dotato e abile).
Tra poco (alle 13,00) vede G. per il giro in auto. Si sta preparando (estetista) anche intimamente sebbene mi abbiani promesso che non scoperanno in auto. Vi aggiorno.
Al bancario non ha risposto ai messaggi né ieri né stamattina e poco fa mi ha detto che lui le ha scritto le solite cose esagerate, che sta male senza di lei etc etc (mia moglie trova poco virili gli uomini così e mi sembra già disillusa). Vi aggiorno su novità anche per questo

AGGIORNAMENTO: ieri come previsto 211esime corna con singolo suggeritoci da coppia amica. Dettagli in seguito ma vi preannuncio che ci è sembrato un po' egocentrico (sessualmente molto molto dotato e abile).
Tra poco (alle 13,00) vede G. per il giro in auto. Si sta preparando (estetista) anche intimamente sebbene mi abbiani promesso che non scoperanno in auto. Vi aggiorno.
Al bancario non ha risposto ai messaggi né ieri né stamattina e poco fa mi ha detto che lui le ha scritto le solite cose esagerate, che sta male senza di lei etc etc (mia moglie trova poco virili gli uomini così e mi sembra già disillusa). Vi aggiorno su novità anche per questo
Appena uscita. Si vedono a breve nel parcheggio di un centro commerciale

Appena uscita. Si vedono a breve nel parcheggio di un centro commerciale
Peccato non sia prevista scopata in macchina, me la immagino lei a 4 zampe sul sedile di dietro della macchina parcheggiata in fondo al parcheggio del centro commerciale dove si vedono e lui da dietro che la scopa, che troia che hai per moglie. uhmmmm

Back
Top Bottom