non so come fare, non ho link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dove posso segarmela anche io sta puttana?Che gran puttana ragazzi, cosa vi state perdendo
Oggi sarà da G. Da sola in serata..solo pompini visto che è indisposta. Mi manderanno foto e video@ilcornutoesuamoglie ma nel WE la troia la porti alla monta? Magari da qualche cazzo nuovo per far crescere il numero attuale? Non dimenticare che devi fartela scopare da quanti più bull possibili, altrimenti non ti concederá più nulla
No detesta il mondo fetish totalmente. Li cura con masdima attenzione ma lei ama gli uomini che vohliono scoparla. In maniera semplice e abbandonamdosi all"istinto. L'erotismo la annoia, moltissimo e trova gli uomini con parafilie davvero poco virili.Lo scrivo qua perché non mi hai ancora risposto: @ilcornutoesuamoglie tua moglie ogni tanto li concede i piedi?
Si nom volevo offendere nessuno, al contrario la mia stessa è, volendo classificarla, una parafilia. Ti ho solo spiegato cosa piace lei...Bah non sono ovviamente d'accordo, ma rispetto i gusti. Abbandonarsi all'istinto è anche quello ahah
Si si, già che se li cura vuol dire che in fondo ci tiene. Magari ha solo un bias per cui vede i feticisti come sottomessi e/o disinteressati alla figa. Sarebbe interessante capire se le piace la sottomissione, magari in quella situazione potrebbe anche iniziare a vederlo diversamente.Si nom volevo offendere nessuno, al contrario la mia stessa è, volendo classificarla, una parafilia. Ti ho solo spiegato cosa piace lei...
Ma ingoia la troia?Preparativi in corsooooo
Si purtroppo si! Tutto. È golosa di sperma.Ma ingoia la troia?
Come vorrei dissetarla….Si purtroppo si! Tutto. È golosa di sperma.
Si potrei farlo qualche.volta, ieri viato che era indisposta ha scelto jeans tacco e magliettina, niente che avrebbe scaldato troppo. Vediamo lunedi, ritorna da G. Martedi col bancario, invece.E non ci mostri come si prepara?
Che troia incredibileSi purtroppo si! Tutto. È golosa di sperma.